Citazione di: Lazioeagle il 03 Dic 2021, 21:50
Ah beh aveva fatto molto meno partite e quelle coincidevano al rendimento migliore di Reina alla Lazio contro un Strakosha che rientrava dopo 4-5 settimane di covid.
Dall'altra parte come è stato "giusto" secondo voi panchinare Strakosha in quel momento brutto della sua carriera dovvrebbe essere anche ora per Reina.
Obbiettivamente in alcune partite pre e post-covid tranne due goal non mi ricordo grandi papere di Strakosha. Ricordo tanti goal subiti da Reina dal lato del suo palo anche nella sua forma migliore e in quel periodo c'era anche uno sbilanciamento difensivo con giocatori che mancavano causa Covid.
Mo ci sta che vi siete affezionati a Pepe ma ci starebbe fare dei cambi come tra l'altro avviene normalmente con tutti gli altri giocatori. Anche Hysaj, pupillo di Sarri ha visto la panchina quando non stava giocando bene poche partite fa come Leiva ha fatto spazio a Cataldi e come Felipe Anderson dovrebbe far spazio a qualcun altro...
ma ti sbagli!!! Io non sono per niente affezionato a Reina, a me non piaceva nemmeno a Napoli figurati! Penso che però siate prevenuti, ho visto prendere gli stessi gol, qualcuno proprio identico eh... A Reina e a Strakosha e dire dagli stessi netter che una era una papera ed uno imparabile... Un esempio per.tutti, ti ricordi il gol preso da Reina lo scorso anno a Torino da rabiot? Tutti a criticare che fosse una papera perché era sul suo palo, lo ha preso identico Strakosha, con un tiro meno forte ( ma sempre abbastanza da vicino)... Ehhh ma era imparabile, troppo vicino!

Dopodiché.. tra le.emergenze di questa squadra, insieme al centrale ed alla punta, per me c'è anche il portiere perché, se il titolare è ampiamente bollito, l'attuale secondo non mi sembra in grado di essere il portiere del fururo.