Menu principale

Pezza in curva sud

Aperto da geggio, 07 Apr 2017, 01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

Lasciamo perdere la telecronaca della Rai che a mio modo di vedere e' stata una delle più faziose che si ricordino.
Lasciamo perdere i buu a Lukaku non segnalati in diretta e dai giornali.
Lasciamo perdere il video misteriosamente scomparso di quel poveraccio che a 40 anni ancora tira palloni in faccia alla gente.
Ma l'avete vista la pezza in curva sud raffigurante Sandra Milo?
Se si riferisce a quello che penso io e' di una gravità pazzesca.
Possibile che non sia stato segnalato da nessuno?
Ma veramente questi godono di questa impunità mediatica?

bak

Citazione di: geggio il 07 Apr 2017, 01:47
Lasciamo perdere la telecronaca della Rai che a mio modo di vedere e' stata una delle più faziose che si ricordino.
Lasciamo perdere i buu a Lukaku non segnalati in diretta e dai giornali.
Lasciamo perdere il video misteriosamente scomparso di quel poveraccio che a 40 anni ancora tira palloni in faccia alla gente.
Ma l'avete vista la pezza in curva sud raffigurante Sandra Milo?
Se si riferisce a quello che penso io e' di una gravità pazzesca.
Possibile che non sia stato segnalato da nessuno?
Ma veramente questi godono di questa impunità mediatica?

La pezza è di due anni fa (topi-Napoli) e si riferisce chiaramente a Ciro Esposito.

geggio

Cioè non stava martedì allo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

Allora chiedo scusa(fermo restando lo schifo) ma su Facebook girava la notizia di questa pezza martedì in sud evidentemente falsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato