Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: mazzok il 02 Mag 2021, 14:34
Reina è questo, me lo ricordo al napoli che il gol del cappero ogni tanto lo prendeva. Si bravo con i piedi, ma per me rinunciare a strako, che qualche punto lui si che lo porta è una follia.

guarda siccome tifo Liverpool da una vita, e forse li, lui raggiunse l'azimut del suo rendimento,
cappelle ne faceva spesso anche con i Reds

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Chissà se ne capisce più lo staff tecnico o tifosi random su un forum... Il giudizio tranchant però fa molto intenditore, non c'è dubbio.
Forza Pepe e daje Lazio.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 15:10
Chissà se ne capisce più lo staff tecnico o tifosi random su un forum... Il giudizio tranchant però fa molto intenditore, non c'è dubbio.
Forza Pepe e daje Lazio.
:ssl

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Quello che mi da fastidio è che sarebbe più che sufficiente dire che ha sbagliato 1 palla (sul suo palo). Punto.
Perin ha fatto peggio ad esempio.

Reina invece on può sbagliare. 

Guardate che se a 40 anni gioca lui è un aggravante per strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2021, 15:09
Pepe Reina quindi sta giocando perchè??? Inzaghi prende la mazzetta dal procuratore??? o forse perchè Reina gli da più affidamento e sicurezza ed ha personalità, ciò che al buon Thomas potrebbe mancare??? Il sig. Strakosha è stato fortunato negli ultimi anni, ha avuto come secondo gente che è venuta a roma in vacanza, il primo che è stato preso e, nonostante l'età, è un portiere VERO, gli ha tolto il posto,,,

e infatti con Strakho in porta abbiamo fatto risultati scarsi,e preseìi una valanga di goal,  :roll: :roll: :roll:
fosse anche fortuna , e non credo propio, beh allora meglio lui che uno sfortunato (che poi se ogni 5 tiri in porta 4 entrano, qualche piccolo problema comincia ad esserci ... credo eh)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oh, tanto semplice.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 15:10
Forza Pepe e daje Lazio.
basta. davvero basta

questa è una non argomentazione

allora chiudiamo il forum e basta

per un Inzaghi che esalta Immobile ci sta un Klopp che lo liquida al volo

Klopp è scemo o non vale Inzaghi?
no. ma le cose sono più articolate

prima di Ballardini Shomodurov era la riserva di Scamacca e il genoa perdeva. Ballardini è un genio e l'altro chemmancomefregachiè è un incompetente? no.

quindi basta davvero. che tra l'altro sui metodi di preparazione di Grigioni ci sarebbe anche da dire perché purtroppo non sono aggiornati alla nuova tipologia di palloni che i portieri devono affrontare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi non ha fatto perdere punti. Piglia gol da portiere quarantenne, ma ha 40 anni quindi perchè aspettarsi il contrario.
Per me, è necessario sospendere ogni giudizio sulla sua scelta fino a che non sapremo perchè Strakosha non gioca. La verità, non le illazioni. Potremmo dover ringraziare per aver avuto Reina, magari.

Inutile parlare di cose, pur rilevanti, che si sanno. Quei gol sul primo palo non si possono vedere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

io mi fermerei su questo. O pensiamo che Inzaghi, a costo di non rinunciare alla costruzione da dietro o per far contenta la squadra, schiera un portiere che gli toglie punti rispetto al presunto titolare, o il presunto titolare, in questo momento, è ritenuto peggio. Tertium non datur.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 15:18
basta. davvero basta

questa è una non argomentazione

allora chiudiamo il forum e basta

per un Inzaghi che esalta Immobile ci sta un Klopp che lo liquida al volo

Klopp è scemo o non vale Inzaghi?
no. ma le cose sono più articolate

prima di Ballardini Shomodurov era la riserva di Scamacca e il genoa perdeva. Ballardini è un genio e l'altro chemmancomefregachiè è un incompetente? no.

quindi basta davvero. che tra l'altro sui metodi di preparazione di Grigioni ci sarebbe anche da dire perché purtroppo non sono aggiornati alla nuova tipologia di palloni che i portieri devono affrontare
Manda il CV, così ci liberiamo di quella zavorra di Grigioni e finalmente introduciamo il futuro nella preparazione dei portieri. Faccio il tifo per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Quello che mi da fastidio è che sarebbe più che sufficiente dire che ha sbagliato 1 palla (sul suo palo). Punto.

lol

vabbé, ma guardate che come dice e Sharp e dico io, Reina è questo da sempre. i 40 anni c'entrano poco. portiere da tikitaka che pensa più a segnare che a non subire.

Perin-Reina è l'unico motivo per cui non è finita 7-1. e Perin non è Yashin

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Non è che con Reina, che a me non fa impazzire sinceramente, stiamo lottando per la retrocessione.
Siamo sempre in zona Lazio (4-6 posto).

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Scusa purple ma hai detto una serie di cazzate che la metà basta.
Mio parere.

briga

*
Lazionetter
* 284
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Scusa purple ma hai detto una serie di cazzate che la metà basta.
Mio parere.

per me le ài dette te

almeno io te le motivo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Fino a che non si dà delle pippe ai giocatori per me si può parlare benissimo.
Ma sta c.ojonella verso zack ha stancato veramente. Tra l'altro sta dicendo cose anche abbastanza tecniche.
Se non sapete come controbattere, accannate.

W Reina.
W Strakosha.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

qui è un goal a partita sul primo palo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146

È questo che la gente non capisce... Se Inzaghi, che lo ha cresciuto, lo vede dietro a Reina  si vede che ha le sue ragioni.. altrimenti giocava Strakosha...

Come è arrivato un secondo portiere vero Strakosha non gioca più.. fatevele due domande che non siano perché raccomandato, simpatico, amicone ecc...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2021, 15:25
È questo che la gente non capisce... Se Inzaghi, che lo ha cresciuto, lo vede dietro a Reina  si vede che ha le sue ragioni.. altrimenti giocava Strakosha...
Strakosha può darsi non giochi per tanti motivi. E se non si fosse ripreso completamente dal covid? Guardate Dybala che quest'anno pare il fratello scemo e dopo 20 minuti è stanco.

Discussione precedente - Discussione successiva