Considerazione sparse.
Il fallo di mano di aronica sul rigore concesso è netto e volontario. Il difensore apre ed allarrga il braccio proprio per cercare il pallone che pato sta cercando di prendere regolarmente di testa. Potremmo discutere sull'intervento di ibra su cannavarino - la gamba alta, non la spinta che se c'è è di lievissima entità -, ma se assumiamo come falloso quell'intervento altrettanto dovremmo fare sul tocco a giocatori invertiti nel primo tempo e sul contrasto pazienza-van bommel nella ripresa.
Un primo tempo abbastanza scialbo durante il quale ho pensato che l'inter vincerà a mani basse questo campionato; nella ripresa, con l'innesto del riposato boateng, il milan mi ha fatto tutta un'altra impressione e non ho più tutta quella sicurezza sulla vittoria finale dell'inter.
Per quanto riguarda il napoli soccer ieri sera abbiamo avuto la conferma che trattasi di buona squadra assolutamente sopravvalutata dai media e dai gol di cavani. basta che ne manchi uno fra cavani e lavezzi e o vincono con fatica contro il catania o fanno le figure di ieri sera a milano. Perchè il napoli soccer ha giocato nettamente peggio di noi contro il milan a san siro; la nostra partita è stata stroncata da tutti, a causa dello scenografico doppio palo, ma in realtà il milan solo per alcuni minuti ebbe la supremazia come ieri sera ha avuto per tutto l''incontro.
In conclusione, mi discpiace per il Milan, ma il risultato e la prestazione del napoli non può che farci credere nella rincorsa ai partenopei; in fondo, considerando che vinceremo lo scontro diretto al san paolo, c'è un solo punto da recuperare.