pescara-sacchidemmerda

Aperto da Tib90, 25 Nov 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Da quello che ho capito hanno vinto a bdc, contro la squadra più debole dell'orbe, che è ancora più grave. Goal su papera del portiere, per di più ad inizio partita.
Io sono fiducioso, siamo molto più forti: ma tra arbitri, teste de cavallo e bdc mi mettono sempre un certo timore, lmrtcclr

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Pescara scandaloso a cui però mancavano tre giocatori importanti.

Weiss che dovrebbe giocare sempre titolare, è un ottimo calciatore. La Roma non mi preoccupa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ma nun è bdc hanno vinto contro la squadra più scarsa del globo terracqueo
quelli dei tamburi, che con noi venivano da una serie aperta e ce l'avevano promesse..

Strano come la squadra più scarsa del campionato cambi di domenica in domenica...
La settimana prima del derby era il Palermo, lunedì scorso il Torino, oggi è il Pescara....
Basta andare a rileggersi i topic relativi alle partite citate....
Speriamo che domenica prossima non sia il Siena....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Vedere le merde con gli stessi nostri punti è inquietante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 25 Nov 2012, 22:56
Strano come la squadra più scarsa del campionato cambi di domenica in domenica...
La settimana prima del derby era il Palermo, lunedì scorso il Torino, oggi è il Pescara....

beh, il Palermo e il Pescara (insieme al Genoa) sono il peggio del campionato
così come valeva per Noi quando ci abbiamo vinto vale anche per gli altri
che a torino ne hanno presi 4 in 20 minuti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044

Abbiamo una partita in meno.....

In ogni caso.... se pensate che possano vincere lo scudo potete stare tranquilli, lo stesso se pnsate che possano retrocedere.... come del resto noi.....

Noi possiamo giocarci l'EL con possibilta di arrivare in CL...... loro al massimo in EL

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2012, 14:27
Intanto a Sky tg 24 si sottolinea che nel seggio di testaccio tra poco ci sarà meno gente a votare perchè staranno a vedere la rioma.
Mha...

Quando hanno detto sta cosa, mia moglie mi ha guardato compassionevole e mi ha detto queste testuali parole: " scusa, hai ragione,quando parli di loro penso che esageri sempre, ma mi rendo conto che la realtà supera la fantasia".
io ho risposto: " ormai è ufficiale: ci hanno invaso gli alieni"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Hai ragione, vinceranno ertricolo'.
Me sto già a caga' sotto, guarda.

Eagle70

Visitatore

basta legge la classifica.

cambiate nick, te sei brillo e basta. ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 25 Nov 2012, 20:09
io ho perso il conto, quante giornate sono che gli stiamo sopra??? mi sa che sta cosa li fa diventà matti!! :asrm

credo circa 90, ma mi pare non consecutive. Forse per 7 giorni sono stati sopra..   :)
la loro speranza è il Futuro, che però tarda ad arrivare.

Citazione di: Gio il 26 Nov 2012, 00:31

beh, considerando che dopo il gol di Lamela, irregolare, erano a +1 e la settimana successiva dovevamo andare in casa della Juve.. devi ammettere che non è male.
nel frattempo gli hanno regalato i 3 punti di Cagliari e un paio col Torino.

vinciamo domani e riandiamo a +3. Poi vanno a Siena e poi incontrano Montella e Jovetic.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: est1900 il 26 Nov 2012, 09:16
Hai ragione, vinceranno ertricolo'.
Me sto già a caga' sotto, guarda.

Io dico che l'esperienza a qualcosa deve servire, che non ci si può dimenticare sempre degli accadimenti passati e che non può passare tutto in "cavalleria"...

Dico questo perchè quando si parla di loro, non sono cose fantasiose o ipotesi suggestive quelle che si fanno, visto che certe situazioni sono già successe!!!

Io, ringraziando Iddio, non ho tutto questo tempo a disposizione, ma chi l'avesse si dovrebbe andare a rileggere quello che era stato scritto tre stagioni or sono, dopo che in questo periodo della stagione la roma vinse tre o quattro partite di seguito, sculando regolarmente in tutte le gare, quando l'allenatore era Ranieri:
- hanno giocato contro una squadra scarsa;
- mica le possono vincere tutte!;
- primo o poi la fortuna finisce;
- li ha aiutati l'arbitro;
- vedrai che caleranno fisicamente;
- una volta je dirà sfiga pure a loro....e cose di questo genere!

Invece, mi sembra che abbiano battuto il record di vittorie consecutive in campionato e non so quanti risultati utili di fila hanno fatto!! Continuando a vincere di culo, giocando contro squadre scarse, vedrai che prima o poi caleranno, l'arbitro gli ha dato l'aiutino, rigoreppaaarrioomma, e prima o poi je dirà sfiga pure a loro...

Ebbene, arrivammo con questa tiritera all'addì 25 di aprile, a quattro giornate dalla fine del campionato, che se non ci pensa San Pazzini, stiamo ancora qui a leccarci le ferite...

Il sunto di questo discorso è che...."bisogna ammazzalli da piccoli!!!!" Tra mille virgolette ovviamente...
Altro che minimizzare e pensare alla divina provvidenza o al fato che prima o poi....E quel poi non arriva mai, e ci ritroviamo a fine aprile con una mano davanti e l'altra di dietro a sperare che ci sia in giro...un altro Pazzini!!!

Premesso tutto ciò, con questo non voglio dire che c'è il rischio che quest'anno vincano lo scudetto, per carità, però a me roderebbe molto arrivargli sotto in classifica o addirittura se arrivassero loro al terzo posto...

Poi ognuno si comporta come vuole, ci mancherebbe pure altro!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 26 Nov 2012, 10:13
Io dico che l'esperienza a qualcosa deve servire, che non ci si può dimenticare sempre degli accadimenti passati e che non può passare tutto in "cavalleria"...

quello che dici tu può essere anche giusto e saggio, ma contemporaneamente è anche abbastanza inutile.
Non ti resta che sperare che non succeda niente, che altro puoi/possiamo fare?

per quanto mi riguarda sono certo che arriveranno dal settimo posto in giù, nel caso mi preoccuperò dopo.
Ma non succederà.
;) :beer:

est1900

Visitatore
Ma Iddio mio che palle co ste tre stagioni fa!
Ma ogni volta che questi fanno due vittorie di seguito da qui al 3056 mi dovrò sentire da qualche pavido "Eh...attenzione, perchè quell'anno co Ranieri..."
Quello che è successo quell'anno (inutile poi, perchè non vinsero un beneamato cazzo) avviene una volta ogni cinquant'anni.
Nella modalità in cui avvenne quell'anno, poi (culo stratosferico, portiere miracolato, Inter distratta), una volta ogni cento.
Quindi è un problema che riguarderà, al limite, i miei nipoti.

est1900

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 26 Nov 2012, 10:13
Invece, mi sembra che abbiano battuto il record di vittorie consecutive in campionato

Cazzata.
Il record dei recordo lo fecero nel 2005-2006.
Anche in quell'occasione non gli servì un cazzo (perchè quarta ci arrivo la Fallentia) e l'anno successivo glielo stracciò l'Inter.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: est1900 il 26 Nov 2012, 10:56
Cazzata.
Il record dei recordo lo fecero nel 2005-2006.
Anche in quell'occasione non gli servì un cazzo (perchè quarta ci arrivo la Fallentia) e l'anno successivo glielo stracciò l'Inter.

Magari se evitassi di rispondermi, esprimendoti come uno scaricatore di porto, faresti cosa gradita...Grazie!

est1900

Visitatore
Ho solo precisato che hai scritto una...inesattezza.
Poi, figurati, per quanto mi riguarda puoi continuare a farti terrorizzare dall'Invicibile Armata zemaniana  quanto vuoi.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: AquiladiMare il 26 Nov 2012, 08:37
Abbiamo una partita in meno.....

e loro una partita in piú...non giocata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 26 Nov 2012, 10:54
Ma ogni volta che questi fanno due vittorie di seguito da qui al 3056 mi dovrò sentire da qualche pavido "Eh...attenzione, perchè quell'anno co Ranieri..."

tra l'altro la compagine attuale allenata da Zeman è tecnicamente più scarsa, oggettivamente, di quel rioma lì.

per avere fortuna occorre comunque avere una base solida e loro quest'anno ce l'hanno solo in attacco.
Non è sufficiente, ci sono altri 2 reparti, 3 se consideriamo il portiere.

Cialtron_Heston

Visitatore
ieri collegamento sky tg 24 con un seggio a Tor De Cenci,il giornalista inizia il collegamento con ed eccoci in collegamento da un seggio a Tor de Cenci,come vedete c'è molta calma,è quasi deserto,ma questo si sapeva già a causa della partita.....Ci ho messo un pò a capire,pensavo...partita...partita...che mi sto perdendo?ma di che parla?Dopo 5 secondi ho capito che parlava della riommma a pescara.....

Discussione precedente - Discussione successiva