Prandelli tifa Napoli, Galliani chiama Abete

Aperto da Murmur, 06 Apr 2011, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Prandelli tifa Napoli? Galliani chiama la Figc

L'amministratore delegato del Milan telefona al presidente Abete per dirsi "dispiaciuto e amareggiato" in seguito ai giudizi sul club partenopeo di Prandelli. Che aveva dichiarato: "Sto con Mazzarri per la genialità nel capire i giocatori e per la programmazione. Rivedo la mia Fiorentina". Ma anche: "Il Milan può solo rischiare di perderlo, il tricolore"

MILANO, 6 aprile 2011 - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli". A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra del massimo campionato italiano. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto.

"COME I MIEI VIOLA" — La frase di Prandelli, peraltro, rientra in un contesto più complesso, e ha più che altro a che vedere con l'apprezzamento del c.t. per il lavoro del suo collega Walter Mazzarri. Ecco in sintesi il pensiero del commissario tecnico azzurro: "Lo scudetto? Tifo Napoli per la capacità di coinvolgere i tifosi e per la programmazione. Rivedo la mia Fiorentina degli anni passati, ma il Milan può solo rischiare di perderlo, il tricolore. Mazzarri è stato geniale nel capire le caratteristiche dei giocatori e ha messo a loro disposizione un tracciato tattico"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
"...il Milan che vince fa bene all'Italia..."

Non lo ha detto un Prandelli qualsiasi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 15:49

"Tifo Napoli". CP

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2011, 16:25
"...il Milan che vince fa bene all'Italia..." SB

E come diceva Aznavour "... Ed io fra di Voi ......"

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Qua Prandelli invece di fare il super partes parla a vanvera come Petrucci.
Capita quando si da un microfono o una poltrona a gente che parla pour parler.
Galliani troppe volte e andato oltre il suo ruolo con le sue esternazioni... Bar dello sport goes on.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per quanto galliani non mi sia simpatico non mi sento di dargli torto, gli esiti del campionato italiano si basano in parte anche su fattori emotivi e di propaganda.
Un'uscita del genere del CT della Nazionale non si può sentire a 7 giornate dalla fine.
Siamo in piena operazione simpatia napoli, e il primo a poterci rimettere è proprio il milan.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Apr 2011, 17:11
Per quanto galliani non mi sia simpatico non mi sento di dargli torto, gli esiti del campionato italiano si basano in parte anche su fattori emotivi e di propaganda.
Un'uscita del genere del CT della Nazionale non si può sentire a 7 giornate dalla fine.
Siamo in piena operazione simpatia napoli, e il primo a poterci rimettere è proprio il milan.

Sei serio? Secondo te una società come il Milan potrà mai subire torti? Una società il cui presidente è l'uomo più potente d'italia, il nostro Presidente del Consiglio a cui appartengono un numero elevatissimo di aziende fra cui Mediaset (uno dei principali mezzi di informaziione). Uno che se potesse, farebbe diventare il Milan squadra di stato... potrà mai essere penalizzato?? Ma dai.. E poi per come è andato Napoli-Lazio se il Napoli non vince niente (perchè tanto non vince niente) godo. Sarà che il Milan c'ha rubato lo scudo nel 98, ma ormai quelle sono squadre abituate a rubare a tutto e a tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci sono stati problemi a punire il Milan con calciopoli e farli finire sotto le merde tutelate in un paio di occasioni, tra l'altro Berlusconi non è più il presidente del Milan, è solo il patron, segno che al giorno d'oggi è disinteressato rispetto agli anni passati.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: maurito matias il 06 Apr 2011, 17:36
Sei serio? Secondo te una società come il Milan potrà mai subire torti? Una società il cui presidente è l'uomo più potente d'italia, il nostro Presidente del Consiglio a cui appartengono un numero elevatissimo di aziende fra cui Mediaset (uno dei principali mezzi di informaziione). Uno che se potesse, farebbe diventare il Milan squadra di stato... potrà mai essere penalizzato?? Ma dai.. E poi per come è andato Napoli-Lazio se il Napoli non vince niente (perchè tanto non vince niente) godo. Sarà che il Milan c'ha rubato lo scudo nel 98, ma ormai quelle sono squadre abituate a rubare a tutto e a tutti.

era il '99, .....nel 98 ce lo rubò la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Ah, quindi il CT non può esprimere favoritismi.
E il presidente della LEGA CALCIO?
E il presidente del Consiglio dei Ministri.
Conflitto di interessi a intermittenza, stemmerde.

CrazyEagle

Visitatore
Voglio vedè che diceva se Prandelli diceva che tifava Milan.

Stammerda, magari l'Inter te sorpassa all'ultima, MAGARI.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
mai avrei pensato, con le merde fuori dalla lotta scudetto, di essere di nuovo costretto a tifare inter

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: colosseo2000 il 06 Apr 2011, 20:14
era il '99, .....nel 98 ce lo rubò la juve
credo gliel'abbia rubato più all'Inter.

Comunque quando Lippi disse qualcosa di analogo ci fu clamore, è normale ci sia anche stavolta.

P.s. anche se non sopporto il Milan, preferirei lui al Napoli

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: silvia84 il 06 Apr 2011, 21:40
credo gliel'abbia rubato più all'Inter.

solo perchè noi dopo la famosa partita de:"il pallone che andava verso il braccio di iuliano e non viceversa" cedemmo di schianto facendo un punto nelle ultime 8 partite....addirittura facendoci superare dalle merde

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Meglio che non scrivo quello che penso và...

RIDICOLO PAGLIACCIO a dir poco... come se fossero già poco tutelati.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva