Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2013, 17:21
Doppietta Walters :DD

Riguardo ai Villans : hanno qualche buon giocatore , in molti credo siano infortunati . Tra quelli menzionati ho visto giocare solo Benteke e Vlaar . Quando vedo la loro difesa di 20enni ho paura a guardare le partite . Tra l'altro dopo la sconfitta contro il Chelsea sono in cadutta libera , chiaramente i giovani non hanno l'esperienza necessaria per poter fronteggiare una situazione simile

3-0 Lampard su rigore intanto

Vero, parecchi infortuni quest'anno; per curiosita' sono andato a rivedere il tabellino della partita a Stanford Bridge: hai detto bene, praticamente la primavera. Peccato, davvero, non il modo migliore per farsi le ossa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
Che gol di Hazard , tiro tipo Zarate prima stagione (tipo il gol contro il Torino , pero' Zarate aveva tirato di interno destro alla destra del portiere , Hazard di esterno sinistro alla sinistra del portiere :DD ) e Begovic non puo' farci niente .
0-4 e il Stoke si avvia alla prima sconfitta stagionale casalinga
Qualche minuto fa il finto nueve ha preso il posto di Demba Ba

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
0-4, gran gol di Hazard, gran giocatore. Il Belgio ha un gran futuro, se le premesse verranno mantenute: Hazard, Fellaini, Dembele, Lukaku, Benteke, Witsel...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
Hanno pure Vermaelen , Vertonghen , Kompany , Courtois , Alderweleid e De Bruyne e sicuramente ne dimentico qualcuno

Ha segnato pure il mio avatar , ottima giornata

Intanto dentro Terry per Mata , con Chelsea che passa a una sorta di 5-4-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Buraz il 12 Gen 2013, 16:59
Saro' un cattivone, ma a me sembra che lo spogliatoio non sia troppo contento di Lambert, altrimenti non si spiega...Comunque segnatevi 'sto nome dell'Aston Villa, Benteke. IMHO, diventera' qualcuno, se gia' non lo e'.

Benteke piace molto anche a me.Se non sbaglio piace molto a Villas-Boas che lo vorrebbe nel suo Tottenham

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2013, 17:36
Hanno pure Vermaelen , Vertonghen , Kompany , Courtois , Alderweleid e De Bruyne e sicuramente ne dimentico qualcuno

Certo, anche in difesa stanno messi bene...Una curiosita', ma a Whitehead i capelli chi glieli taglia, Stevie Wonder? :o

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 17:38
Benteke piace molto anche a me.Se non sbaglio piace molto a Villas-Boas che lo vorrebbe nel suo Tottenham

Questa sarebbe una (quasi) scommessa da fare, avendone la possibilita', lo vidi giocatre una delle sue prime partite in nazionale al Marakana su un terreno [...] e mi stupi' per la personalita' (per inciso, timbro' anche li').

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Walters mette la firma sulla sua proficua giornatella pappandosi un rigore, poveraccio chi ce l'ha al fantafootball...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694

Arsenal - City iniziata da 10min , gunners con l'uomo in meno per una grandissima cazzata di Koscielny che ha causato pure il rigore , pessimo rigore di Dzeko e penalty parato da Scezsny

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'ero distratto, ho visto il replay del fallo ma stavano ancora 0-0 e credevo non glielo avesse dato! :lol: Dico ma ce' scemo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
Più che altro Tarà , trannè Dzeko , Zabaleta e Mike Dean non l'aveva visto nessuno (manco io in realtà) , stavamo tutti guardano la palla come dei [...]i . Al replay invece sembrava una partita di wrestling :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa  male vedere un Arsenal cosi' maltrattato.  :(

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
Se vendi ogni anno i migliori a quelli che ti stanno davanti è pure normale che poi quelli ti prendano a pallate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 17:34
Fa  male vedere un Arsenal cosi' maltrattato.  :(

l'arsenal si dovrebbe vergognare di fronte ai suoi tifosi.società ignobile davvero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
Espulsione compensatoria a Kompany che con gli arbitri in questi casi mi pare abbastanza sfortunato

Partitone del mio pupillo Milner

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Football Clockwatch live! del Guardian e' davvero uno sbrago da seguire.
Come sapete il Regno Unito e' coperto da valanghe di neve in questi giorni (ogni turno hanno un argomento base di cui discutono fra un gol e l'altro, e il giornalista che fa le cronache pubblica email che riceve dai lettori. Oggi c'e' Ian McCourt)

Simon McMahon is on my side:
I too prefer rain, Ian. Snow is the Mario Balotelli of weather; nice to look at, fun for a while but then you get fed up of it. Rain is Roy Keane. You know where you stand with rain.

Who then is sunshine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma di canio che ha spalato il campo con i tifosi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma di canio che ha spalato il campo con i tifosi?

Un classico

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva