Preliminari CL

Aperto da Karl-Heinz87, 18 Ago 2010, 20:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Brixton il 24 Ago 2010, 21:00
Doppietta di Pazzini. Dov'è che l'ho già visto?

Ma infatti, non capisco il perchè ma m'ha messo di buon umore, come un brivido, boh.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: National Anthem il 24 Ago 2010, 21:09
Ma infatti, non capisco il perchè ma m'ha messo di buon umore, come un brivido, boh.

Non capisco, come un deja vu , anzi più esattamente come un deja selasopresindercu.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
abbiamo capito cosa dovremo fare domenica sera
marcare pazzini dagli spogliatoi
è sarà compito dei centrocampisti cercare di aiutare i 3 di difesa a tenere fermi cassano e pazzini appunto
per il resto, la Lazio deve tener palla la samp attaccata va in difficoltà

skizzo87

Visitatore
Registrato
30' Hapoel Tel Aviv-Salisburgo - Zarate si presenta tutto solo davanti a Enyeama, calciando di esterno sinistro: botta violenta, sfera che finisce alta.

Ma per caso prestiamo Zarate al Salisburgo per la Champions? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il Siviglia perde pure in casa 1 a 0.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2010, 21:20
30' Hapoel Tel Aviv-Salisburgo - Zarate si presenta tutto solo davanti a Enyeama, calciando di esterno sinistro: botta violenta, sfera che finisce alta.

Ma per caso prestiamo Zarate al Salisburgo per la Champions? :D
ma è il terzo fratello zarate?
sapevo che giocava in sud america

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
è solo un omonimo, non ha nemmeno la fisionomia tipica dei ratones

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La Samp ha un Semioli in grande spolvero, bisognerà starci attenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La Samp è un'ottima squadra...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
giocassero i supplementari magari....

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
siiiii Rosemberg !!!!!!!!!!!!!!

(mi dispiace per la samp ma ..................)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....

dicevi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
io l'avevo detto!

speriamo in un gol dei tedeschi
poi il 3-1 e almeno i supplementari

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....
Ammazza che preveggenza  :o

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ammazza come gufate

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....

8)  yea baby, yeaaahhh

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Dajeee.... li vojo con la lingua de fori al 30esimo del primo tempo Domenica sera.

Adesso possono anche passare il turno. :twisted:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Oh ma 'sto forum fa paura...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
dai ragazzi, io sono sinceramente dispiaciuto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
come dominare una partita e buttare tutto nel cesso...  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva