Plusvalenze sospette in serie A

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17902
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #260 il: 01 Dic 2021, 10:42 »
A me sembra la asmmerda le plusvalenze le abbia fatte più vere che false.
Cioè compravano giocatori a poco e li rivendevano a tanto.
Oppure con giocatori della primavera che però facevano poi una carriera, magari non eccelsa ma nemmeno da buttare (tipo Scamacca no?).
Mancando loro il genio di Sabatini che scovava i giocatori hanno perso questa capacità di comprare a poco e rivendere a tanto, quindi ne fanno meno (e cresce il rosso in bilancio).
Quindi non so se hanno fatto tante plusvalenze false.
A me viene in mente lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juve (guarda caso) dove i giocatori non potevano valere quello che sono stati dichiarati, a quel punto della loro carriera.
Mi correggo su Scamacca perché in effetti lui se n'è andato al PSV.
Comunque molte di queste operazioni riguardano giocatori sconosciuti per cui non sono neanche sotto i riflettori.
Potremmo citare Andrea Romagnoli, giovane portiere venduto a 3 mil. allo Spartak Mosca e che adesso sta in panca a Catanzaro.

Offline trax_2400

*****
17902
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #261 il: 01 Dic 2021, 10:59 »
Se vogliamo vedere un'operazione poco chiara potremmo andare al trasferimento di Manolas (36 mil.)  al Napoli con il percorso inverso di Diawara (21 mil.) alla merda.
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #262 il: 01 Dic 2021, 11:48 »

html download image

"[...] Ci sono società sulle quali è difficile muoversi: Juve, Inter, Milan, Roma. Ma così non siamo tutti sullo stesso piano»...

Online arturo

*****
14819
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #263 il: 01 Dic 2021, 11:55 »
però scusate eh, magari mi sbaglio, ma la as Non Solo mi pare che negli ultimi anni abbia un po' frenato con le plusvalenze, o no?
Come ricordato, l'operazione Kumbulla è dello scorso anno, mica di 30 anni fa.

Online mr_steed

*
6383
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #264 il: 01 Dic 2021, 14:00 »
https://www.sololalazio.it/2021/12/01/plusvalenze-la-classifica-di-sky-sport-nellultimo-decennio/

Sky Sport fa la classifica delle squadre di Serie A che hanno fatto più plusvalenze negli ultimi dieci anni.
Juve, Roma e Napoli sul podio
.

Sto secondo posto potrebbero metterlo in bacheca, vicino al bonsai...

Offline NEMICOn.1

*
7370
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #265 il: 01 Dic 2021, 14:30 »
Cioè compravano giocatori a poco e li rivendevano a tanto.

Lo scrissi al riommico...
Molte di queste cessioni sono state super gonfiate, una a caso : Lamela.
Ceduto al Tottenham, qualche giorno dopo che presero come direttore sportivo Baldini .
Comunque andando a Sabatini, ne prendeva 20 di giocatori all'anno e noi giustamente ci ricordiamo quelli che hanno fatto carriera ma c'è un elenco di giocatori con cui non hanno fatto niente .

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #266 il: 01 Dic 2021, 16:33 »

html download image

"[...] Ci sono società sulle quali è difficile muoversi: Juve, Inter, Milan, Roma. Ma così non siamo tutti sullo stesso piano»...

Il controgomblotto, l'animadelimejomortaccivostra...

Offline alex73

*****
12299
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #267 il: 01 Dic 2021, 17:44 »
non credo che possano far finire tutto a tarallucci e vino visto la portata dei numeri

Offline Sante93

*
1874
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #268 il: 01 Dic 2021, 18:33 »
non credo che possano far finire tutto a tarallucci e vino visto la portata dei numeri
Mah.
Io di ciccia continuo a vederne ancora poca.
Sono numerelli per ora.
Si concluderà il tutto con, al massimo, 3 punti di penalizzazione per la juve e un punto per le altre.
Con inibizione o radiazione di Nedved, Paratici e Agnelli. Per la gioia di Exor che quest'ultimo vorrebbe farlo fuori da un paio di anni.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #269 il: 01 Dic 2021, 21:04 »
Comunque se non ho capito male, nell'occhio del ciclone ci sono scambi secchi tra giocatori la cui valutazione messa a bilancio (plusvalenza) ha permesso alle società di rientrare nei limiti finanziari che ammettono l'iscrizione al campionato.

Inutile parlare di Scarpantibus, terzino venduto al Cska Medellin per 40 milioni o Manomonca, portiere ceduto all'atletico Chateaubriand per 57.

Sono gli scambi secchi di giocatori con valutazione gonfiata apposta per sgonfiare il rosso a bilancio che vanno osservati.
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #270 il: 02 Dic 2021, 09:36 »
Mah.
Io di ciccia continuo a vederne ancora poca.
Sono numerelli per ora.
Si concluderà il tutto con, al massimo, 3 punti di penalizzazione per la juve e un punto per le altre.
Con inibizione o radiazione di Nedved, Paratici e Agnelli. Per la gioia di Exor che quest'ultimo vorrebbe farlo fuori da un paio di anni.

In realtà, se proprio si vuoel essere puntigliosi sul tema, non dovrebbe finire così.
E mi spiego.

Se tu hai fatto plusvalenze, con un make up di bilancio che ti ha permesso di iscriverti al campionato (e qui già si aprirebbe un cinema mica da ridere), quelle stesse plusvalenze andrebbero "cancellate" ed il relativo attivo a bilancio del giocatore che ti sei portato a casa svalutato.
Risultato, RICAPITALIZZAZIONI.

Chi è pronto a farne?

Least può integrare con la sua solita precisione se vuole.
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #271 il: 02 Dic 2021, 09:39 »
https://www.sololalazio.it/2021/12/01/plusvalenze-la-classifica-di-sky-sport-nellultimo-decennio/

Sky Sport fa la classifica delle squadre di Serie A che hanno fatto più plusvalenze negli ultimi dieci anni.
Juve, Roma e Napoli sul podio
.

Sto secondo posto potrebbero metterlo in bacheca, vicino al bonsai...
Che manco qui riescono a vince qualcosa oh...

Online dani2110

*
23413
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #272 il: 02 Dic 2021, 09:47 »
Mah.
Io di ciccia continuo a vederne ancora poca.
Sono numerelli per ora.
Si concluderà il tutto con, al massimo, 3 punti di penalizzazione per la juve e un punto per le altre.
Con inibizione o radiazione di Nedved, Paratici e Agnelli. Per la gioia di Exor che quest'ultimo vorrebbe farlo fuori da un paio di anni.

Me [...]...e se c'era ciccia che facevano? Li fucilavano sotto la Mole?
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #273 il: 02 Dic 2021, 10:24 »
Anche ieri sera a pressing, hanno fatto il nome delle solite società, le merde mai citate.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #274 il: 02 Dic 2021, 10:33 »
https://www.sololalazio.it/2021/12/01/plusvalenze-la-classifica-di-sky-sport-nellultimo-decennio/

Sky Sport fa la classifica delle squadre di Serie A che hanno fatto più plusvalenze negli ultimi dieci anni.
Juve, Roma e Napoli sul podio
.

Sto secondo posto potrebbero metterlo in bacheca, vicino al bonsai...

te pareva che non era colpa di Lotito?


Offline MadBob79

*****
11638
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #275 il: 02 Dic 2021, 10:36 »
questi sono ossessionati

Offline car

*
837

Offline car

Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #276 il: 02 Dic 2021, 15:57 »
Oggi Gravina a proposito delle plusvalenze Juve dice no ai processi sommari.Quando si parla di Lazio invece per Gravina i processi sommari si possono fare.
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #277 il: 02 Dic 2021, 17:38 »

Offline simcar

*****
9162
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #278 il: 02 Dic 2021, 17:53 »
Oggi Gravina a proposito delle plusvalenze Juve dice no ai processi sommari.Quando si parla di Lazio invece per Gravina i processi sommari si possono fare.

La stessa cosa che ho pensato io appena letto la dichiarazione

Offline PARISsn

*****
20940
Re:Plusvalenze sospette in serie A
« Risposta #279 il: 02 Dic 2021, 19:31 »
te pareva che non era colpa di Lotito?



OT : tra le tante motivazioni sulle poche presenze allo stadio mettiamoci pure i danni della guerra a Lotito che come vediamo non è ancora finita e c'e tanta gente che non vole  porta' sordi al " gestore "... 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod