Non so per voi...
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_febbraio_04/roja-directa-calcio-diretta_0a4b0d4a-3046-11e0-b267-00144f02aabc.shtml
Cioè solo dagli stati uniti o da qualunque posto nel mondo?
roja ancora si vede su .es e .me sapete di atdhe??
l'ho notato domenica. Per fortuna esistono tanti altri siti :=))
Io non sono in USA e comunque qui non si vede. Da quel che ho capito è sequestrato ovunque. Da parte degli americani perché era stato acquistato e registrato lá...
Proveró con .es e .me.
Di atdhe ne ho sentito parlare bene ed una volta ci sono stato reindirizzato da Roja con buoni risultati...
Non ho intenzione di comprare parabola ed abbonamento sky... ;)
hanno prontamente cambiato indirizzo, tranquilli :DD
(non credo si possa postare, quindi evito)
Citazione di: Eagle78 il 04 Feb 2011, 18:22
hanno prontamente cambiato indirizzo, tranquilli :DD
(non credo si possa postare, quindi evito)
ma puoi sempre mandarmelo in mp. :DD
si infatti, hanno cambiato server XD...secondo me è una cosa inutile, roja reindirizza solo i link in giro per la rete...
cmq su r********a.es o r*******a.me si può accedere! basta che scrivete r*******a.es o .me e vi si apre la pagina
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2011, 18:28
si infatti, hanno cambiato server XD...secondo me è una cosa inutile, roja reindirizza solo i link in giro per la rete...
qui spiega abbastanza bene come vanno le cose in caso di chiusura, denuncia etc. etc.
http://www.ilpost.it/2011/02/02/rojadirecta-atdhe-chiusi/
Citazione di: CuoreCervelloroja ancora si vede su .es e .me sapete di atdhe??
Per me la battaglia americana è ridicola sia dal punto di vista giuridico, che da quello pratico. Giuridicamente, i siti posti sotto sequestro non diffondono direttamente streaming, ma si limitano a raggruppare i link che rimandano a tali diffusioni: tecnicamente non fanno nulla di illegale, l'illegalità sta in chi trasmette gli eventi senza avere i diritti per farlo. Dal punto di vista squisitamente pratico, poi, è una lotta contro i mulini a vento: gli USA possono controllare i siti che rimandano ai loro territori, ma nulla possono contro quelli che migrano verso l'estero :)) Sia Roja che Athde lo sanno bene ed infatti hanno risolto facilmente l'inghippo ;)) Gli americani sono tutti chiacchiere e distintivo :P :lol:
Io più che altro continuo a trovare assurda sta favoletta che il superbowl sia l'evento sportivo più seguito al mondo.
La finale di uno sport noiosissimo che al di fuori degli stati uniti non interessa a NESSUNO.
E' impossibile che abbia più spettatori dei mondiali di calcio che è lo sport nazionale di gran parte della popolazione terrestre. Per me se la può combattere al massimo con la finale di champions e di libertadores, il resto è probabilmente grandeur americana.
Lo scorso anno la finale superò per la prima volta il tetto dei 100 milioni di spettatori nei soli Stati Uniti
http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/ (http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/)
Nel resto del mondo non penso sia seguitissimo. E' il più americano degli sport popolari a stelle e striscie...d'altronde lo dice il nome stesso ;)
Al Superbowl l'anno prossima aaaa roma je fanno fa' l'arftaim scio' pe fa' sali' er merciandaisi nei steits.
Mexes si esibira' in duetto con Lady Gaga (gioco telefonico in diretta, who's who??) e Totti affrontera' in un match di finte cadute le star della WWF John Cena e Rey Mysterio.
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Feb 2011, 12:26
Lo scorso anno la finale superò per la prima volta il tetto dei 100 milioni di spettatori nei soli Stati Uniti
http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/ (http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/)
Nel resto del mondo non penso sia seguitissimo. E' il più americano degli sport popolari a stelle e striscie...d'altronde lo dice il nome stesso ;)
anche la finale di champion supera il superbowl.... figuriamoci una finale mondiale..
http://www.newseconomia.com/la-finale-di-champions-league-e-stato-leventi-sportivo-piu-visto-al-mondo/
finale del mondiale sudafrica... 7 volte in piu' del superbowl
http://www.sport.it/calcio/sudafrica-2010/fifa-oltre-700-milioni-i-telespettatori-della-finale
finale mondiale del 2002 piu' di un miliardo
http://www.sportmondo.it/calcio/mondiali-calcio-2010-sud-africa/cenni-storici-coppa-del-mondo-di-calcio/
so proprio americani.....
vedo le partite esclusivamente in streaming e martedi sera ha trovato la sorpresina....
ma e' bastata un po' di pazienza e linkare qualche sito straniero che ho tra i preferiti ed ho aggirato l'ostacolo...
Quanto agli americani e' noto che il Super Bowl diventa un evento di nicchia, in quanto non prevede il "rigore paa rioma".
...zz ... se sono in giro come faccio ?
Qulache anima pia puo' mandarmela in PVT?
TKS
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 12:57
Al Superbowl l'anno prossima aaaa roma je fanno fa' l'arftaim scio' pe fa' sali' er merciandaisi nei steits.
:rotfl:
Per oggi si puó seguire la Lazio su
www.rojadirecta.es o www.rojadirecta.me
Anche il .es è andato, in compenso è stato attivato il .in
dunque: ro*********.me
oppure
ro*********.in
solo due link per la Nostra, entrambi non validi!! :o
Cartellino rosso ha poche offerte. Meglio i "cacciatori di live score"...traducetelo in inglese ;)