Citazione di: est1900 il 26 Nov 2012, 09:16
Hai ragione, vinceranno ertricolo'.
Me sto già a caga' sotto, guarda.
Io dico che l'esperienza a qualcosa deve servire, che non ci si può dimenticare sempre degli accadimenti passati e che non può passare tutto in "cavalleria"...
Dico questo perchè quando si parla di loro, non sono cose fantasiose o ipotesi suggestive quelle che si fanno, visto che
certe situazioni sono già successe!!!
Io, ringraziando Iddio, non ho tutto questo tempo a disposizione, ma chi l'avesse si dovrebbe andare a rileggere quello che era stato scritto tre stagioni or sono, dopo che in questo periodo della stagione la roma vinse tre o quattro partite di seguito, sculando regolarmente in tutte le gare, quando l'allenatore era Ranieri:
- hanno giocato contro una squadra scarsa;
- mica le possono vincere tutte!;
- primo o poi la fortuna finisce;
- li ha aiutati l'arbitro;
- vedrai che caleranno fisicamente;
- una volta je dirà sfiga pure a loro....e cose di questo genere!
Invece, mi sembra che abbiano battuto il record di vittorie consecutive in campionato e non so quanti risultati utili di fila hanno fatto!! Continuando a vincere di culo, giocando contro squadre scarse, vedrai che prima o poi caleranno, l'arbitro gli ha dato l'aiutino, rigoreppaaarrioomma, e prima o poi je dirà sfiga pure a loro...
Ebbene, arrivammo con questa tiritera all'addì 25 di aprile, a quattro giornate dalla fine del campionato, che se non ci pensa San Pazzini, stiamo ancora qui a leccarci le ferite...
Il sunto di questo discorso è che...."bisogna ammazzalli da piccoli!!!!" Tra mille virgolette ovviamente...
Altro che minimizzare e pensare alla divina provvidenza o al fato che prima o poi....E quel poi non arriva mai, e ci ritroviamo a fine aprile con una mano davanti e l'altra di dietro a sperare che ci sia in giro...un altro Pazzini!!!
Premesso tutto ciò, con questo non voglio dire che c'è il rischio che quest'anno vincano lo scudetto, per carità, però a me roderebbe molto arrivargli sotto in classifica o addirittura se arrivassero loro al terzo posto...
Poi ognuno si comporta come vuole, ci mancherebbe pure altro!!!