Tornato ora dallo stadio, mi so messo a vede gli highlights.
Incredibile, mi sono emozionato come se avessimo vinto noi, il video sulle facce dei tifosi del man city è l'emblema di cosa significa essere un supporter. Stare male, bestemmiare, piangere, imprecare, gioire, urlare. C'è stato quel mix d'emozioni che solo lo sport sa dare.
Come è stato detto sopra grande Mancio, sei nato campione e anche da allenatore lo stai dimostrando, e ti porti dietro anche una discreta dose di c.ulo che non guasta mai.
Rileggendo il topic noto come alcuni debbano sempre trovare e cercare la malefatta, il sospetto, il dubbio.
Io se sto in casa mia davanti a 60.000 spettatori e mi gioco uno scudetto contro i rivali odiati di sempre dopo 44 anni sono sicuro che giocherei al 300%. Se mi trovo davanti una corazzata di campioni che danno l'anima vedo difficile poterli contrastare, e se me la sono venduta di certo non vado a segnare 2 gol nel secondo tempo.
Mi chiedo per quale motivo alcuni ancora seguano il calcio, se non credete neanche a questa partita, allora veramente mesà che questo sport non fa per voi. In amicizia, sia chiaro