Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 20:09
Si ribaltano? Ma non cosi ecclatanti come quelle di REINA
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/11/13/portieri-serie-a-parate-tiri-subiti#06
Riporto quelle del dopo Covid:
16) THOMAS STRAKOSHA (Lazio): percentuale di parate 55.56% - 10 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti
13) PEPE REINA (Lazio): percentuale di parate 64.29% - 9 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti
COMUNQUE Comparare quelle del post-covid in una situazione dove Strakosha non giocava da tempo per motivi di salute/infortunio + il fatto che STAVA fermo con quelle di REINA (che gioca e si allena continuamente non avendo avuto problemi di salute o infortuni) mi sembra incoerente.
A sto punto sarebbe giusto dargli una chance. Non credi?
ahh beh.. 55 contro 50, ha fatto 5 parate in più su 100 tiri

. Stava fermo come tutti gli altri portieri della.serie.a eh.
Per quanto riguarda la chance, l'ho già scritto, personalmente penso che dopo le ultime partite si dovrebbe provare lui... Ma allo stesso tempo non credo cambino i risultati della Lazio, primo perché credo che sia scarso anche lui e secondo perché partite perse solo per Reina non me ho vista una che sia una, magari a Napoli prendevi 3 gol invece di 4, magari con al Juve perdevi uno a 0 invece che 2 ( non detto eh... Magari sbagliava una uscita e ne prendevi 3..). Magari faceva qualche parata in più, ma non stiamo parlando ne di neuer ne di Donnarumma ne di Allison che fanno miracoli in continuazione ed in quasi tutte le partite.
Penso che aldilà dell'inadeguatezza di Reina in questo periodo, siate anche un po' prevenuti, guarda il gol che Silvestri ( considerato un buon portiere) prende ieri sera da Pedro, gli passa a 30cm e non è neanche troppo forte, ma nessuno parla di papera, lo avesse preso Reina scommetto che gli si imputava anche quello.