Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 18:58

Titolo: Polveriera piscioruggine...
Inserito da: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 18:58
Sto ascoltando le radio, si parla di spogliatoglio in ebolizione...parliamone tutti... :D :D :D sborriello e wcnet contro er pupone...adriano che dice che ranieri je frena la carriera, che lui é in forma ma non lo vede...

Parliamone :) :) :)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: PILØ il 30 Nov 2010, 19:00
Ma anche no, moratoria!
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.

Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 19:09
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.

Sottoscrivo

Citazione di: PILØ il 30 Nov 2010, 19:00
Ma anche no, moratoria!

Sottoscrivo col sangue, lasciamoli implodere da soli
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: COLDILANA61 il 30 Nov 2010, 19:47
Citazione di: PILØ il 30 Nov 2010, 19:00
Ma anche no, moratoria!

qui su Lazionet

Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.



Voi che potete , telefonate alle Radio e spacciatevi x brucoidi ....

Citazione di: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 19:09
Sottoscrivo

Sottoscrivo col sangue, lasciamoli implodere da soli

Appunto .
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: valpa62 il 30 Nov 2010, 20:20
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.
Sacrosanto!
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 30 Nov 2010, 22:52
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 22:57
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 30 Nov 2010, 22:52
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.

Fomentiamo il malcontento... :) :) :) ;)
Parliamone :)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: dako80 il 01 Dic 2010, 11:58
MORATORIA
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2010, 13:17
Ma come si fa ad andar contro al pupone?!

Via Borriello e WCinic!

Anvedi questi.
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: commi159 il 01 Dic 2010, 13:58
DA CENSURARE [MORATORIA]
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: BoyRM76 il 01 Dic 2010, 14:17
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 30 Nov 2010, 22:52
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.

Non dimenticare ke a Palermo abbiamo vinto noi sudandocela, quindi secondo loro la loro squadra ci sarebbe andata a passeggio, ecco perché je rode tanto.
:)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: spook il 01 Dic 2010, 16:05
Gol, scenate e litigi
Lo strano 'caso' Borriello
L'attaccante, autore finora di 9 reti, non ha legato del tutto con il resto dello spogliatoio. Sotto accusa le critiche rivolte ai compagni di squadra, ultimo episodio un diverbio con De Rossi
di MATTEO PINCI
Gol, scenate e litigi Lo strano 'caso' Borriello

ROMA - Chissà come ricorderà, a fine stagione, i suoi primi novanta giorni di Roma. Marco Borriello, esattamente tre mesi fa, sbarcava nella capitale per la prima volta da giocatore giallorosso, sciarpa al collo, conferenza su toni trionfalistici e primi palleggi davanti a un pubblico impazzito per l'ultimo grande colpo di Rosella Sensi (e Unicredit) arrivato sul gong del mercato estivo. Il 19 settembre il primo gol da romanista, sotto la Sud come tutti quelli successivi (tranne uno realizzato a Brescia). In tutto, nove reti in 18 partite. Ma anche un rapporto non sempre idilliaco con il resto della squadra.

SCONTRO - Alla Roma esiste una regola non scritta, ma che basta avvicinarsi al gruppo per imparare a conoscere: nessuno deve criticare un compagno, in campo e fuori. Per questo, riprendere in modo veemente Totti o Menez per un servizio in verticale troppo lungo o per un assist mai arrivato, alla Roma non è accettato da un gruppo unito da anni. Tra i meno disposti a trascurare la situazione, Daniele De Rossi: il centrocampista, che dello spogliatoio della Roma rappresenta il fulcro almeno quanto Totti, durante la riunione faccia a faccia di tecnico e squadra di ieri non ha mancato di far presente a Borriello come certe cose, alla Roma non siano ammesse, soprattutto da chi è arrivato per ultimo. Cavalcando la tensione per la "reprimenda" del tecnico ai giocatori, la discussione ha inevitabilmente assunto toni accesi, con l'attaccante che si è giustificato energicamente sostenendo di essersi comportato così anche con i campioni del Milan, senza mai ricevere per questo critiche. Prima che la situazione degenerasse, l'intervento dei compagni ha ristabilito la tranquillità, poi De Rossi ha lasciato nervosamente Trigoria ufficialmente per assolvere a una visita di controllo dell'assicurazione, a seguito del'infortunio in nazionale.

DAGLI SMS A PALERMO - La presa di posizione di De Rossi, rispecchia un malessere condiviso da tempo da tutta la squadra: proprio il centrocampista aveva accolto Borriello con quel "andiamo a vince" inviato via sms nel giorno del suo acquisto dal Milan. Allo stesso modo, da leader, ha voluto chiarire per primo una situazione mal digerita da tutti. Perché le scenate sistematiche in campo del numero ventidue rischiano di restituire all'esterno un'immagine distorta dell'armonia dello spogliatoio e di innervosire la squadra in momenti delicati della partita. Ancora meno, poi, sono state gradite le immagini catturate da Sky che riprendevano l'attaccante con le mani sugli occhi o a disegnare un gesto da "tanto ormai..." dopo il secondo e terzo gol del Palermo. Non è una novità che i rapporti tra Borriello e l'ambiente romanista non siano esattamente idilliaci: a Napoli Ranieri aveva preso malissimo il suo sfogo dopo la sostituzione ("Non sono stanco, sentivo che potevo segnare da un momento all'altro", disse) e il suo malumore per l'esclusione dalla gara di Torino con la Juve. Anche per questo, proprio in quelle ore, era tornata a circolare l'indiscrezione che voleva possibile un suo ritorno a Milano già a gennaio, eventualità esclusa poi seccamente dai dirigenti giallorossi. A Palermo l'ultimo atto: la discussione con Totti e Riise per tirare una punizione dal limite, calciata poi malamente dal centravanti. Decisivo in campo, ma non amatissimo nel segreto dello spogliatoio: due facce di un volto che, come i gol, avvicina Borriello a Batistuta. In attesa di sapere se, in vista di un nuovo ballottaggio a tre con Totti e Vucinic (da oggi a disposizione) per le due maglie dell'attacco, l'episodio di Trigoria peserà sull'urna di Ranieri. (01 dicembre 2010)


Ah ah ah, chi tocca il fesso muore... Roba da matti, neanche le critiche in un momento agonistico sono ammesse. Comunque c'è aria di ritorno al Milan che dovrebbe comunque tornare sul mercato per sostituire Inzaghi. Il tormentone è appena cominciato...

:asrm
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: BoyRM76 il 02 Dic 2010, 13:02
Non ti illudere, Galliani ha escluso il suo ritorno al Milan e Pradé s'è affrettato a dire ke sBorriello è totalmente di proprietà della riommma e non si muove da qua. Se se ne va retrocedono x come stanno messi quest'anno.
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: MagoMerlino il 02 Dic 2010, 13:08
Citazione di: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 18:58
adriano che dice che ranieri je frena la carriera, che lui é in forma ma non lo vede...
ah, mò ho capito perchè s'engrassa sempre più, così magari grosso com'è, è difficile nun vedello......
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Regina il 02 Dic 2010, 17:10
A proposito di polveriere, pare che al Bologna abbiano inflitto la penalizzazione di un punto in classifica per il mancato pagamento degli stipendi...Se non ricordo male, analoga situazione dovrebbe riguardare anche altre squadre della serie A (http://i51.tinypic.com/2m61pqo.gif)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 02 Dic 2010, 17:16
Citazione di: Regina il 02 Dic 2010, 17:10
A proposito di polveriere, pare che al Bologna abbiano inflitto la penalizzazione di un punto in classifica per il mancato pagamento degli stipendi...Se non ricordo male, analoga situazione dovrebbe riguardare anche altre squadre della serie A (http://i51.tinypic.com/2m61pqo.gif)

No, perchè con un colpo di coda (anticipazione a fronte della cessione di crediti per diritti televisivi della stagione 2011-2012) effettuato nell'ultimo giorno utile, tale pericolo è stato (PURTROPPO) scongiurato
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:20
Ho letto ieri che in realtà questo pericolo si riproporrà a gennaio, perché UniDebit gli ha pagato solo UNA mensilità...mentre loro sono in arretrato di TRE.
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:30
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:20
Ho letto ieri che in realtà questo pericolo si riproporrà a gennaio, perché UniDebit gli ha pagato solo UNA mensilità...mentre loro sono in arretrato di TRE.

Se ti riferisci all'articolo apparso su leggo c'erano una caterva di imprecisioni:

Gli stipendi pagati il 15 novembre sono stati 3: luglio, agosto e settembre 2010.
Mancano, attualmente, ottobre e novemrbe 2010 nel frattempo già scaduti, a cui vannno aggiunti gli stipendi di dicemrbe 2010 che vanno tassativamente saldati entro il 15 febbraio 2011 (normatica COVISOC).
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:34
Si', mi riferivo a quell'articolo...
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:42
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:34
Si', mi riferivo a quell'articolo...

Carta straccia.

Contiene più imprecisioni che caratteri.

La peggiore è tale "Fiorentino" accreditato come A.D. di Unicredit, e tanto basta per smettere di leggere e non arrivare fino alla fine dell'articolo.

Evidentemente è stato scritto da un giornalaioista che dell'argomento conosce poco o nulla.

Peccato, perchè se fosse stata vera anche solo la metà di quanto riportato...   :slurp:
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 17:04
Credo tu abbia ragione...solo pochi giorni prima mi avevano illuso con la lite di sBorriello che voleva tornare a Milano...
:(
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 17:12
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 17:04
Credo tu abbia ragione...solo pochi giorni prima mi avevano illuso con la lite di sBorriello che voleva tornare a Milano...
:(

Ecco, quello invece pare essere un pò meno lontano dalla realtà...  ;)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: jp1900 il 07 Dic 2010, 17:39
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 17:12
Ecco, quello invece pare essere un pò meno lontano dalla realtà...  ;)
Ah si?
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 17:43
Citazione di: jp1900 il 07 Dic 2010, 17:39
Ah si?

Ho sentito dire che Sborriello non si trova affatto bene a Roma, al punto che non ha ancora nemmen ocercato casa preferendo vivere in albergo.

Che non abbia legato coi compagni, poi, non è un mistero, e si dice anche che abbia chiesto lui a Galliani di vedere se ci sono i margini per un suo ritorno a Milano, anche se la vedo MOLTO difficile: preso e (per ora) non pagato, andandosene lascerebbe un buco lì davanti, specialmente se l'operazione Angelucci non si conclude in tempi rapidissimi a gennaio ci sarà bisogno di monetizzare (W.C.nic?)
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Russotto il 07 Dic 2010, 17:45
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:42
Carta straccia.

Contiene più imprecisioni che caratteri.

La peggiore è tale "Fiorentino" accreditato come A.D. di Unicredit, e tanto basta per smettere di leggere e non arrivare fino alla fine dell'articolo.

Evidentemente è stato scritto da un giornalaioista che dell'argomento conosce poco o nulla.

Peccato, perchè se fosse stata vera anche solo la metà di quanto riportato...   :slurp:

Fiorentino e' vice ad... non e' che sia proprio una cosa assurda...
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 17:50
Citazione di: Russotto il 07 Dic 2010, 17:45
Fiorentino e' vice ad... non e' che sia proprio una cosa assurda...

Appunto, un giornalista che parla di vicende societarie delle m€rd€ senza sapere chi è stato e chi è l'A.D. di Unidebit non dimostra certo grande preparazione...

Poi c'è l'errore sulle mensilità pagate e sulle scadenze, oltre alla notizia del ritiro della Tosinvest prontamente smentita dalla società stessa.

E la "notizia" sul possibile ritorno di Rozella, un sogno che neanche il più ottimista dei laziale avrebbe potuto fare...
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: rio2 il 07 Dic 2010, 18:12
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Dic 2010, 16:30
Se ti riferisci all'articolo apparso su leggo c'erano una caterva di imprecisioni:

Gli stipendi pagati il 15 novembre sono stati 3: luglio, agosto e settembre 2010.
Mancano, attualmente, ottobre e novemrbe 2010 nel frattempo già scaduti, a cui vannno aggiunti gli stipendi di dicemrbe 2010 che vanno tassativamente saldati entro il 15 febbraio 2011 (normatica COVISOC).

diciamo che si prospetta un fine gennaio divertente.....sopratutto se rimangono molto distanti dalle zone che contano......:D
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 11:48
Stavolta il Capitone ha rischiato davvero, vabbè che è quasi Natale, ma Burdisso è uno pericoloso, se gli salta la mosca al naso può anche uccidere. :asrm
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: eaglefly1978 il 09 Dic 2010, 11:54
Citazione di: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 11:48
Stavolta il Capitone ha rischiato davvero, vabbè che è quasi Natale, ma Burdisso è uno pericoloso, se gli salta la mosca al naso può anche uccidere. :asrm

Visto i lmuro di omertà che circonda radio e carta stampata romana...che è successo di preciso?
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 12:00
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Dic 2010, 11:54
Visto i lmuro di omertà che circonda radio e carta stampata romana...che è successo di preciso?
Parlano di un "piccolo chiarimento" tra i due mentre raggiungevano gli spogliatoi, dopo che Burdisso in campo aveva rimproverato il capitone per aver perso la palla che gli è costato il gol del pareggio.
Ma piccolo piccolo  :D :D :D
Titolo: Re:Polveriera piscioruggine...
Inserito da: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 12:07
Citazione di: Esprit Libre il 09 Dic 2010, 12:00
Parlano di un "piccolo chiarimento" tra i due mentre raggiungevano gli spogliatoi, dopo che Burdisso in campo aveva rimproverato il capitone per aver perso la palla che gli è costato il gol del pareggio.
Ma piccolo piccolo  :D :D :D

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Roma/2010/12/9/CLUJ-ROMA-lite-e-insulti-Totti-Burdisso-poi-scoppia-la-pace/132861/