Petrucci: Polemiche irresponsabili

Aperto da gesulio, 23 Set 2010, 16:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Petrucci su Brescia-Roma:
"Polemiche irresponsabili"

Il presidente del Coni:
"Non se ne può più, clima irrespirabile nel calcio. L'arbitro ha sbagliato, ma contro di lui e i guardalinee insulti intollerabili"

gazzetta.it


no, ma comodi eh... tranquilli, nun ve preoccupate... sono anni che insultano arbitri, guardalinee ed istituzioni al minimo errore contro... salvo poi scordarsi di tutto quando gli errori sono a favore...

stai manzo petru', sdraiate sul divano e guarda le decisioni del GS e la presa di posizione di Nicchi... è tutto a posto no?

solo in una squadra si vedono scene da isterici pazzi non portare a più di 3 giornate di squalifica... e adesso vedrai come gli arbitri si guarderanno bene dal dare rigori contro a maggica...
però tu stattene comodo mi raccomando... di prendere seri provvedimenti non se ne parla, vero?

andare da pradé, prenderlo per le orecchie, rinfacciargli il trattamento di favore dopo calciopoli, visto che al telefono faceva i magheggi pure lui e invitarlo a starsi zitto con le buone o le cattive, no eh...

tutto a posto, dormi tranquillo, petru'...

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
'na volta era ROMA PARTE LESA!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
sono tornato dallo stadio molto tardi e non ho visto nulla...i miei amici parlano di furti estremi, di 3/4 rigori...ma sono sempre i soliti esagerati o c'è qualcosa di vero?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 16:07
solo in una squadra si vedono scene da isterici pazzi non portare a più di 3 giornate di squalifica

Scena non mostrata dalla TV pubblica, aggiungo.
A questi personaggi che si svegliano or ora, vorrei ricordare lo SCHIFO visto nella finale di Coppa Italia 2010, con una caccia all'uomo [...], partita che doveva concludersi per troppi espulsi, una cosa che ho pensato non potesse mai avvenire.
E invece loro mi hanno fatto ricredere, e solo il loro malsano sistema è riuscito ad impedire che avvenisse.
Ste mer.de.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 16:16
sono tornato dallo stadio molto tardi e non ho visto nulla...i miei amici parlano di furti estremi, di 3/4 rigori...ma sono sempre i soliti esagerati o c'è qualcosa di vero?

Da quello che ho visto,credo ci fosse solo il rigore per il fallo di mano del bresciano.

Discorso a parte merita il rigore subito,che secondo me non c'era,e la relativa espulsione.
Comunque hanno recuperato con l'impunità che gli è stata concessa,dopo le dichiarazioni di fuoco di tutti i dirigenti.
E questo paradossalmente è più grave perchè da la sensazione che abbiano ragione a 360 gradi,tanto da far passare il loro portiere dalla parte della ragione,perchè piagneva,dopo che lo stesso aveva tentato di azzoppare l'airone.

porgascogne

Visitatore
Registrato
in un paese normale, il fallo di burdisso avrebbe portato ad almeno 4 giornate di squalifica
in un paese normale, la reazione isterica di mexes avrebbe portato ad almeno 8 giornate di squalifica

in un paese normale, uno come petrucci non sarebbe da almeno 10 anni presidente del coni

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
in un paese "normale" non ci sarebbe stato il fascismo, per cui loro non esisterebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva