Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Imparassero prima a scivere il suo cognome , in tal caso magari il russo potrebbe pure fregarsene delle loro opinioni :DD
Cmq da quanto ho letto sui commenti del guardian i tifosi del Chelsea vedono come naturale la partenza di Frankie a Giugno , magari avrebbero qualche perplessità in più in caso di cessione a Gennaio

A me ogni volta che lo vedo mi impressiona Distin , difensore completo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Il solito Torres si mangia il gol che avrebbe chiuso la partita (questa volta se possibile ha fatto pure una cosa più assurda del solito con un movimento mai visto)
Se l'Everton pareggia la responsabilità sarà soltanto sua

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nuovo look per Gibrillone, vediamo se riescono a vincerne una.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sta molto sulle palle, ma quant'e' forte Suarez?
0-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 17:12
Mi sta molto sulle palle, ma quant'e' forte Suarez?
0-1

Come vice Klose andrebbe bene, le movenze sono quelle del tedesco  :)

No, a parte gli scherzi, fenomeno puro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Più che altro se il difensore che lo marcava (per modo di dire) era il mio compagno di reparto gli avrei rotto il naso. Come cazzo si fa a farsi passare in quella maniera li' per 2 volte di fila in 5min ?
Di nuovo Suarez , difesa del QPR quasi tragica : 5 giocatori che non seguono nè la palla e nè Suarez ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' la volta prima e' andato esterno, e stavolta lo ha sorpreso all'interno.
A questi livelli fa la differenza da solo, facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 17:16
Perche' la volta prima e' andato esterno, e stavolta lo ha sorpreso all'interno.
A questi livelli fa la differenza da solo, facile.
Non sono d'accordo : l'ho visto spesso giocare e riusciva a passare cosi facilmente solo nella coppa dell'america latina (non mi ricordo come si chiama). In Premier di solito riescono a contenerlo fisicamente : nel primo gol il difensore oltre a sorprendersi per un semplice palla in avanti , una volta perso il duello lo deve buttare giu' prima che Suarez raggiunga di nuovo il pallone . Stiamo parlando del difensore centrale , se viene passato ti ritrovi davanti alla porta ...
Sul secondo gol ci sono almeno 4 giocatori a 2m dalla porta e da Suarez che non fanno niente , innaccettabile .
In pratica l'unico che fa qualcusa è il centrale che contrasta il centrocampista del Liverpool (che non ho visto chi era)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il difensore centrale e' Hill, parliamo del QPR. Per questo ho detto a questi livelli.
In Italia quel gol non lo fa neanche contro Aronica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

Usandolo come chiave di ricerca esce fuori questa indiscrezione prima della partita :
http://www1.skysports.com/football/news/11711/8371919/Clint-Hill-has-told-QPR-s-players-they-should-leave-if-they-are-not-committed

...

3-0 Agger , partita chiusa . Per far vincere cosi facilmente una partita al Liverpool di questi tempi ce ne vuole eh , il QPR sta messo benissimo per finire in Championship

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pure il Liverpool però non è che sia granchè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-3

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In queste ultime settimane in Inghilterra si susseguono risultati tennistici, sintomo che il campionato s'è ormai spezzato in due. Ci sono squadre che non possono proprio competere con le altre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
969 - Shaun Wright-Phillips' goal was his first in the Premier League since May 9 2010, 969 days ago.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
E il QPR non vinceva allo Stamford Bridge da 38 anni se non sbaglio e questa stagione in Premier aveva mantenuto la porta inviolata solo 2 altre volte : 1 contro il Sunderland e l'altra contro gli stessi Blues all'andata ...
Benitez già non molto simpatico ai tifosi del Chelsea mi sa che dopo questa partita verrà massacrato (a ragione , forse)
Visto che mi sono sorbito 95min di partita di merda per rimettermi in forma mi metto a guardare i minuti finali della partita tra Magpies e Toffees (1-2)

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: spook il 02 Gen 2013, 22:44
Stasera Chelsea-QPR come Lazio-Genoa...
La Lazio aveva giocato molto meglio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
La Lazio al genoa aveva rotto il cu.lo. Il Chelsea stasera ha camminato.

Discussione precedente - Discussione successiva