Plusvalenze sospette in serie A

Aperto da aquilaMax, 27 Ott 2021, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ma i furbetti della cassa integrazione sono perseguibili?
Mettere in casa integrazione qualche centinaia di impiegati, facendoceli pagare a tutti noi giustificando il tutto con  problemi economici, ma contemporaneamente rinnovare o fare nuovi contratti milionari a giocatori e allenatore rientra nella legge?

Nell'etica sociale e sportiva certo non rientra, ma questa sappiamo che viene sbandierata solo a colori alterni e no quando riguarda l'asroma, intendo proprio a norma di legge.

Scusate l'OT

/End

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"il dente avvelenato". Ma pijatelanderculo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 09:26
L'impressione quando vi leggo è che sognate un campionato dove tutti partono con le stesse basi, purtroppo non è cosi, non lo è mai stato e credo che non lo sarà mai.
Se la Lazio parte con basi diverse da altri club, anche ad esempio il Venezia parte con basi diverse da una semplice Udinese e via dicendo, pure l'Inter rispetto alla Juve ha meno ricavi e fa più fatica di loro.
Finchè non capiranno che per rendere più competitivo il campionato c'è bisogno di tornare a 18 squadre e redistribuire i diritti tv in modo diverso, la storia sarà sempre la stessa.

Ti sei presentato dicendo che non vuoi provocare e mancare di rispetto, ti invito pertanto a evitare di fare quello che spiega agli indigeni come vivere.

Chiedere il rispetto di alcune regole per garantire un minimo di regolarità nelle competizioni non significa essere degli ingenuotti sognatori.

Anche perché alla fine del post tu stesso critichi l'attuale sistema di ripartizione dei diritti televisivi come problema.

Un saluto

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: MisterFaro il 28 Nov 2021, 09:56
Ti sei presentato dicendo che non vuoi provocare e mancare di rispetto, ti invito pertanto a evitare di fare quello che spiega agli indigeni come vivere.

Chiedere il rispetto di alcune regole per garantire un minimo di regolarità nelle competizioni non significa essere degli ingenuotti sognatori.

Anche perché alla fine del post tu stesso critichi l'attuale sistema di ripartizione dei diritti televisivi come problema.

Un saluto
Non è una provocazione, è l'impressione che mi avete dato, pure secondo me andrebbero riviste delle regole e cambiato l'intero sistema.
Non voglio spiegare niente a nessuno, siamo su un forum ci si confronta, ognuno ha le proprie idee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 10:03
Non è una provocazione, è l'impressione che mi avete dato, pure secondo me andrebbero riviste delle regole e cambiato l'intero sistema.
Non voglio spiegare niente a nessuno, siamo su un forum ci si confronta, ognuno ha le proprie idee.

A me l'impressione che hai dato è che sei venuto per dire che le squadre che fanno impicci, tra cui la tua, fanno bene a farli. Con sgradevole prosopopea e poco rispetto della varietà di opinioni su praticamente tutto in questa community.
Lo trovo stucchevole.
Siamo su un forum eh

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Murmur il 28 Nov 2021, 09:54
mi scuso anticipatamente

"il dente avvelenato". Ma pijatelanderculo
Non ho nessun dente avvelenato, si quello ero io, amministravo FMF fino a qualche mese fa!
Sono stato onesto da subito nel dirvi che non tifo Lazio, non sono qui per provocare ma per un confronto sereno sempre se è possibile.
Ho parte della mia famiglia che tifa Lazio e non odio nessuno, non sono qui per provocare, anche perchè non aggiungerebbe nulla alla mia vita ne alle vostre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Lo scandalo sulle plusvalenze è un vero scandalo, altroché.
E lo scandalo nello scandalo è che stanno controllando solo la Juventus (o quasi) mentre è clamorosamente evidente che ci sono molte altre squadre che si comportano in maniera simile.
Vanno perseguite tutte e punite in maniera proporzionale.

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: MisterFaro il 28 Nov 2021, 10:08
A me l'impressione che hai dato è che sei venuto per dire che le squadre che fanno impicci, tra cui la tua, fanno bene a farli. Con sgradevole prosopopea e poco rispetto della varietà di opinioni su praticamente tutto in questa community.
Lo trovo stucchevole.
Siamo su un forum eh
Allora la colpa è mia che non mi sono fatto capire.
Al di la del tifo per le nostre squadre, se il sistema è quello, se le pene sono quelle (3 punti di penalizzazione al chievo per le plusvalenze), praticamente gli conviene mettere su quel sistema di plusvalenze incrociate.
E' come se per una rapina in banca ti danno un buffetto.
Non lo trovo corretto, ma finchè non cambieranno i regolamenti, purtroppo il sistema rimarrà quello.
Per quanto riguarda la Roma, è vero in passato ci sono stati episodi da condannare come qualcuno ha scritto come le fideiussioni false.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Per quanto riguarda il problema dei bilanci in rosso, invece ci sono diverse soluzioni.
Ci metti i soldi tuoi per ripianare le perdite oppure vendi i giocatori e ne compri di minore valore e con stipendi più bassi.
Io per esempio vorrei una bella macchina elettrica nuova, invece probabilmente dovrò accontentarmi di una a GPL usata  :) :) :)

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2021, 10:15
Lo scandalo sulle plusvalenze è un vero scandalo, altroché.
E lo scandalo nello scandalo è che stanno controllando solo la Juventus (o quasi) mentre è clamorosamente evidente che ci sono molte altre squadre che si comportano in maniera simile.
Vanno perseguite tutte e punite in maniera proporzionale.

Non stanno controllando solo la Juve.

https://twitter.com/sportface2016/status/1464626270285836296

Da quanto ho capito per indagare anche le altre società si devono muovere le procure delle varie città.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 10:08
Non ho nessun dente avvelenato, si quello ero io, amministravo FMF fino a qualche mese fa!
Sono stato onesto da subito nel dirvi che non tifo Lazio, non sono qui per provocare ma per un confronto sereno sempre se è possibile.
Ho parte della mia famiglia che tifa Lazio e non odio nessuno, non sono qui per provocare, anche perchè non aggiungerebbe nulla alla mia vita ne alle vostre.

Avresti fatto figura migliore a presentarti come merdarolo da subito, invece di fare il misterioso de sta cippa con lo stesso nickname utilizzato ovunque. Ma magari credevi che fosse un forum di burini cor trattore, ci sta, il livello  intellettuale è quello.
Siccome entri qui a giudicare e pretendendo di dare lezioni (che il dente avvelenato ce lo abbiamo noi Laziali lo hai scritto tu), meglio sapere con chi si parla. Sono qui da 15 anni e di romici rispettosi per i primi 5 post ne ho visti tanti, tutti poi serenamente bannati. Effettivamente quello che viene a spiegarci la finanza calcistica e le plusvalenze ci mancava, forse
Tornace a fa le tattiche su FM che è meglio

Contenuto sponsorizzato

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Murmur il 28 Nov 2021, 10:22
Avresti fatto figura migliore a presentarti come merdarolo da subito, invece di fare il misterioso de sta cippa con lo stesso nickname utilizzato ovunque. Ma magari credevi che fosse un forum di burini cor trattore, ci sta, il livello  intellettuale è quello.
Siccome entri qui a giudicare e pretendendo di dare lezioni (che il dente avvelenato ce lo abbiamo noi Laziali lo hai scritto tu), meglio sapere con chi si parla. Sono qui da 15 anni e di romici rispettosi per i primi 5 post ne ho visti tanti, tutti poi serenamente bannati. Effettivamente quello che viene a spiegarci la finanza calcistica e le plusvalenze ci mancava, forse
Tornace a fa le tattiche su FM che è meglio
Capisco che posso darti fastidio, però su una cosa permettimi di contraddirti, non voglio dare lezioni a nessuno, non sono un professore.
Probabilmente come dici tu avrei dovuto dire subito per quale squadra tifo, ma secondo me non è importante ai fini del discorso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Aspetto ?

"Non è importante ai fini del discorso " (cit) .

PS : citare Bellinazzo . Qui .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Attendere prego :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ragà, dite che per Adamonis un 30 di mln di € ce li danno?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Nov 2021, 10:30
Che faccio ?

Aspetto ?

"Non è importante ai fini del discorso " (cit) .

PS : citare Bellinazzo . Qui .

Se do fastidio ditelo e mi faccio da parte, non voglio creare problemi.
Una cosa però è certa, non ho mancato di rispetto a nessuno e non mi sono iscritto qui per farlo, non sono un ragazzino, forse ho sbagliato a credere di poter trovare qui un confronto al di la dei colori.
Mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accettare un romanista in una discussione sulla trasparenza dei  bilanci è come invitare Omicron all'OMS per discutere della prossima versione del vaccino.
Limortaccivostra e de sti zozzoni, dovete mori' affogati dalla vostra stessa merda, putridi barili de vomito ricoperti de pus.

Scusate l'intrusione poco costruttiva.

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1464888182709833729?t=CYzpUpnhzubgjRyRpBTCKg&s=19

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Il problema del Chievo è che aveva debiti con lo stato non con fornitori, è così?
Perché credo che un conto sia non pagare le tasse, un conto sia non pagare un fornitore.
Perché io posso avere anche un debito di 10000 euro con Tizio e comprarmi la macchina da 65000 euro. Però se con la mia attività non pago le tasse me se bevono.

Qualche giorno fa lessi un articolo con cui si facevano i complimenti al ds dell'Inter perché con plusvalenze di giocatori minori aveva salvato il bilancio vendendo solo due big.

Oggi a quanto pare stanno indagando anche l'Inter 😁

Comunque si risolverà con un nulla di fatto; Juve e Inter avranno il 60% dei tifosi di calcio Italiani.
Se falliscono o retrocedono che fanno poi questi tifosi?

Discussione precedente - Discussione successiva