Citazione di: Goceano il 30 Nov 2021, 10:01
Finirà tutto in una bolla di sapone...figurati se fanno fuori Juve e Inter insieme...anche facessero fuori solo la Juventus non sarebbe giusto...se hanno sbagliato devono pagare tutte le società coinvolte chi più chi meno...ma non succederà statene certi...ora la Juve se ha sbagliato è giusto che paghi ma non vorrei che fosse diventata il capro espiatorio di tutte le altre...per buttarla in politica mi ricorda Craxi che sbaglio e pagò per tutti.
Ma perchè a Calciopoli hanno pagato tutti?
Poi perdonatemi se c'è differenza tra chi fattura 10mln gonfiando una cessione e chi ne ha fatto il caposaldo della sua gestione finanziaria da almeno un lustro con centinaia di milioni finti che li hanno tenuti in piedi.
Se non se li inculano o li stoppano è uno scandalo.
La Juve ha fatto proprio lo schifo.
L'Inter ogni anno ha ripianato il FPF a suon di milioni per giovani usciti dalla Primavera sparpagliati pure in Cina.
La grandissima favola Atalanta è il lavatoio della Juve in tutta questa vicenda cosi come il Genoa.
Sulla Roma ho un vuoto di memoria ma a naso non credo che stia ai livelli dei su citati.
Poi c'è il Napoli che effettivamente nell'affare Osimenh ha fatto una porcata epocale...mi sfugge la sesta.