Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Feb 2021, 09:10
In una partita in cui tutti hanno giocato da ubriachi la colpa al portiere... Follia totale...

Ma questo è il peccato originale del forumista poco attento. L'immediato cancella il contesto e una o due persone diventano i responsabili delle tragedie quando tre settimane prima e tre settimane dopo erano e saranno eroi eterni della lazialità.

Perché invece di guardare il sistema, si guardano i suoi meccanismi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Non ce n'è uno che sa marcare altro che cazzi.
Reina ha 38 aa ed è naturalmente meno reattivo di Strako. Strako tra i pali è mostruoso ma nella maggior parte dei gol presi io trovo responsabilità dei difensori, tutti per vari motivi inadeguati, e solo in qualche caso del portiere. Ieri per me me ha parato bene.
Il problema non è il portiere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 08:48
Adler pero' anche basta con la storia del calciomercato. Ieri il Bologna in difesa aveva Soumaoro e Danilo al centro e De Silvestri e M'baye come terzini. Davanti Orsolini, Sansone e Soriano. A centrocampo Dominguez e Sanberg. L'unico potenzialmente buono e' Barrow. E su, siamo buoni
Infatti loro sono dodicesimi e non ambiscono ad alcunché.
Siamo noi che siamo andati in CL e abbiamo fatto un mercato da intertoto.
Siamo noi che pensiamo di avere una Ferrari ( viste le attuali performance della rossa.... il presidente ci aveva visto lungo...)
Questa squadra bellissima fatta da un 11 insieme da tanto e molto forte non ha ricambi all'altezza.
Questa squadra l'anno scorso ha fatto un miracolo e ne stava compiendo uno ancora più grande, ma sempre di miracolo si trattava.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 08:36
Chiedi ai tifosi interisti
non so cosa dicono i tifosi interisti ( la stragrande maggioranza almeno) ma di sicuro so cosa dicono gli addetti ai lavori, io sono medico ed il giorno che dirò ad un ingegnere come si costruisce un ponte, spero mi ricoverino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Secondo me Reina è un ottimo secondo, ma ritengo che Strakosha (se sano) debba tornare in porta. Lui da solo ci portava svariati punti in campionato, con miracoli in ogni partita, al netto di qualche cazzata. Spero che in un immediato futuro Simone lo ritenga adatto a giocare di nuovo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Appena starà bene direi che ci potremmo pensare.
2 settimane fa ha scongiurato un'operazione ed è tornato in gruppo qualche giorno fa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
I tifosi interisti sono delle capre viziate che sputerebbero su metà rosa un giorno si l'altro pure, roba da far impallidire pure i [...]i da social che ci portiamo appresso noi. Non gli chiederei manco che ore sono

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Usiamo i prossimi 3 mesi ad allenare Strakosha al giro palla da dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella sua ultima uscita si erano pure visti segnali che Strak aveva lavorato con Reina su alcuni degli aspetti del suo gioco in cui poteva imparare da Pepe. Non usare quest'anno per farlo sarebbe un ennesimo errore di questa stagione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2021, 10:09
Infatti loro sono dodicesimi e non ambiscono ad alcunché.
Siamo noi che siamo andati in CL e abbiamo fatto un mercato da intertoto.
Siamo noi che pensiamo di avere una Ferrari ( viste le attuali performance della rossa.... il presidente ci aveva visto lungo...)
Questa squadra bellissima fatta da un 11 insieme da tanto e molto forte non ha ricambi all'altezza.
Questa squadra l'anno scorso ha fatto un miracolo e ne stava compiendo uno ancora più grande, ma sempre di miracolo si trattava.
Adler, abbiamo perso male contro i 12simi in classifica

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
A me, comunque, sembra che Strak li sapesse usare anche prima dell'avvento di Reina, forse con meno precisione di questi ma pur sempre decentemente.
Tra i pali Strak è molto più forte e nelle uscite si equivalgono.
Lo scorso anno e l'anno precedente ancora Strak non ha praticamente mai saltato una partita.
Ora non vede il campo da sei mesi e non credo sia solo per qualche problema fisico.
Questa cosa Inzaghi dovrebbe spiegarla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2021, 11:31
Nella sua ultima uscita si erano pure visti segnali che Strak aveva lavorato con Reina su alcuni degli aspetti del suo gioco in cui poteva imparare da Pepe. Non usare quest'anno per farlo sarebbe un ennesimo errore di questa stagione.
Concordo: l'ultima partita giocata da Strakosha era stata positiva.
Poi l'infortunio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 11:39
Adler, abbiamo perso male contro i 12simi in classifica

Si, perchè li abbiamo incontrati in un momento demmerda, come capita a tutte, anche le piu forti, vedi samp-inter.

Detto questo io difendo Reina.
Per me il miglior acquisto di quest'anno senza se e senza ma.
Ha portato qualcosa che Strakosha non è mai riuscito ad avere: personalità.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2021, 12:34
Si, perchè li abbiamo incontrati in un momento demmerda, come capita a tutte, anche le piu forti, vedi samp-inter.

Detto questo io difendo Reina.
Per me il miglior acquisto di quest'anno senza se e senza ma.
Ha portato qualcosa che Strakosha non è mai riuscito ad avere: personalità.
Non concordo.
Reina non è Ibra e questa personalità comunque non ha portato ad un miglioramento della  difesa rispetto lo scorso anno.
Detto tra noi, anche Strak ha una buona personalità che gli ha permesso di passare, senza timore, da terzo a primo portiere di una squadra importante quale è la Lazio.
Poi, sinceramente, che la personalità faccia diventare titolare un 39enne anche no.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Citazione di: alasinistra il 28 Feb 2021, 12:24
A me, comunque, sembra che Strak li sapesse usare anche prima dell'avvento di Reina, forse con meno precisione di questi ma pur sempre decentemente.
Tra i pali Strak è molto più forte e nelle uscite si equivalgono.
Lo scorso anno e l'anno precedente ancora Strak non ha praticamente mai saltato una partita.
Ora non vede il campo da sei mesi e non credo sia solo per qualche problema fisico.
Questa cosa Inzaghi dovrebbe spiegarla
Nelle uscite si equivalgono?!
Nelle uscite, Strakosha è disastroso, dai.
È forte tra i pali e, essendo più giovane, magari si dovrebbe puntare su di lui (per quanto io preferisca Reina), ma non stiamo parlando di un portiere straordinario che sta inspiegabilmente in panchina a beneficio di un vecchio scarsone. Che deve spiegare Inzaghi, che per lui è più forte Reina?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non solo nelle uscite, anche nella costruzione del gioco è superiore.
Poi gli errori li fa anche lui e ieri ne ha fatto uno, pace.
Strak oltre ad avere i soliti punti deboli ha avuto un crollo verticale lo scorso anno, alla ripresa dal lockdown.
Poi se pretendiamo che un portiere da solo migliori una difesa in cui 2/3 sono patric e hoedt allora ok non va bene, ce serve Donnarumma con gli steroidi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Per me un portiere deve sapere parare. Personalita', piedi e il resto vengono dopo. E' peraltro singolare che nessuno parli delle pecche di Reina nelle uscite, sia alte che basse, e nel piazzamento. Lasciamo stare il gol di Musiala, ma quello di Destro era imparabile? Quello di Caputo?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2021, 08:54
La ricerca del capro espiatorio...

L',ultimo dei nostri problemi è il portiere

scusa (vale anche per l'altro utente che mi ha dato del poco attento) ma chi gli ha addossato tutte le responsabilità delle sconfitte? Non certo io,  ho solo scritto che sono due portieri che non mi trasmettono fiducia. Non mi pare lesa maestà, .Non ho mai pensato che sono dei pipponi, ma qualcosina di meglio c'è in giro.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
A me sul primo gol per come ha respinto mi ha dato l'idea della palla che gli sfugge dalle mani.
Per onestà va anche rimarcato che nelle azioni dei due gol i bolognesi fanno praticamente il cazzo che vogliono.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 22:17
...
Tuttavia Finché Strak è stato indisponibile nulla da dire, ora che è tornato lo vorrei vedere il prima possibile in mezzo ai pali.

Anche io, ma non è che gli incolpo chissà cosa anzi meno male che c'era, ma se Strakosha è a posto deve riprendersi il suo meritatissimo posto di titolare.
Non voglio nemmeno pensare che fosse stato coscientemente preso un trentottenne per fare il titolare, sarebbe l'ennesimo cazzatone di un mercato incommentabile

Discussione precedente - Discussione successiva