Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 20:52
Non ho detto questo. Guardare implica una azione attiva, mentre vedere puo' essere piu' passivo.
Ma sono assolutamente dettagli.

Sul tuo post, io trovo incredibile quello che dici. Il tuo livello di italiano ti pone sopra al 50 90% dei netters. Rimango basito ogni volta che mi ricordo che tu qui non ci hai mai vissuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(tra l'altro scrivere correttamente e' difficilissimo, molto piu' di parlare o cavarsela in conversazione quando si visita un paese. Splash sei da sempre un mio mito e lo sai, poi capisci pure de pallone :DD )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

(cmq fatemeli notare i miei errori , senza esagerare troppo :DD essendo precisino vorrei fare il meno errori possibile per poi rompere le palle agli altri quando sbagliano)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 21:14
:win:

(cmq fatemeli notare i miei errori , senza esagerare troppo :DD essendo precisino vorrei fare il meno errori possibile per poi rompere le palle agli altri quando sbagliano)

Ridondante :DD

Uno che esagera gia' sta facendo troppo.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 21:20
Vabbè ma te sei proprio st...udioso :DD

Chi ha scelto i colori sociali del Norwich deve aver sofferto molto da piccolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo vedere John Arne Riise abbattere uno del Sunderland su punizione da 30 metri.
Mi ricorda uno dei loro innumerevoli fallimenti :DD

Fulham in 10 dal ventesimo, espulso quello cattivissimo, Hangeland. Un rosso che si vedrebbe anche da noi, se il fallo lo fa una piccola contro una strisciata o le merde putrefatte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Traversa di Riise e sul contropiede che ne segue Sun'land in vantaggio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo: lo splendido lancio che innesca il gol e' del mito personale mio e di Splash.

:hail:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ecchime : ora inizio a guardare la partita :DD (ti volevo chiedere come stesse giocando il mio avatar)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ieri me so' visto Stephen Ireland e Bendtner, oggi Adam Johnson :hail: : se giocava pure Carrizo in un solo weekend avevo visto tutte le mie fisse che hanno fatto una carriera che dire di merda e' poco) :lol:
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Si puo' dire che porto sfiga :DD (meno male che non sono superstizioso)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non finisce cosi'.
AJ ispirato, l'hai vista l'azione del fuorigioco, in cui l'hanno fermato tutto solo? Mica lo so se c'era. Poi bel sinistro a girare da fuori con ottima parata di Schwarzer

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Il fuorigioco chiaramente non si doveva dare , sul tiro a giro la soluzione migliore era l'uomo libero alla sua sinistra anche se alla fine il tiro è stato ottimo . Nell'occasione del gol di Petric sono addirittura in 5 difensori contro il solo croato e in occasione del gol del Sunderland il Fulham si difendeva in 9
Che cazzo di gol che ha fatto Sessegnon

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho visto soltanto tre o quattro volte ma il Beninese ha talento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che qualita' il QPR! Sta schiacciando lo United a Manchester, gibrillo titolare, assistman su un gol annullato per fuorigioco millimetrico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ma dici seriamente ? Ho visto il primo tempo e mi sono fatto 2 palle cosi...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2012, 16:59

E io del primo tempo parlo. Gli ultimi venti minuti solo QPR. Mica ho detto qualita' della partita, ho detto qualita' del QPR che sta facendo soffrire lo Utd.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2012, 16:59

Pure io ho visto quasi tutto il primo tempo e non è stato niente di che, se vuole vincere lo United deve alzare un pò il ritmo.

Discussione precedente - Discussione successiva