Citazione di: marcantonio il 20 Ago 2013, 22:29
OT
Domanda: ma perché tutte le squadre spagnole vincono sempre contro tutti? Io complottista fino all'ultimo non ci vorrei diventare, ma dopo anni di stradominio loro in quasi tutte le competizioni, quando pure il Siviglia vince 3-1 contro lo United a Manchester (in amichevole pre-campionato, vabbè), il neo-promosso Villarreal schianta la Fiorentina (idem), l'Espanyol mette in ansia il Tottenham a Londra (idem con patate) e dopo che l'anno scorso in Champions anche il Málaga ha "rischiato" di eliminare il Borussia Dortmund (la cui vittoria pulitissima non fu), qualche sospettuccio mi viene.
EOT
Perchè sono forti Marcantonio,forti e molto molto organizzati,fai giocare le squadre spagnole con maglie anonime li riconosci subito,ad ogni livello,ad ogni età.
Vuol dire parecchio.
E sono pure calati perchè la Liga di qualche anno fa,il Valencia,il Superdepor,il Sevilla di Juande Ramos,il Bilbao (su cui ci sarebbe da scrivere un trattato socio-calcistico,se ritrovo l'articolo di un amico te lo posto) erano pure belle da vedere,oltre che tremendamente efficaci.
Peraltro,dovessi scegliere chi veder trionfare fra loro e i tedeschi non ci penserei un attimo,suerte Espana!
Capisco che vederli vincenti con tale frequenza sia fastidioso per te che ci vivi però boh,a me la Liga ha sempre appassionato.
Quanto a Psv-Gallianensis ovviamente forza PSV!!
Per me il milan è il male.
Peggio della Juve.
Peggio pure della trigoriese.
Il ranking non mi interessa,e visto come il calcio italiano ci tratta auguro loro eliminazioni e disfatte al punto da venire superati pure da Francia, Olanda e Portogallo,il cui calcio è molto più onesto e pulito.
@NoallaRioma
L'inter mi suscita sentimenti contrastanti,ma è mille volte meglio delle altre due strisciate e della romamerda.
Eccezion fatta per l'Inter (che sostituire con la trigoriese) ammetto di pensarla come te.