Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 21:28
ahh beh.. 55 contro 50, ha fatto 5 parate in più su 100 tiri  :). Stava fermo come tutti gli altri portieri della.serie.a eh.
Per quanto riguarda la chance, l'ho già scritto, personalmente penso che dopo le ultime partite si dovrebbe provare lui... Ma allo stesso tempo non credo cambino i risultati della Lazio, primo perché credo che sia scarso anche lui e secondo perché partite perse solo per Reina non me ho vista una che sia una, magari a Napoli prendevi 3 gol invece di 4, magari con al Juve perdevi uno a 0 invece che 2 ( non detto eh... Magari sbagliava una uscita e ne prendevi 3..). Magari faceva qualche parata in più, ma non stiamo parlando ne di neuer ne di Donnarumma ne di Allison che fanno miracoli in continuazione ed in quasi tutte le partite.
Penso che aldilà dell'inadeguatezza di Reina in questo periodo, siate anche un po' prevenuti, guarda il gol che Silvestri ( considerato un buon portiere) prende ieri sera da Pedro, gli passa a 30cm e non è neanche troppo forte, ma nessuno parla di papera, lo avesse preso Reina scommetto che gli si imputava anche quello.

Ah beh aveva fatto molto meno partite e quelle coincidevano al rendimento migliore di Reina alla Lazio contro un Strakosha che rientrava dopo 4-5 settimane di covid.

Dall'altra parte come è stato "giusto" secondo voi panchinare Strakosha in quel momento brutto della sua carriera dovvrebbe essere anche ora per Reina.

Obbiettivamente in alcune partite pre e post-covid tranne due goal non mi ricordo grandi papere di Strakosha. Ricordo tanti goal subiti da Reina dal lato del suo palo anche nella sua forma migliore e in quel periodo c'era anche uno sbilanciamento difensivo con giocatori che mancavano causa Covid.

Mo ci sta che vi siete affezionati a Pepe ma ci starebbe fare dei cambi come tra l'altro avviene normalmente con tutti gli altri giocatori. Anche Hysaj, pupillo di Sarri ha visto la panchina quando non stava giocando bene poche partite fa come Leiva ha fatto spazio a Cataldi e come Felipe Anderson dovrebbe far spazio a qualcun altro...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2021, 21:08
porcozzio questo ancora parla, ma del resto è l'unica cosa che sembra sappia fare, vamos vamos di continuo ma vacce te e facce er piacere, a forza di vamos li ha belle che intontiti a tutti.
umiltà, porcadiquellaporca che ne avesse anche una vaghissima idea di cosa sia l'umiltà, almeno Thomas dopo la cappellata di Istanbul s'è presentato a testa bassa davanti ai tifosi.
ma a qualcuno gli starebbe bene, se non fosse che poi fa male anche a me e a tutti gli altri, gli sta bene a tutti quelli che lo hanno accolto festanti convinti di avere trovato un loro camerata, e a tutti quelli che ancora oggi si lambiccano il cervello a pensare chi si potrebbe prendere come portiere, quando ce l'avremmo a casa, fatto e cresciuto in casa, difendeva la porta della miglior difesa del campionato quando hanno chiuso tutto, pensa che difesa della madonna che avevamo per prenderne così pochi con un portiere scarso che non esce e non è buono coi piedi e non comanda la difesa.
e porcotutto un altra volta mi tocca stare a qua a scrivere di Reina incazzato come un istrice pur sapendo bene che non può essere l'unico responsabile
fanculo

Io sono d'accordo con te e non voglio sembrarti irridente perché me rode tantissimo.
Però "vamos,. vamos, ma vacce te" m'ha regalato una bella risata in giornate demme.rda.

:beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2021, 21:38
Ma come cazzo si fa a difenderlo ancora, ma che vi paga? Ditemi come si fa che due soldi in più non fanno mai schifo.
A parte la (le) prestazione da orsacchiotto bersaglio del tiro a segno, forse la cosa più imbarazzante di tutte ieri è stata sull'unica parata fatta, quando nel tempo che ci ha messo a capire che fine aveva fatto il pallone poteva scendere anche Silvestri a buttarla dentro
Quoto.
Togliere Reina è (sarebbe) il minimo sindacale per cominciare ad essere una squadra normale.
Speriamo sia vero quanto dichiarato oggi da Zazzaroni ovvero che Sarri ha deciso sto caxxo di avvicendamento.
Speriamo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
chi lo vuole ancora titolare  non fa il bene della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 21:50
Ah beh aveva fatto molto meno partite e quelle coincidevano al rendimento migliore di Reina alla Lazio contro un Strakosha che rientrava dopo 4-5 settimane di covid.

Dall'altra parte come è stato "giusto" secondo voi panchinare Strakosha in quel momento brutto della sua carriera dovvrebbe essere anche ora per Reina.

Obbiettivamente in alcune partite pre e post-covid tranne due goal non mi ricordo grandi papere di Strakosha. Ricordo tanti goal subiti da Reina dal lato del suo palo anche nella sua forma migliore e in quel periodo c'era anche uno sbilanciamento difensivo con giocatori che mancavano causa Covid.

Mo ci sta che vi siete affezionati a Pepe ma ci starebbe fare dei cambi come tra l'altro avviene normalmente con tutti gli altri giocatori. Anche Hysaj, pupillo di Sarri ha visto la panchina quando non stava giocando bene poche partite fa come Leiva ha fatto spazio a Cataldi e come Felipe Anderson dovrebbe far spazio a qualcun altro...
ma ti sbagli!!! Io non sono per niente affezionato a Reina, a me non piaceva nemmeno a Napoli figurati! Penso che però siate prevenuti, ho visto prendere gli stessi gol, qualcuno proprio identico eh... A Reina e a Strakosha e dire dagli stessi netter che una era una papera ed uno imparabile... Un esempio per.tutti, ti ricordi il gol preso da Reina lo scorso anno a Torino da rabiot? Tutti a criticare che fosse una papera perché era sul suo palo, lo ha preso identico Strakosha, con un tiro meno forte ( ma sempre abbastanza da vicino)... Ehhh ma era imparabile, troppo vicino!   :)
Dopodiché.. tra le.emergenze di questa squadra, insieme al centrale ed alla punta, per me c'è anche il portiere perché, se il titolare è ampiamente bollito, l'attuale secondo non mi sembra in grado di essere il portiere del fururo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Grazie a Sarri anche Strakosha bruciato ..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Miro68 il 03 Dic 2021, 22:07
chi lo vuole ancora titolare  non fa il bene della Lazio
Slogan per slogan ( e io non voglio titolare Reina) chi vuole titolare Strakosha per i prossimi anni vuole il male della Lazio.... Ma non è questo il modo di discutere.
Tra l'altro stai dicendo che SARRI NON VUOLE il bene della Lazio?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Solo per rimanere all'ultima partita giocata da Strakosha. Pensate un attimo a Marsiglia, immaginate ci fosse stato Reina in porta, siate sinceri, cosa avreste pensato sul gol dove si è praticamente seduto a terra? Immaginate Reina in porta ed alla vostra reazione  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 03 Dic 2021, 21:53
Io sono d'accordo con te e non voglio sembrarti irridente perché me rode tantissimo.
Però "vamos,. vamos, ma vacce te" m'ha regalato una bella risata in giornate demme.rda.

:beer:

Ma che irridente, figurati  :beer: , sono io che sto sbracando perchè davvero a una certa.. è che io quel vamos vamos l'ho sentito distintamente davvero nell'olimpico deserto di Lazio-bologna dell'ottobre scorso, e unito alla prima "panzata" live (il gol poi annullato a Svanberg) l'ho sempre trovato fastidioso e insopportabile e quando lo vedo che "guida" la difesa mi immagino che la "guida" sta tutta in quei vamos.
Mai avrei pensato quella sera di ritrovarmelo ancora titolare e sempre più perforabile più di un anno dopo  :S

Piuttosto, le cose davvero importanti, come state, come va?

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

https://youtu.be/HwNEbkiWDSE

Mi spiegate dove va? Perche va indietro?

https://youtu.be/pkN2lggkeVA

Poche colpe ma è lento lento a scendere

https://youtu.be/U4arQHgRnyA

https://youtu.be/dETGe3A7QZU

Non doveva impostare la difesa? Non cerca manco di tuffarsi...

https://youtu.be/aWqqIqORo-w

https://youtu.be/IylXfmB_Rn8

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 22:19
Solo per rimanere all'ultima partita giocata da Strakosha. Pensate un attimo a Marsiglia, immaginate ci fosse stato Reina in porta, siate sinceri, cosa avreste pensato sul gol dove si è praticamente seduto a terra? Immaginate Reina in porta ed alla vostra reazione  :)

Ma vedi che la situazione è diversa. La palla va centrale e ribalta verso l'esterno di nuovo per poi ritirare Payet. Era in controtempo, solo uno sciamano poteva prevedere tale carambola....

https://youtube.com/shorts/uQde2nKM04c?feature=share

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 21:28
ahh beh.. 55 contro 50, ha fatto 5 parate in più su 100 tiri  :). Stava fermo come tutti gli altri portieri della.serie.a eh.
Per quanto riguarda la chance, l'ho già scritto, personalmente penso che dopo le ultime partite si dovrebbe provare lui... Ma allo stesso tempo non credo cambino i risultati della Lazio, primo perché credo che sia scarso anche lui e secondo perché partite perse solo per Reina non me ho vista una che sia una, magari a Napoli prendevi 3 gol invece di 4, magari con al Juve perdevi uno a 0 invece che 2 ( non detto eh... Magari sbagliava una uscita e ne prendevi 3..). Magari faceva qualche parata in più, ma non stiamo parlando ne di neuer ne di Donnarumma ne di Allison che fanno miracoli in continuazione ed in quasi tutte le partite.
Penso che aldilà dell'inadeguatezza di Reina in questo periodo, siate anche un po' prevenuti, guarda il gol che Silvestri ( considerato un buon portiere) prende ieri sera da Pedro, gli passa a 30cm e non è neanche troppo forte, ma nessuno parla di papera, lo avesse preso Reina scommetto che gli si imputava anche quello.
Ieri sera Silvestri ha preso 3 gol uno peggio dell'altro, veramente pessimo, un altro che ha buona stampa senza aver mai dimostrato nulla. Ciò non toglie che la sedia in porta ce l'abbiamo anche noi, a 2 milioni all'anno di stipendio. L'unica cosa positiva di non andare in europa a fine stagione sarebbe che se lo levamo dar cazzo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Nella mestizia del momento, ammetto che questa (trovata su Twitter) mi ha fatto cappottare:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 22:58
Ma vedi che la situazione è diversa. La palla va centrale e ribalta verso l'esterno di nuovo per poi ritirare Payet. Era in controtempo, solo uno sciamano poteva prevedere tale carambola....

https://youtube.com/shorts/uQde2nKM04c?feature=share
Eagle, l'avesse fatto Reina non stavate a guardare il rimbalzo la carambola... Dicevate che si era seduto perché non è.reattivo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Miro68 il 03 Dic 2021, 22:12

Provo difficoltà a seguirti visto che salti di qua e di là. Ogni tanto, se puoi, argomenta un po', non me ne volere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 22:54
Salsicciotto

https://youtu.be/HwNEbkiWDSE

Mi spiegate dove va? Perche va indietro?

https://youtu.be/pkN2lggkeVA

Poche colpe ma è lento lento a scendere

https://youtu.be/U4arQHgRnyA

https://youtu.be/dETGe3A7QZU

Non doveva impostare la difesa? Non cerca manco di tuffarsi...

https://youtu.be/aWqqIqORo-w

https://youtu.be/IylXfmB_Rn8

Sto giochino ouoi farlo con tutti i portieri dell'ultima giornata di campionato... Pari pari

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2021, 22:10
ma ti sbagli!!! Io non sono per niente affezionato a Reina, a me non piaceva nemmeno a Napoli figurati! Penso che però siate prevenuti, ho visto prendere gli stessi gol, qualcuno proprio identico eh... A Reina e a Strakosha e dire dagli stessi netter che una era una papera ed uno imparabile... Un esempio per.tutti, ti ricordi il gol preso da Reina lo scorso anno a Torino da rabiot? Tutti a criticare che fosse una papera perché era sul suo palo, lo ha preso identico Strakosha, con un tiro meno forte ( ma sempre abbastanza da vicino)... Ehhh ma era imparabile, troppo vicino!   :)
Dopodiché.. tra le.emergenze di questa squadra, insieme al centrale ed alla punta, per me c'è anche il portiere perché, se il titolare è ampiamente bollito, l'attuale secondo non mi sembra in grado di essere il portiere del fururo.
Qual e' il gol preso da Strakosha pari pari a quello di Rabiot?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Miro68 il 03 Dic 2021, 22:12

eh ???
veramente reina stra titolare è un'dea di inzaghi simone, al limite si può dire che Sarri abbia continuato
sulla falsariga, ma se Thomas fosse bruciato (io credo di no, dal punto di vista tecnico)
dire che tutto parte dallo scorso anno (una volta superati gli infortuni)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
comunque un'altra chiave di lettura, visto il florilegio di cuoricini al post di Reina,
potrebbero essere le dinamiche di spogliatoio (valide in tutte le categorie calcistiche),
il buon Pepe in questo è uno forte,
Thomas mi da l'idea di essere uno un po' chiuso e riservato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Vincelor il 04 Dic 2021, 02:55
Qual e' il gol preso da Strakosha pari pari a quello di Rabiot?

Non ricordo che ne abbia presi sul primo palo come Reina, ma anche se ne avesse preso uno in 4 anni è incomparabile come cosa. Si può dire che nelle uscite Thomas ha un punto debole ma non è che Reina sia Neuer.

Citazione di: sharp il 04 Dic 2021, 03:21
comunque un'altra chiave di lettura, visto il florilegio di cuoricini al post di Reina,
potrebbero essere le dinamiche di spogliatoio (valide in tutte le categorie calcistiche),
il buon Pepe in questo è uno forte,
Thomas mi da l'idea di essere uno un po' chiuso e riservato

Questo! Sarri ha già trovato certe dinamiche nello spogliatoio e panchinare Reina (non avendo fatto grandi disastri a inizio campionato) non era tra le sue priorità. Reina è uno carismatico, ha il supporto dei altri giocatori veterani e anche nei piccoli interventi viene lodato dai "giornalisti e commentatori" cosa mai vista succedere con Strakosha tranne quando fa parate.

Discussione precedente - Discussione successiva