Premier League 2011/2012

Aperto da Emanuele, 13 Ago 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Vedendola a gran canaria in compagnia di tifosi del man u mi ha fatto gode come un porco!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.955
madò, io penso solo che se una cosa del genere succedesse a Roma i morti di infarto li raccoglierebbero con i TIR.
Per chi vince (Noi  :D) sarebbe il paradiso secula seculorum, per chi perde (loro) semplicemente la più grande disfatta della storia, incancellabile e ineludibile. Una umiliazione che peserà su tutte le generazioni a seguire.

La via d'uscita per i trigoriesi sarebbe solo un seppuku di massa al circo massimo :-)))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E noi ci chiediamo se Balotelli sia da convocare per l'europeo.

Perchè non è politically correct....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi sono emozionato tantissimo, gli ultimi 20 minuti li ho visti in piedi, davvero grande City, e grandissimi Mancini e Balotelli che hanno partecipato alla premiazione con la bandiera italiana al collo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E poi quei colori, come fai a non essere contento per loro....

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 18:32
Mi sono emozionato tantissimo, gli ultimi 20 minuti li ho visti in piedi, davvero grande City, e grandissimi Mancini e Balotelli che hanno partecipato alla premiazione con la bandiera italiana al collo.

Balotelli che porta la bandiera italiana dovrebbe far riflettere molti soloni du casa nostra.

Grande City e grande Mancio: Scudetto con samp, lazio inter e city.

Non proprio dei winners....

barrel

*
Lazionetter
* 393
il city dei giovani che vince la premier e il milan dei brontosauri che vanno a morire altrove! inghilterra e italia a confronto

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
non ho rimpianto salas, veron, nedved, nesta, winter, bho

ma io quando vedo cissè mi viene una rabbia in corpo. rabbia e dispiacere. come quando ti lascia una ragazza che amavi ma che non ha funzionato.

inesorabilmente ci si lascia. ci si lascia anche se si era convinti che forse aggiustando qualcosa, poteva funzionare.

djibril farò sempre il tifo per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
contento per il city...Cissè ci faceva stracomodo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 18:57
Cissè ci faceva stracomodo

Questo non é in discussione, pero' il gol di oggi é stato un regalo clamoroso del difensore centrale del City.
Che se oggi non vincevano il campionato sarebbe stato impalato direttamente al centro del campo.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Eagle78 il 13 Mag 2012, 17:46
mamma mia che esito!  :shock: mi ha ricordato, con le dovute differenze, il nostro scudetto del 2000.
stesso pensiero, ed in entrambe le occasioni c'era Mancini

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Mi sono rivisto la premiazione. Mi ha emozionato vedere Lombardo con la sciarpa della Samp (rispetto i suoi giusti sentimenti), e quel gruppetto di italiani che ha portato la gioia ai tifosi del City.

Poi vedendoli sfilare per la premiazione ho pensato: togliamogli gli undici titolari e prendiamoci i secondi 11. In Italia finirebbero in EL se non in CL (con qualsiasi maglia e con un allenatore decente).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Mag 2012, 18:37
Balotelli che porta la bandiera italiana dovrebbe far riflettere molti soloni du casa nostra.

Grande City e grande Mancio: Scudetto con samp, lazio inter e city.

Non proprio dei winners....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2012, 18:59
Questo non é in discussione, pero' il gol di oggi é stato un regalo clamoroso del difensore centrale del City.
Che se oggi non vincevano il campionato sarebbe stato impalato direttamente al centro del campo.
Gli sistemavano l'asimmetria frontale.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2012, 17:56
Ho 42 anni, e per la prima volta mi sono trovato a gioire come una iena, in piedi e pugni al cielo per una vittoria che non fosse della Lazio o dell'Italia.
Che roba ragazzi. Tutta per Roberto Mancini, uno dei più grandi del calcio italiano.
Uno che ha vinto uno scudetto con la Lazio, uno con la Samp e uno con il City da tecnico.
Immenso, laziale, sampdoriano. Intervistato nel dopo partita col tricolore al collo ancora sotto shock.
pure io come te! contento per quello che per me è stato il giocatore più importante nella storia della Lazio, dopo Chinaglia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In italia non sarebbe mai successo. La squadra in svantaggio avrebbe mollato e ci sarebbe sdtato il festival del calcio, dello sputo e della simulazione.

Comuqnue se avessero perso, l'unico da impalare sarebbe stato il mancio.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Tornato ora dallo stadio, mi so messo a vede gli highlights.

Incredibile, mi sono emozionato come se avessimo vinto noi, il video sulle facce dei tifosi del man city è l'emblema di cosa significa essere un supporter. Stare male, bestemmiare, piangere, imprecare, gioire, urlare. C'è stato quel mix d'emozioni che solo lo sport sa dare.

Come è stato detto sopra grande Mancio, sei nato campione e anche da allenatore lo stai dimostrando, e ti porti dietro anche una discreta dose di c.ulo che non guasta mai.

Rileggendo il topic noto come alcuni debbano sempre trovare e cercare la malefatta, il sospetto, il dubbio.

Io se sto in casa mia davanti a 60.000 spettatori e mi gioco uno scudetto contro i rivali odiati di sempre dopo 44 anni sono sicuro che giocherei al 300%. Se mi trovo davanti una corazzata di campioni che danno l'anima vedo difficile poterli contrastare, e se me la sono venduta di certo non vado a segnare 2 gol nel secondo tempo.

Mi chiedo per quale motivo alcuni ancora seguano il calcio, se non credete neanche a questa partita, allora veramente mesà che questo sport non fa per voi. In amicizia, sia chiaro  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
bello vedere trionfare quei bellissimi colori dopo tantissimi anni :) mi ricordano molto la nostra storia.. grande mancio :beer:

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Peccato che Massimo Marianella faccia solamente partite di premier league, è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri telecronisti.  Se gli fanno fare sempre le finali di champion's league, si vede che lo sanno anche loro.

EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Axel: M'hai tolto le parole di bocca: stessi colori, stesso DNA (e pure l'aquila sul petto). E un grande laziale in panchina.

A Roma solo la Lazio e a Manchester solo il City (ma ai difettosi je mannamo lo United...). ;))

Discussione precedente - Discussione successiva