Petizione BCE vs. as roma: superate le 500 firme

Aperto da marcantonio, 30 Ago 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non firmo.
Le banche operano con le societa' sportive.
Finanziano il Calcio.
Gli prestano garanzie, soldi.
Le decisioni ai piu' alti livelli sono prese dai Consigli di Amministrazione.
La morale che una banca presti soldi ad una societa' di calcio e non ad una piccola azienda conta zero.
Conta solo il rispetto delle regole e per questo ci sono gli organi preposti.

:asrm
Io mi sposterei su Calcio.

uuuuuuu e firma!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non firmo.

Liberissimo.

Citazione di: blow il 30 Ago 2013, 22:08
La morale che una banca presti soldi ad una societa' di calcio e non ad una piccola azienda conta zero.
Conta solo il rispetto delle regole e per questo ci sono gli organi preposti.

Se la banca prestasse soldi a una società di calcio e a una piccola azienda con le stesse regole e/o agevolazioni, nessuno di noi solleverebbe il problema.

Ci sono gli organi preposti? Giusto, e infatti è ad essi che la petizione è indirizzata (Commissione Europea DG Concorrenza e Banca Centrale Europea). Risulterà che sono tutti santi e hanno tutti le mani pulite? Estupendo, maravilloso, fenomenal. Ma si indaghi.

Citazione di: blow il 30 Ago 2013, 22:08
Io mi sposterei su Calcio.

Il topic originale era su Calcio; l'annuncio delle 500 firme, che è il primo traguardo importante, l'ho messo qui perché tanta gente in "Calcio" non ci entra nemmeno e nell'altro topic mi si consigliava per questo di fare l'opposto: spostarlo qui. Poi i moderatori decideranno, la decisione spetta a loro.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 00:11
Se la banca prestasse soldi a una società di calcio e a una piccola azienda con le stesse regole e/o agevolazioni, nessuno di noi solleverebbe il problema.

la piccola azienda sarebbe andata in sofferenza da tempo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Orgoglioso di essere stato il secondo a firmare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sarebbe da farne un altra per marquinos 35 milioni....

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Firmata pure io....e adesso che succede? :D

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Firmato, e ricordo a chi dice che sia normale che una banca presti soldi ad una squadra di calcio totalmente in passivo,che qui non si parla di soldi prestati,ma di buchi in bilancio di svariati milioni "non considerati" dalla banca perche' la stessa fa da garante.....se io avessi un buco in bilancio di qualche migliaia di euro non solo non mi concederebbero mutui,finanziamenti e quant'altro,ma chiederebbero immediatamente il rientro facendo fallire l'azienda......mi sembra che con la roma stiano "giocando" in modo un po' differente.Poi tante teste tante idee,ognuno faccia come crede,e sempre FORZA LAZIO.

zorba

Visitatore
Citazione di: baroncino il 31 Ago 2013, 08:56
Firmata pure io....e adesso che succede? :D

Se aumentassero i sottoscrittori qualcuno sarebbe costretto a muovere il chiulo...

8) 8) 8) 8)

-Ma mò chi è 'sto rompic.o.j.o.n.i de marcantonio?!? Che palle 'sti laziali...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2013, 00:24
Firmato e invitato gli amici

Lol, non mi ricordavo , nel dubbio ho rifirmato. Alla voce "perché è importante per te?" Ho scritto "perché romammerda!!" ..... Me l'hanno accettata  :pp

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 00:11
Liberissimo.

Ci sono gli organi preposti? Giusto, e infatti è ad essi che la petizione è indirizzata (Commissione Europea DG Concorrenza e Banca Centrale Europea).

E tu cosa ne sai che le regole o le agevolazioni sono diverse?
L'organo preposto che vigila sulle banche e' la Banca d'Italia, sai cosa ci fanno alla BCE della tua petizione?
Per me e' un modo per rendersi ridicoli.
La petizione alla BCE perche' si indaghi sui rapporti tra roma e unicredit fatta dai rivali cittadini, dalla tifoseria avversaria, ma nun fate ride, per favore.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

La petizione alla BCE perche' si indaghi sui rapporti tra roma e unicredit fatta dai rivali cittadini, dalla tifoseria avversaria, ma nun fate ride, per favore.

.

e aggiungo.... A parti inverse li pijeremmo per il cu.lo a vita.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
A parti inverse ce semo già  passati, la banca ce chiuse i rubinetti subito, facendoci vendere i migliori calciatori a prezzo da outlet no na pippa de difensore a 35 mln na mezza pippa de centrocampista a 30 un mezzo attaccante a 20 me pare.......ed il debito così azzerato.
Ma che state a di non bastano banche politica mass-media pure voi ve ce mettete.
Faccio i complimenti a marcantonio per l'ottimo risultato raggiunto, senza pensare tanto a chi sovvenziona chi...o a chi prendeva per il culo chi....

Discussione precedente - Discussione successiva