Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2021, 19:13
Ma Strakosha in base a cosa sarebbe una sega?
io non capisco ilmcostro amore per questo portiere scarsissimo, non sa uscire, fa spesso papere, non sa posizionare le barriere, sempre in ritardo nei tiri da lontano ( spanciate clamorose) .... Ogni tiro è un gol peggio come Reina da piu di un anno, ma questo è un parere mio che vale zero più o meno come il tuo e quello di altri qui sopra, per me è na pippa che giocava prima solo perché la riserva era vargic, per te è forte amen.
Quello che vorrei sapere è perché secondo te, che pensi che sia forte, 2 allenatori non lo schierano titolare? Ho già fatto questa domanda ma nessuno risponde! Pensate che ci siano sotterfugi sotto? Ditelo! Oppure che siano deficenti 2 allenatori top ed uno staff di 20 persone? Perché non date una risposta?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Che Reina sia al capolinea sembra abbastanza ovvio, speriamo che si acquisti un portiere almeno decente.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 19:21
io non capisco ilmcostro amore per questo portiere scarsissimo, non sa uscire, fa spesso papere, non sa posizionare le barriere, sempre in ritardo nei tiri da lontano ( spanciate clamorose) .... Ogni tiro è un gol peggio come Reina da piu di un anno, ma questo è un parere mio che vale zero più o meno come il tuo e quello di altri qui sopra, per me è na pippa che giocava prima solo perché la riserva era vargic, per te è forte amen.
Quello che vorrei sapere è perché secondo te, che pensi che sia forte, 2 allenatori non lo schierano titolare? Ho già fatto questa domanda ma nessuno risponde! Pensate che ci siano sotterfugi sotto? Ditelo! Oppure che siano deficenti 2 allenatori top ed uno staff di 20 persone? Perché non date una risposta?

Perchè mo per Sarri avendo già trovato Reina come primo portiere non era il caso di scombussolare lo spogliatoio rimettendo Strakosha primo in Serie A. In più lui si ricorda di Reina che aveva al Napoli e spesso i allenatori fanno fatica a panchinare i propri soldatini. Mo vediamo come va contro il Galatasaray in EL. Le statistiche non mentono e i numeri sono chiari, Reina subisce goal in un tiro su due, basta che prendi lo specchietto della porta.

THOMAS STRAKOSHA NEL 2019 aveva  " 97 parate in 32 presenze, percentuale del 74,05% sui tiri affrontati"
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/12/24/classifica-parate-portieri-serie-a-2019#15

https://www.sololalazio.it/2021/12/01/lazio-strakosha-basic-zaccagni-spingono-udinese/
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/reina-il-rapporto-tra-tiri-subiti-e-parate-e-horror-i-numeri-153591
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/30-87503920/lazio_reina_condannato_dai_numeri_strakosha_spera
https://www.[...]com/reina-lazio-serie-a-rapporto-parate-tiri-subiti-numeri-pronto-strakosha/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 19:43
Perchè mo per Sarri avendo già trovato Reina come primo portiere non era il caso di scombussolare lo spogliatoio rimettendo Strakosha primo in Serie A. In più lui si ricorda di Reina che aveva al Napoli e spesso i allenatori fanno fatica a panchinare i propri soldatini. Mo vediamo come va contro il Galatasaray in EL. Le statistiche non mentono e i numeri sono chiari, Reina subisce goal in un tiro su due, basta che prendi lo specchietto della porta.

THOMAS STRAKOSHA NEL 2019 aveva  " 97 parate in 32 presenze, percentuale del 74,05% sui tiri affrontati"
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/12/24/classifica-parate-portieri-serie-a-2019#15

https://www.sololalazio.it/2021/12/01/lazio-strakosha-basic-zaccagni-spingono-udinese/
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/reina-il-rapporto-tra-tiri-subiti-e-parate-e-horror-i-numeri-153591
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/30-87503920/lazio_reina_condannato_dai_numeri_strakosha_spera
https://www.[...]com/reina-lazio-serie-a-rapporto-parate-tiri-subiti-numeri-pronto-strakosha/
questi numeri sono cazzate, i gol li prendi ( aldilà del valore.delmportiere che comunque conta) quando la squadra non funziona. Se ti arrivano a tu per tu 3 volte.su 4 è ovvio che prendi una grossa percentuale di gol.
Mi porti i numeri di Strakosha nel miglior periodo della Lazio.... Perché non mi porti quelli post covid? Ed al contempo perché non mostri quelli di Reina nel miglior periodo della Lazio lomsdorso anno? Scommettiamo che si ribaltano?
I numeri non mentono ma si possono stravolgere a proprio piacimento, basta cambiare le variabili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 19:59
questi numeri sono cazzate, i gol li prendi ( aldilà del valore.delmportiere che comunque conta) quando la squadra non funziona. Se ti arrivano a tu per tu 3 volte.su 4 è ovvio che prendi una grossa percentuale di gol.
Mi porti i numeri di Strakosha nel miglior periodo della Lazio.... Perché non mi porti quelli post covid? Ed al contempo perché non mostri quelli di Reina nel miglior periodo della Lazio lomsdorso anno? Scommettiamo che si ribaltano?
I numeri non mentono ma si possono stravolgere a proprio piacimento, basta cambiare le variabili.
Queste sono domande legittime e corrette da farsi.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Si ribaltano? Ma non cosi ecclatanti come quelle di REINA
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/11/13/portieri-serie-a-parate-tiri-subiti#06

Riporto quelle del dopo Covid:
16) THOMAS STRAKOSHA (Lazio): percentuale di parate 55.56% - 10 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti

13) PEPE REINA (Lazio): percentuale di parate 64.29% - 9 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti

COMUNQUE Comparare quelle del post-covid in una situazione dove Strakosha non giocava da tempo per motivi di salute/infortunio + il fatto che STAVA fermo con quelle di REINA (che gioca e si allena continuamente non avendo avuto problemi di salute o infortuni) mi sembra incoerente.

A sto punto sarebbe giusto dargli una chance. Non credi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Questi numeri sono cazzate, i gol li prendi ( aldilà del valore.delmportiere che comunque conta) quando la squadra non funziona. Se ti arrivano a tu per tu 3 volte.su 4 è ovvio che prendi una grossa percentuale di gol.

Hai ragione ma è tempo perso, ormai siamo ai processi sommari, allo sfogatoio contro tutto e tutti e alle certezze granitiche. Strakosha è più forte de  Reina punto e basta. Non gioca perchè c'è una cospirazione internazionale ordita da Tare-Lotito-Inzaghi-Sarri e il procuratore di Reina.
Ma agli scienziati di Lazionet non gliela si fa sotto al naso.

Vatti a rileggere il topic partita di ieri sera, penso che manco sui forum della roma la gente parla e insulta cosi la Lazio, giocatori e società.

E' una Lazionet molto diversa da quella del tempo in cui mi iscrissi io. E me ne duole molto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Hai ragione ma è tempo perso, ormai siamo ai processi sommari, allo sfogatoio contro tutto e tutti e alle certezze granitiche. Strakosha è più forte de  Reina punto e basta. Non gioca perchè c'è una cospirazione internazionale ordita da Tare-Lotito-Inzaghi-Sarri e il procuratore di Reina.

Vatti a rileggere il topic partita di ieri sera, penso che manco sui forum della roma la gente parla e insulta cosi la Lazio, giocatori e società.

E' una Lazionet molto diversa da quella del tempo in cui mi iscrissi io. E me ne duole molto.
guarda warp, che io sarei anche d'accordo che, viste le ultime partite giocasse Strakosha. Semplicemente non penso che uno sia l'ultimo delle pippe e l'altro un fenomeno che non gioca per chissa' complotti massonici o perché tutto lo staff della Lazio sia da internare. Magari sbagliano eh, però tutta questa differenza è chiaro che non può esserci, altrimenti nessuno si fa del male da solo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a me se gioca reina o strakosha non me ne frega niente, mi fido di sarri che ne sa molto più di me e di tutta Lazionet

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
a me se gioca reina o strakosha non me ne frega niente, mi fido di sarri che ne sa molto più di me e di tutta Lazionet
ok, chiudiamo il forum. con questi presupposti non ha senso discutere di nulla, basta fidarsi

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Non ti preoccupare, tanto giocherà Reina contro la Sampdoria sicuramente. L'uomo spogliatoio ha l'appoggio di tutti anche quando ormai i suoi limiti fisici e d'età vengono fuori 😉

https://www.instagram.com/p/CW_7R04Kj6r/?utm_medium=copy_link

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696

Ieri sera i nervi erano a fior di pelle..ci può stare che qualcuno si incazzi..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 03 Dic 2021, 20:02
https://www.instagram.com/p/CW_7R04Kj6r/?utm_source=ig_web_copy_link

El Pep non si arrende....

8)

porcozzio questo ancora parla, ma del resto è l'unica cosa che sembra sappia fare, vamos vamos di continuo ma vacce te e facce er piacere, a forza di vamos li ha belle che intontiti a tutti.
umiltà, porcadiquellaporca che ne avesse anche una vaghissima idea di cosa sia l'umiltà, almeno Thomas dopo la cappellata di Istanbul s'è presentato a testa bassa davanti ai tifosi.
ma a qualcuno gli starebbe bene, se non fosse che poi fa male anche a me e a tutti gli altri, gli sta bene a tutti quelli che lo hanno accolto festanti convinti di avere trovato un loro camerata, e a tutti quelli che ancora oggi si lambiccano il cervello a pensare chi si potrebbe prendere come portiere, quando ce l'avremmo a casa, fatto e cresciuto in casa, difendeva la porta della miglior difesa del campionato quando hanno chiuso tutto, pensa che difesa della madonna che avevamo per prenderne così pochi con un portiere scarso che non esce e non è buono coi piedi e non comanda la difesa.
e porcotutto un altra volta mi tocca stare a qua a scrivere di Reina incazzato come un istrice pur sapendo bene che non può essere l'unico responsabile
fanculo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 20:09
Si ribaltano? Ma non cosi ecclatanti come quelle di REINA
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/11/13/portieri-serie-a-parate-tiri-subiti#06

Riporto quelle del dopo Covid:
16) THOMAS STRAKOSHA (Lazio): percentuale di parate 55.56% - 10 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti

13) PEPE REINA (Lazio): percentuale di parate 64.29% - 9 parate, 43 tiri subiti in totale inclusi quelli respinti

COMUNQUE Comparare quelle del post-covid in una situazione dove Strakosha non giocava da tempo per motivi di salute/infortunio + il fatto che STAVA fermo con quelle di REINA (che gioca e si allena continuamente non avendo avuto problemi di salute o infortuni) mi sembra incoerente.

A sto punto sarebbe giusto dargli una chance. Non credi?
ahh beh.. 55 contro 50, ha fatto 5 parate in più su 100 tiri  :). Stava fermo come tutti gli altri portieri della.serie.a eh.
Per quanto riguarda la chance, l'ho già scritto, personalmente penso che dopo le ultime partite si dovrebbe provare lui... Ma allo stesso tempo non credo cambino i risultati della Lazio, primo perché credo che sia scarso anche lui e secondo perché partite perse solo per Reina non me ho vista una che sia una, magari a Napoli prendevi 3 gol invece di 4, magari con al Juve perdevi uno a 0 invece che 2 ( non detto eh... Magari sbagliava una uscita e ne prendevi 3..). Magari faceva qualche parata in più, ma non stiamo parlando ne di neuer ne di Donnarumma ne di Allison che fanno miracoli in continuazione ed in quasi tutte le partite.
Penso che aldilà dell'inadeguatezza di Reina in questo periodo, siate anche un po' prevenuti, guarda il gol che Silvestri ( considerato un buon portiere) prende ieri sera da Pedro, gli passa a 30cm e non è neanche troppo forte, ma nessuno parla di papera, lo avesse preso Reina scommetto che gli si imputava anche quello.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma come cazzo si fa a difenderlo ancora, ma che vi paga? Ditemi come si fa che due soldi in più non fanno mai schifo.
A parte la (le) prestazione da orsacchiotto bersaglio del tiro a segno, forse la cosa più imbarazzante di tutte ieri è stata sull'unica parata fatta, quando nel tempo che ci ha messo a capire che fine aveva fatto il pallone poteva scendere anche Silvestri a buttarla dentro

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2021, 21:08
porcozzio questo ancora parla, ma del resto è l'unica cosa che sembra sappia fare, vamos vamos di continuo ma vacce te e facce er piacere, a forza di vamos li ha belle che intontiti a tutti.
umiltà, porcadiquellaporca che ne avesse anche una vaghissima idea di cosa sia l'umiltà, almeno Thomas dopo la cappellata di Istanbul s'è presentato a testa bassa davanti ai tifosi.
ma a qualcuno gli starebbe bene, se non fosse che poi fa male anche a me e a tutti gli altri, gli sta bene a tutti quelli che lo hanno accolto festanti convinti di avere trovato un loro camerata, e a tutti quelli che ancora oggi si lambiccano il cervello a pensare chi si potrebbe prendere come portiere, quando ce l'avremmo a casa, fatto e cresciuto in casa, difendeva la porta della miglior difesa del campionato quando hanno chiuso tutto, pensa che difesa della madonna che avevamo per prenderne così pochi con un portiere scarso che non esce e non è buono coi piedi e non comanda la difesa.
e porcotutto un altra volta mi tocca stare a qua a scrivere di Reina incazzato come un istrice pur sapendo bene che non può essere l'unico responsabile
fanculo
Eppure ha il consenso dei compagni.... Tutto un fioccare di cuoricini....
Era un suo sondaggio.
La risposta è chiara: da Immobile a AKAK passando da Leiva a SMS.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2021, 21:08
fanculo

Ma mica si presenta a formello e si mette titolare da solo ..

Discussione precedente - Discussione successiva