Preliminari CL: PSV - Milan

Aperto da alby1608, 20 Ago 2013, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marcantonio il 20 Ago 2013, 22:29
OT

Domanda: ma perché tutte le squadre spagnole vincono sempre contro tutti? Io complottista fino all'ultimo non ci vorrei diventare, ma dopo anni di stradominio loro in quasi tutte le competizioni, quando pure il Siviglia vince 3-1 contro lo United a Manchester (in amichevole pre-campionato, vabbè), il neo-promosso Villarreal schianta la Fiorentina (idem), l'Espanyol mette in ansia il Tottenham a Londra (idem con patate) e dopo che l'anno scorso in Champions anche il Málaga ha "rischiato" di eliminare il Borussia Dortmund (la cui vittoria pulitissima non fu), qualche sospettuccio mi viene.

EOT
bè qualchecosa per me soprattutto la nazionale spagnola l'ha presa in questi anni, nn si stancavano mai correvano sempre dall inizio alla fine , sn sempre essere umani qualcosa di strano c'è. e neanche mi stupirebbe trattandosi della spagna dove i controlli sn fatti male.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Alexxio il 20 Ago 2013, 21:57
il lione sta perdendo 2-0 col r. sociedad

Il secondo gol della Real Sociedad

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: St£fano il 20 Ago 2013, 22:34
Il secondo gol della Real Sociedad

Prima mi autocito

Io complottista fino all'ultimo non ci vorrei diventare

e poi mi correggo:

ufficiale, si drogano come cavalli, non è normale.  :wall:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
E invece questo giocava al Novara lo scorso anno (prestito violaceo ora definitivo al Real Sociedad)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma a me non impressiona tanto la sforbiciata (quello è un grande gesto tecnico), quanto la galoppata del giocatore che pennella il cross: al difensore avversario in una rincorsa di venti metri gliene prenderebbe dieci.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Ah, ho pronto il cilicio per aver pensato, seppur solo per il tempo di un "invia post", al ranking uefa e non all'evaporazione di tutto l'ac milan dalla faccia della terra.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Voi però siete cattivi con il "mio" Milan, sapete?  :s

Io poi sono una persona sensibile.  :s

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Juve, Milan e (in piccola parte) Inter rappresentano il "Male" dello Sport Italiano.

Senza di loro il mondo sportivo sarebbe un posto migliore, per queste tre luride squadre di merda auguro ogni male possibile, cosi anche ai loro dirigenti/proprietari/giocatori/tifosi e sti grandissimi cazzi del rispetto sportivo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
OT

Domanda: ma perché tutte le squadre spagnole vincono sempre contro tutti? Io complottista fino all'ultimo non ci vorrei diventare, ma dopo anni di stradominio loro in quasi tutte le competizioni, quando pure il Siviglia vince 3-1 contro lo United a Manchester (in amichevole pre-campionato, vabbè), il neo-promosso Villarreal schianta la Fiorentina (idem), l'Espanyol mette in ansia il Tottenham a Londra (idem con patate) e dopo che l'anno scorso in Champions anche il Málaga ha "rischiato" di eliminare il Borussia Dortmund (la cui vittoria pulitissima non fu), qualche sospettuccio mi viene.

EOT

Perchè sono forti Marcantonio,forti e molto molto organizzati,fai giocare le squadre spagnole con maglie anonime li riconosci subito,ad ogni livello,ad ogni età.
Vuol dire parecchio.
E sono pure calati perchè la Liga di qualche anno fa,il Valencia,il Superdepor,il Sevilla di Juande Ramos,il Bilbao (su cui ci sarebbe da scrivere un trattato socio-calcistico,se ritrovo l'articolo di un amico te lo posto) erano pure belle da vedere,oltre che tremendamente efficaci.

Peraltro,dovessi scegliere chi veder trionfare fra loro e i tedeschi non ci penserei un attimo,suerte Espana!
Capisco che vederli vincenti con tale frequenza sia fastidioso per te che ci vivi però boh,a me la Liga ha sempre appassionato.

Quanto a Psv-Gallianensis ovviamente forza PSV!!
Per me il milan è il male.
Peggio della Juve.
Peggio pure della trigoriese.

Il ranking non mi interessa,e visto come il calcio italiano ci tratta auguro loro eliminazioni e disfatte al punto da venire superati pure da Francia, Olanda e Portogallo,il cui calcio è molto più onesto e pulito.

@NoallaRioma
L'inter mi suscita sentimenti contrastanti,ma è mille volte meglio delle altre due strisciate e della romamerda.
Eccezion fatta per l'Inter (che sostituire con la trigoriese) ammetto di pensarla come te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: iDresda il 20 Ago 2013, 22:16
Il Milan per me sta bene immerso in una vasca di acido solforico.
Sti cazzi del ranking, li voglio disciolti

I'm agree
Estoy de acuerdo contigo
Concordo in pieno

(Non conosco altre lingue altrimenti
continuavo)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2013, 22:58
E invece questo giocava al Novara lo scorso anno (prestito violaceo ora definitivo al Real Sociedad)

il portiere è un citofono però...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Alexxio il 20 Ago 2013, 21:50
si stava dilettando in una "approfondita" analisi sul centrocampo affermando come strootman sia stato il migliore nel primo tempo, solo quell'altro conduttore j'ha fatto notare che non gioca più nel psv

:lol:

mamma mia che mentecatto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sharp il 21 Ago 2013, 08:34
I'm agree
Estoy de acuerdo contigo
Concordo in pieno

continuavo)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ich stimme dir vollkommen zu

:beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Al ritorno sarò allo stadio, guferò per voi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: sharp il 21 Ago 2013, 08:34
I'm agree
Estoy de acuerdo contigo
Concordo in pieno

continuavo)
:wink2:

milan merda

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Steaua-Legia 1-0, marcatore........Piovaccari  :)
Però complimenti a lui, davvero. Un piccolo sogno per un giocatore che a quasi 29 anni non ha mai esordito in A

Discussione precedente - Discussione successiva