Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 20:40

Titolo: Preliminari CL
Inserito da: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 20:40
Ora iniziano.
Su sky le danno tutte. Da vedere Almeida nel Werder e Boghossian nel Salisburgo.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: ceizanettigarbuglia il 18 Ago 2010, 21:08
Su rai1 aggratise.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 18 Ago 2010, 21:15
Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 20:40
Ora iniziano.
Su sky le danno tutte. Da vedere Almeida nel Werder e Boghossian nel Salisburgo.

OT
:x
EOT
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: A.Voronin il 18 Ago 2010, 21:32
A me Hugo Almeida, sinceramente, non piace per niente. La punta centrale la sta facendo (imho benino) Pizarro. Almeida mi pare buono tecnicamente ma molto fumo e niente arrosto. Hunt è bravo, ma complice la pochezza di Volta e una strana collocazione tattica (non ho capito se è un esterno o una punta.

Del Werder sinceramente non mi piace nessuno. Frings e Pasanen sono bravi, ma vecchi assai.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: arturo il 18 Ago 2010, 21:32
Hunt è bono!
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 21:45
Nella Samp mi incuriosisce Volta, un giocatore con una grande CARICA agonistica  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sorazio il 18 Ago 2010, 22:34
ma il pazzo quanto è forte?
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Constantine il 18 Ago 2010, 22:36
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:34
ma il pazzo quanto è forte?

Eh discretamente.
Bellissimo gol e grande movimento sul palo
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Splash il 18 Ago 2010, 22:38
Se migliora ancora un po' può eguagliare il Van Nistelrooy dei tempi d'oro
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sorazio il 18 Ago 2010, 22:39
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2010, 22:36
Eh discretamente.
Bellissimo gol e grande movimento sul palo
discretamente????
ha avuto due palloni e due ne ha messi dentro... non scherziamo.... cavolo è una macchina da gol
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Constantine il 18 Ago 2010, 22:42
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:39
discretamente????
ha avuto due palloni e due ne ha messi dentro... non scherziamo.... cavolo è una macchina da gol

È un modo di dire. È molto forte.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sorazio il 18 Ago 2010, 22:44
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2010, 22:42
È un modo di dire. È molto forte.
ah ecco... non l'avevo capito...
a me mette paura il pazzo... è formidabile...
ve lo immaginate con un

foggia     hernanes      zarate
 
                 pazzini

da infarto
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Il Mitico™ il 19 Ago 2010, 00:12
La Sampdoria è roba poca in difesa escludendo il portiere, e non ha riserve valide.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Zoppo il 19 Ago 2010, 00:56
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2010, 00:12
La Sampdoria è roba poca in difesa escludendo il portiere, e non ha riserve valide.

Sopratutto il problema riserve...

P.S. A me Almeida mi è piaciuto nel complesso. Grande tacco nel gol di Pizarro.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Constantine il 19 Ago 2010, 01:06
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2010, 00:56
Sopratutto il problema riserve...

P.S. A me Almeida mi è piaciuto nel complesso. Grande tacco nel gol di Pizarro.

È un buon giocatore, ripeto.
Peró a me i pistoloni grandi e grossi non sono mai piaciuti.
So' gusti...
Poi se arriva questo mica si accomoda in panchina e giocando con 2 punte qualcuno starà fuori e non voglio nemmeno iniziare a pensarci...
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Zaratommy il 19 Ago 2010, 11:49
Comunque Boghossian che pipparzugo!
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 24 Ago 2010, 20:56
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:34
ma il pazzo quanto è forte?


ma che si e' inventato sul secondo gol???  :shock: strepitoso!
la samp vince 2-0 al 15mo
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Brixton il 24 Ago 2010, 21:00
Doppietta di Pazzini. Dov'è che l'ho già visto?
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Pomata il 24 Ago 2010, 21:01
daje forza samp!
ce vuole un successo contro i crucchi
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 21:08
Nel primo gol Pazzini è sembrato Santillana, per chi se lo ricordo (anche nel gol dell'andata).
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: National Anthem il 24 Ago 2010, 21:09
Citazione di: Brixton il 24 Ago 2010, 21:00
Doppietta di Pazzini. Dov'è che l'ho già visto?

Ma infatti, non capisco il perchè ma m'ha messo di buon umore, come un brivido, boh.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: National Anthem il 24 Ago 2010, 21:12
Citazione di: National Anthem il 24 Ago 2010, 21:09
Ma infatti, non capisco il perchè ma m'ha messo di buon umore, come un brivido, boh.

Non capisco, come un deja vu , anzi più esattamente come un deja selasopresindercu.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:17
abbiamo capito cosa dovremo fare domenica sera
marcare pazzini dagli spogliatoi
è sarà compito dei centrocampisti cercare di aiutare i 3 di difesa a tenere fermi cassano e pazzini appunto
per il resto, la Lazio deve tener palla la samp attaccata va in difficoltà
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: skizzo87 il 24 Ago 2010, 21:20
30' Hapoel Tel Aviv-Salisburgo - Zarate si presenta tutto solo davanti a Enyeama, calciando di esterno sinistro: botta violenta, sfera che finisce alta.

Ma per caso prestiamo Zarate al Salisburgo per la Champions? :D
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 21:24
Il Siviglia perde pure in casa 1 a 0.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:32
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2010, 21:20
30' Hapoel Tel Aviv-Salisburgo - Zarate si presenta tutto solo davanti a Enyeama, calciando di esterno sinistro: botta violenta, sfera che finisce alta.

Ma per caso prestiamo Zarate al Salisburgo per la Champions? :D
ma è il terzo fratello zarate?
sapevo che giocava in sud america
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 21:34
è solo un omonimo, non ha nemmeno la fisionomia tipica dei ratones
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 22:24
La Samp ha un Semioli in grande spolvero, bisognerà starci attenti.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: spook il 24 Ago 2010, 22:27
La Samp è un'ottima squadra...
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:29
siiiii Rosemberg !!!!!!!!!!!!!!

(mi dispiace per la samp ma ..................)
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 22:29
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....

dicevi?
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 22:30
io l'avevo detto!

speriamo in un gol dei tedeschi
poi il 3-1 e almeno i supplementari
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 22:30
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....
Ammazza che preveggenza  :o
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:30
ammazza come gufate
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 24 Ago 2010, 22:31
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:27
giocassero i supplementari magari....

8)  yea baby, yeaaahhh
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:31
Dajeee.... li vojo con la lingua de fori al 30esimo del primo tempo Domenica sera.

Adesso possono anche passare il turno. :twisted:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: spook il 24 Ago 2010, 22:32
Oh ma 'sto forum fa paura...  8)
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Kappa il 24 Ago 2010, 22:32
dai ragazzi, io sono sinceramente dispiaciuto
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 22:32
come dominare una partita e buttare tutto nel cesso...  :roll:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:33
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:30
ammazza come gufate

mors tua vita mea, diciamo che una volta tanto qualche piccolo vantaggio pure a noi(anche perchè fisicamente stanno molto più avanti di noi)
comunque spero che la samp passi, perchè gioca bene, non mi sta antipatica,e poi per brezzolina
(anche se non scrive da da tantissimo)
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: FABER67 il 24 Ago 2010, 22:33
Speriamo che finisca 67 a 66 ai rigori ad oltranza........... :twisted:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: commi159 il 24 Ago 2010, 22:33
Da una parte sono dispiaciuto molto per la Samp. Dall'altra mi dico: io tifo Lazio e posso solo godere per i supplementari. Spero comunque passino il turno. Ai rigori però.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:34
vabbè mica vinciamo sicuro ora dai, certo se si fosse stirato cassano
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: arturo il 24 Ago 2010, 22:35
Forza Samp!
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:36
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:34
vabbè mica vinciamo sicuro ora dai, certo se si fosse stirato cassano

mai detto che vinciamo, da parte mia non spero che si stiri nessuno di loro
(magari un'affaticamentino muscolare di massa  :oops:)
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 22:36
passa la samp con gol di pozzi
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 22:36
cmq daje samp
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: nino™ il 24 Ago 2010, 22:38
che pezza! immagino i tifosi della Samp.... i supplementari saranno un dramma vero, se escono mi spiace.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:38
mi faccio paura  :mmerl:

una bella contrattura per pazzini magari....
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:39
ma quanto caspita me piace Marin, e non da adesso, l'altranno l'ho visto spesso
contro il Villareal praticamente sembrava Messi in giornata di grazia
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Murmur il 24 Ago 2010, 22:40
palo di marin
la samp mi pare crollata
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:40
la samp esce... e sarà l'unica soddisfazione per le merde
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 22:40
I tedeschi sembrano più freschi.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 22:40
Marin alla Zarate....  :o
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:41
Penso che per i tifosi sia stata una pezza clamorosa, paragonabile a un destro in pieno volto di Tyson. :o :o
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:41
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:38
mi faccio paura  :mmerl:

una bella contrattura per pazzini magari....
io spero passino però i 3 punti li voglio domenica, anche se a genova un pareggiotto rega
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Murmur il 24 Ago 2010, 22:42
ah ovviamente forza samp...stiamo qui a farci due risate, ma già con 4 posti la champions per noi è un miraggio, figuriamoci con 3
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 22:42
Citazione di: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:41
Penso che per i tifosi sia stata una pezza clamorosa, paragonabile a un destro in pieno volto di Tyson. :o :o
colpo KO ????
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:42
Citazione di: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:41
Penso che per i tifosi sia stata una pezza clamorosa, paragonabile a un destro in pieno volto di Tyson. :o :o

paragonabile al rigore de tonetto?
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 22:43
aho Marin ha 4 polmoni
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:44
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 22:42
paragonabile al rigore de tonetto?

Mi tenti. :twisted: :twisted:

Comunque la Samp nel complesso merita di passare il turno; ma credo sia molto difficile; psicologicamente li vedo impauriti ora; è il werder che sta facendo la partita.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: N.G.E. il 24 Ago 2010, 22:46
Soy o'profeta.  :shock: :shock: :shock:

Gran gol di Pizarro; ma gran merito di Marin.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 22:46
Addio chempions
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 22:46
peccato
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:46
c'è 1 pizarro che risolve le partite allora.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Murmur il 24 Ago 2010, 22:47
mi dispiace proprio  :(
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:47
comunque Curci sui tiri da lontano è quasi una pippa  :roll:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: spook il 24 Ago 2010, 22:47
Ma vaff... Con 2 tiri da 300 km...

Sarà difficile riprendersi  :twisted:

Comunque a parte gli scherzi mi dispiace molto.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 22:47
i doriani sono fermi ormai, non poteva che finire così
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 22:48
il werder 2 tiri due gol me pare la rioma oh
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:48
morale di merda, bene cosi'.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 22:48
samp in calo fisico o psicologico mostruoso....

prima fisico... ultimi 10 min regolamentari 
poi psicologico...
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: nino™ il 24 Ago 2010, 22:49
Peggio de Italia - Francia del 2000
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 22:49
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2010, 22:48
il werder 2 tiri due gol me pare la rioma oh

allora passa la samp
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: DaMilano il 24 Ago 2010, 22:49
mi spiace....davvero molto.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 22:50
comunque il werder c'ha 'na batteria d'attaccanti di altissimo livello
quando saranno tutti in condizione, questa èuna squadra che subirà anche ,
ma di sicuro segnerà una cifra
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 24 Ago 2010, 22:51
speravo nel 3-1 e vittoria della samp ai rigori...
mi dispiace molto
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: nino™ il 24 Ago 2010, 22:54
crucchi demmerdaaaaaa... (cit.)
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: arturo il 24 Ago 2010, 22:55
Ammazza che gufi! Stasera avete tifato come i romettisti.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: National Anthem il 24 Ago 2010, 22:57
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 22:30
ammazza come gufate

E ve riesce pure bene!
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 23:00
aho io non mi ricordavo nemmeno che ci fosse la partita ed ho  ho iniziato a seguire
Inter _riommmasempremmmerda  dopo aver udito un paio de urla belluine,
me pare che il risultato ce sia stato anche nell'occasione  :roll: :lol:
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: National Anthem il 24 Ago 2010, 23:06
Interpretando questo risultato in senso teologico bisogna dire che quel 25 Aprile il Dio del calcio non ha voluto premiare la Samp , forse aveva un'altra missione.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 23:07
NON E' FINITA!
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 23:09
invece si. Grazie comunque per aver salvato Roma.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Murmur il 24 Ago 2010, 23:10
brava comunque la samp.
Speriamo che abbiano un qualche contraccolpo domenica, anche se non vorranno perdere l'occasione di un pronto riscatto di fronte al proprio pubblico.
Povero ranking :(
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: National Anthem il 24 Ago 2010, 23:10
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 23:09
invece si. Grazie comunque per aver salvato Roma.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 24 Ago 2010, 23:13
Citazione di: Boom! il 24 Ago 2010, 23:09
Grazie comunque per aver salvato Roma.

e complimenti ai tifosi della samp che sono ancora li a tifare a fine paritita...questo e' calcio.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 23:18
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 22:40
Marin alla Zarate....  :o
per domenica si

cmq mi dispiace molto, per chi, ha salvato Roma
dai barbari
cmq speriamo che la Samp sappia fare bene in Europa League
visto che il ranking per le 4 squadre in CL adesso è proprio a rischio
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Boom! il 24 Ago 2010, 23:20
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 23:18

visto che il ranking per le 4 squadre in CL adesso è proprio a rischio

contando le mirabolanti imprese che farà la riomma....
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: commi159 il 24 Ago 2010, 23:22
Mi dispiace proprio. Speravo che andassero ai supplementari ma non che uscissero. Complimenti comunque.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 24 Ago 2010, 23:22
visti i rigori di anderlecht_ partizan , ma come si fa a non rendere decente e praticabile il dischetto del rigore,
ho visto delle mete incredibili , c'era un buco proprio sul dischetto una cosa assurda
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 23:53
A 'sti tedeschi dice sempre bene, ma speriamo che stavolta li asfaltino subito. La Samp meritava la Champions League anche se non ha fatto granché nel calciomercato, ora si devono far valere in Europa League.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Barabba Terzo il 25 Ago 2010, 04:41
Per il ranking purtroppo bisogna sperare nella juve e nel palermo in europa league.
In questi anni per il nostro ranking il problema non sono state tanto le grandi in champions quanto le medie in coppa uefa.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: gentlemen il 25 Ago 2010, 11:07
Per quel che riguarda il ranking vedo che c'è un pò di confusione: i punteggi vengono dai, in egual misura e senza differenza se si tratta di champions o europa league, in base ai risultati (vittoria, pareggio, sconfitta), quindi il werder ha vinto una partita e la samp ha vinto il ritorno, pari  patta.
Non è il numero di quelle in champions che influirà, ma i risultati che otterrano tutte le squadre impegnate in europa, e per assurdo una samp in eurolague dovrebbe garantire più risultati rispetto se avesse giocato in champions contro Barcelona e Arsenal.
Mi dispiace per la Samp, forse tra le due è la squadra più "frizzante", ma i werde è più solida, la samp ha fatto due goal strepitosi, ma il werder ha avuto l'iniziativa per almeno 70 minuti, e poi è pesata l'esperienza internazionale a favore i tedeschi.
Ultma cosa, ahimè, è stato il piccolo errore dell'ottimo Di Carlo, anche qui forse per iesperienza: con il Werder che ha fatto salire i centrali alti in attacco, creando superiorità n avanti, al novantesimo al posto di Cassano andava inserito un difensore o un mediano che facesse pressing e non lasciasse "buchi" al limite dell'area, creatisi poi proprio per quella superiorità in attacco di cui dicevo, zona dalla quale sno venti i tiri letali di Rosemberg e Pizarro.
Posso sembrare esagerato ma i particolari,ad alti livelli, fanno la differenza.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Monteverde74 il 25 Ago 2010, 12:06
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2010, 11:07
Per quel che riguarda il ranking vedo che c'è un pò di confusione: i punteggi vengono dai, in egual misura e senza differenza se si tratta di champions o europa league, in base ai risultati (vittoria, pareggio, sconfitta), quindi il werder ha vinto una partita e la samp ha vinto il ritorno, pari  patta.
Non è il numero di quelle in champions che influirà, ma i risultati che otterrano tutte le squadre impegnate in europa, e per assurdo una samp in eurolague dovrebbe garantire più risultati rispetto se avesse giocato in champions contro Barcelona e Arsenal.
Mi dispiace per la Samp, forse tra le due è la squadra più "frizzante", ma i werde è più solida, la samp ha fatto due goal strepitosi, ma il werder ha avuto l'iniziativa per almeno 70 minuti, e poi è pesata l'esperienza internazionale a favore i tedeschi.
Ultma cosa, ahimè, è stato il piccolo errore dell'ottimo Di Carlo, anche qui forse per iesperienza: con il Werder che ha fatto salire i centrali alti in attacco, creando superiorità n avanti, al novantesimo al posto di Cassano andava inserito un difensore o un mediano che facesse pressing e non lasciasse "buchi" al limite dell'area, creatisi poi proprio per quella superiorità in attacco di cui dicevo, zona dalla quale sno venti i tiri letali di Rosemberg e Pizarro.
Posso sembrare esagerato ma i particolari,ad alti livelli, fanno la differenza.
era entrato tissone che si è stirato dopo pochissimo
al posto di un guberti ancora in palla
purtroppo la jella ha deciso
se tissone non si offse stirato, per me la samp non sarebbe uscita
anche perchè sulle fasce io avrei messo guberti e manni(appena entrato) e al centro palombo e tissone(appunto) che avrebbero di fatto limitato l'iniziativa del werder che avrebbe potuto solo lanciare, di fatto, avvantaggiando i difensori.
ultima nota, il werder ha tenuto l'iniziativa ma non è mai stato pericolosissimo fino al 70', poi il gioco sulle fasce ha dati suoi frutti
ma secondo me non farà molta strada in champions(sempre che incontri 3 avversarie di livello)
samp sfortunata e spremuta un pò per la gara di domenica
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: sharp il 25 Ago 2010, 13:01
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2010, 11:07
Per quel che riguarda il ranking vedo che c'è un pò di confusione: i punteggi vengono dai, in egual misura e senza differenza se si tratta di champions o europa league, in base ai risultati (vittoria, pareggio, sconfitta), quindi il werder ha vinto una partita e la samp ha vinto il ritorno, pari  patta.
Non è il numero di quelle in champions che influirà, ma i risultati che otterrano tutte le squadre impegnate in europa, e per assurdo una samp in eurolague dovrebbe garantire più risultati rispetto se avesse giocato in champions contro Barcelona e Arsenal.
Mi dispiace per la Samp, forse tra le due è la squadra più "frizzante", ma i werde è più solida, la samp ha fatto due goal strepitosi, ma il werder ha avuto l'iniziativa per almeno 70 minuti, e poi è pesata l'esperienza internazionale a favore i tedeschi.
Ultma cosa, ahimè, è stato il piccolo errore dell'ottimo Di Carlo, anche qui forse per iesperienza: con il Werder che ha fatto salire i centrali alti in attacco, creando superiorità n avanti, al novantesimo al posto di Cassano andava inserito un difensore o un mediano che facesse pressing e non lasciasse "buchi" al limite dell'area, creatisi poi proprio per quella superiorità in attacco di cui dicevo, zona dalla quale sno venti i tiri letali di Rosemberg e Pizarro.
Posso sembrare esagerato ma i particolari,ad alti livelli, fanno la differenza.

scusa gentlemen ma  Di Carlo aveva fatto entrare Pozzi (una punta)
proprio per continuare ad impegnare i centrali dfensivi.
Purtroppo per lui si è stirato tissone che è bravo anche nel pressing, ed il resto di centrocampisti era decisamente scoppiato, ciò ha permesso a Rosemberg e ad Arnautovic di venire fuori dall'area a prendere il pallone e a cercare il tiro da lontano, perchè oramai nessuno dei centrocampisti riusciva a pressare con continuità. ma dall'ingresso di Pozzi (che tra l'altro ha giocato male) i centrali difensivi non sono più saliti costantemente, ma solo in occasione delle palle da fermo
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Zamorano il 25 Ago 2010, 13:26
Paradossalmente per il ranking UEFA potrebbe essere una cosa positiva, la Sampdroia ha più possibilità di fare punti in coppa UEFA piuttosto che in Champiohns.

Pizarro è una cosa incredibile, contro le italiane segna SEMPRE, mai una volta che vada in bianco.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: cosmo il 25 Ago 2010, 16:55
Scusate, ho un po' le idee confuse sul ranking uefa.
In pratica, a causa dell'eliminazione della sampdoria, dalla stagione 2011-2012 l'italia potrà avere solamente 3 squadre in champions e solamente le prime due qualificate direttamente?

Mentre i risultati della prossima stagione incideranno sul campionato 2012-2013.
Quanto mi sono sbagliato?
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: CodyAnderson il 25 Ago 2010, 17:25
Ci sono differenze infinitesime fra il nostro coefficiente e quello dei tedeschi, cio' significa che si rischia quest'anno che influira' sul campionato 2012/2013 ...

Cmq, per la cronaca avere le squadre in CL da diritto ad alcuni punti bonus, cioe':

Si assegnano (valido sia per CL che per EL)
2 punti per ogni partita vinta dai gironi in poi
1 punto per ogni partita pareggiata dai gironi e per ogni vittoria ottenuta nei preliminari
0,5 per ogni pareggio nei preliminari
0 punti per ogni sconfitta

Esistono inoltre alcuni bonus
4 punti per la qualificazione al girone di Champions League
5 punti per il superamento del girone di Champions League
1 punto bonus per ogni turno superato dagli ottavi in poi (anche per EL!!!!)
0 punti bonus per le finali vinte

Il coefficiente e' la somma delle medie delle squadre negli ultimi 5 anni! Quindi di contro avere una squadra debole nei gironi di champions che fa 2 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte e che viene eliminata ai gironi come 4° alla fine frutta in totale 12,5 punti ... mentre la stessa squadra in EL magari puo' avanzare i gironi ed essere eliminata ai quarti e totalizzare 6 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte che valgono 16 punti ...
Effettivamente al momento siamo pari perche' abbiamo 3 squadre qualificate ai gironi e quindi 12 punti + una vittoria per parte da 2 punti. Si fosse qualificata la samp saremmo stati 16 a 8 ... solo con i gironi. Sono d'accordo che magari la samp come squadra fa piu' punti in EL che in CL (e magari recupera i 4 che ha perso non qualificandosi ai gironi). 

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=176602#ixzz0xdAzrfAL
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Murmur il 25 Ago 2010, 22:18
finora figura demmexxa di spalletti & co.
tottenham a valanga, ajax qualificato
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Brixton il 25 Ago 2010, 22:22
Sarà brutto da vedere quanto volete, ma uno come Crouch (3 gol stasera) io lo vorrei sempre nella mia squadra.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Emanuele il 25 Ago 2010, 22:34
(http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/09/spalletti1.jpg)

E' sempre un piacere vederlo così.
Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: frontwards il 25 Ago 2010, 23:01
Citazione di: Brixton il 25 Ago 2010, 22:22
Sarà brutto da vedere quanto volete, ma uno come Crouch (3 gol stasera) io lo vorrei sempre nella mia squadra.

dedicato a robocrouch  8)  standing ovation stasera!


Titolo: Re:Preliminari CL
Inserito da: Zoppo il 25 Ago 2010, 23:08
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 22:34
(http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/09/spalletti1.jpg)

E' sempre un piacere vederlo così.

Vedo con piacere che non sono l'unico che lo ha gufato...