Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Reina è arrivato per fare la riserva di Strakosha, lo ha sostituito degnamente (errori compresi) nel periodo dell'infortunio, poi avrebbe dovuto tornare in panca.
Allo stato attuale, abbiamo quasi bruciato Strak (ed il suo valore economico) e ci ritroviamo un titolare di 39 anni che, a parte la presunta personalità, non ha per niente migliorato il rendimento della difesa.
Spero, per il prossimo anno, che si chiarisca questo equivoco, per niente utile alla Lazio.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: alasinistra il 01 Mar 2021, 16:12
Reina è arrivato per fare la riserva di Strakosha, lo ha sostituito degnamente (errori compresi) nel periodo dell'infortunio, poi avrebbe dovuto tornare in panca.
Allo stato attuale, abbiamo quasi bruciato Strak (ed il suo valore economico) e ci ritroviamo un titolare di 39 anni che, a parte la presunta personalità, non ha per niente migliorato il rendimento della difesa.
Spero, per il prossimo anno, che si chiarisca questo equivoco, per niente utile alla Lazio.
Sottoscrivo. E chiunque ci sia in porta bisogna migliorare di molto la fase difensiva...quest'anno siamo spesso lunghi, con poco filtro a centrocampo e difensori che si muovono male e fanno cazzate a ripetizione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 01 Mar 2021, 15:32
A me Reina non piace come tipo di portiere. E spero che Stark si riprenda il suo posto prima possibile, perché per me è molto, molto forte.

Detto questo, Reina sta facendo una buona stagione, pur condita da qualche fisiologico errore.

per me la buona stagione è solo determinata dal fatto che la maggior parte delle sciocchezze fatte non è risultata decisiva.

tipo con la samp quando si tuffa basso su un cross alto ( :o ) o con il cagliari quando va a prendere un pallone da solo in presa alta e je rimbalza tipo super mario, ma va a finire a un difensore nostro.

il primo goal del bruges è sanguinoso, fosse entrata la traversa non so cosa avremmo detto della "buona stagione" di Reina.

guarda, voglio lasciar stare strakosha, ma abbiamo crocifisso Muslera per molto ma molto meno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Che vi devo dire.... Scrivete a Lotito.. magari vi assume come preparatori di portieri. Evidentemente Inzaghi, Grigioni, il suo staff, Peruzzi sono dei principianti in materia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.563
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2021, 18:32
Che vi devo dire.... Scrivete a Lotito.. magari vi assume come preparatori di portieri. Evidentemente Inzaghi, Grigioni, il suo staff, Peruzzi sono dei principianti in materia...

a parte che non credo peruzzi metta bocca su questo, fa ridere leggere sto commento in un forum in cui tare è un miracolato, prendemose un ds vero

muriqi e fares non sono giocatori di calcio

ma sul preparatore dei portieri per me discutibilissimo non si possa dire nulla. nulla.

normalmente i portieri che vengono da noi tendono a involvere invece che a migliorarsi. più o meno tutti da quando c'è grigioni.

e in generale reina gioca perché lo spogliatoio vuole reina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: purple zack il 01 Mar 2021, 17:30
per me la buona stagione è solo determinata dal fatto che la maggior parte delle sciocchezze fatte non è risultata decisiva.

tipo con la samp quando si tuffa basso su un cross alto ( :o ) o con il cagliari quando va a prendere un pallone da solo in presa alta e je rimbalza tipo super mario, ma va a finire a un difensore nostro.

il primo goal del bruges è sanguinoso, fosse entrata la traversa non so cosa avremmo detto della "buona stagione" di Reina.

guarda, voglio lasciar stare strakosha, ma abbiamo crocifisso Muslera per molto ma molto meno

Visto che elenchiamo gli interventi: la parata mandando la palla sul lato di Reina nel primo gol del Bologna è identica alla parata di Strakosha sul terzo gol della Samp, la stessa. A Genova lì vicino c'era Patric che ha combinato la frittata ma ciò non toglie che devia la palla nello stesso modo. Vogliamo parlare del gol sul suo palo nella partita contro l'Udinese? Adesso tirerai fuori la scusante che non giocava, un portiere di così grande personalità se non gioca per due mesi si brucia? Tanta personalità non ce l'ha allora (assumendo sempre che sia vera questa storia del "bruciarsi"). Come ho già scritto io, e altri utenti, tutti e due i portieri fanno belle parate ed errori ma vedo che continui imperterrito nella tua battaglia, ma va bene, mi piace, la sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: purple zack il 01 Mar 2021, 18:59
a parte che non credo peruzzi metta bocca su questo, fa ridere leggere sto commento in un forum in cui tare è un miracolato, prendemose un ds vero

muriqi e fares non sono giocatori di calcio

ma sul preparatore dei portieri per me discutibilissimo non si possa dire nulla. nulla.

normalmente i portieri che vengono da noi tendono a involvere invece che a migliorarsi. più o meno tutti da quando c'è grigioni.

Invece il commento è lecito.

Dato che il tecnico lo fa giocare, il DS (suo connazionale e che lo ha visto nascere) gli compra Reina credo che qualche merito lo abbia.. non penso che Reina si presenti con il fucile per costringere Inzaghi a farlo giocare

Riguardo lo spogliatoio...considerare Inzaghi un novello Ponzio Pilato che fa scegliere il portiere allo spogliatoio mi sembra poco probabile.

Non si gioca 8 anni al Liverpool se si è scarsi.
Credo che Strakosha firmi con il sangue a fare una carriera anche metà di quella di Reina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 01 Mar 2021, 19:20
Visto che elenchiamo gli interventi: la parata mandando la palla sul lato di Reina nel primo gol del Bologna è identica alla parata di Strakosha sul terzo gol della Samp, la stessa. A Genova lì vicino c'era Patric che ha combinato la frittata ma ciò non toglie che devia la palla nello stesso modo. Vogliamo parlare del gol sul suo palo nella partita contro l'Udinese? Adesso tirerai fuori la scusante che non giocava, un portiere di così grande personalità se non gioca per due mesi si brucia? Tanta personalità non ce l'ha allora (assumendo sempre che sia vera questa storia del "bruciarsi"). Come ho già scritto io, e altri utenti, tutti e due i portieri fanno belle parate ed errori ma vedo che continui imperterrito nella tua battaglia, ma va bene, mi piace, la sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta  8)

il terzo goal dell'udinese è un goal che non deve prendere. sempre detto, sempre. si tuffa proprio male andando di pugno dove deve andare di corpo e piede.

la respinta con la samp è diversissima per moltissimi motivi.

pallone rasoterra, angolazione, presenza dei difensori.

guarda, a me spiace fare questa crociata, ma i difetti di reina sono evidenti e li vado evidenziando soprattutto quando non perdiamo e non si tramutano in goal perché non mi piace aggiungere psicodrammi alle sconfitte. però questo è il portiere, e lo è sempre stato.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Con questi commenti, viene fuori che in porta abbiamo due citofoni. Ma non è così

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Molto dipende dal rinnovo di Strakosha... Senza rinnovo può pure continuare a giocare Reina... Credo che più o meno questo sia il pensiero della società.

Io mi auguro che Strakosha rinnovi e si riprenda al più presto il posto da titolare

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Strakosha nell'ultimo anno ha fatto pena, se po' di?
Oppure avete tutti la memoria corta?

Strakosha non sa uscire in presa alta se po' di?

Reina non è Zamora ma meno male che c'è...niente di straordinario ma al momento è più affidabile, coi piedi e con le mani

Strakosha deve riprendersi il posto? E perché se Reina ha giocato e gioca meglio?

Il prossimo anno si vedrà, il mondo è pieno di portieri

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Emfio il 05 Mar 2021, 01:02
Strakosha nell'ultimo anno ha fatto pena, se po' di?
Oppure avete tutti la memoria corta?

Strakosha non sa uscire in presa alta se po' di?

Reina non è Zamora ma meno male che c'è...niente di straordinario ma al momento è più affidabile, coi piedi e con le mani

Strakosha deve riprendersi il posto? E perché se Reina ha giocato e gioca meglio?

Il prossimo anno si vedrà, il mondo è pieno di portieri
No, non si può dire che Strakosha nell'ultimo anno ha fatto pena, a meno di non stravolgere la realtà. L'anno scorso, e mi tengo basso, ci ha portato almeno 8 punti.
Sì, si può dire che le uscite alte non sono il punto forte di Strakosha, ma neanche di Reina, sicuramente peggiore nelle uscite basse, dove Thomas è fortissimo.
Poi, per me si sopravvaluta l'abilità a giocare con i piedi di un portiere, sicuramente una qualità importante ma non decisiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La difesa vuole Reina
Inzaghi vuole Reina
Tare non si oppone
Lotito ( che subisce un danno economico ) non si oppone
Ma anche basta allora
Un Topic del genere su un giocatore della Lazio non si è mai visto su Lazionet!
Manco fosse un romanista mancato...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Pensa se a distanza venisse fuori che Strakosha stia passando dei guai fisici e/o riabilitativi
Oppure che non voglia rinnovare
Entrambe cose ovviamente tenute in silenzio

Fatto sta che solo in questo forum c'è il problema Reina...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non è vero che in questo forum c'è il problema Reina.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il topic va seguito però. E' intervenuto un netter chiedendo se si poteva dire che Strakosha l'anno scorso ha fatto pena. Ho risposto, che non, non si poteva dire. Posso dire che non si poteva dire o ritieni che non avrei dovuto dire che non si poteva dire quello che il netter chiedeva se si poteva dire?

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: purple zack il 01 Mar 2021, 18:59

Non sarebbe una bella cosa questa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2021, 07:20
Il topic va seguito però. E' intervenuto un netter chiedendo se si poteva dire che Strakosha l'anno scorso ha fatto pena. Ho risposto, che non, non si poteva dire. Posso dire che non si poteva dire o ritieni che non avrei dovuto dire che non si poteva dire quello che il netter chiedeva se si poteva dire?
Giusto
Io non mi riferivo a te in particolare ma al fatto che, rispetto a tutti i Topic giocatori,
quando vedo risalire questo Topic al 50% c'è il nome di Strakosha
Per quanto riguarda il problema Reina direi che leggendo il Topic dall'inizio di problemi Reina ne ha dati tanti al forum...
Che poi lui tiene alla Lazio e ha un bel rapporto con tutti Strakosha compreso
Poi vabbè si fa per parlare
In primis
Secondariamente Reina, come ho già detto e ridetto, sta passando un momento di splendore che è fisiologicamente destinato a finire e poi se ne andrà tranquillamente in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva