Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2013, 14:16
Gol di Libor in Norwich - Aston Villa , partita godibilissima .

Non ce serviva, no. :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Si è beccato una gomitata (senza conseguenze) a fine primo tempo   :)
Dai Liborone!!!

skizzo87

Visitatore
Eccolo il gol, prima se lo caga poi si rifa.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2013, 14:37
Eccolo il gol, prima se lo caga poi si rifa.

Fermorestando che rispetto alla difesa del Norwich, i miei tentativi di diagonale a Villa Pamphili nel 1994 erano piu' credibili, Libor la porta la sente, poche storie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Appena entrato fra l'altro. Grande Libor!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Un po' se la caga, ma anche il riflesso del portiere è ottimo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Adesso che ci penso è derby Garrido-Kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Set 2013, 14:46
Un po' se la caga, ma anche il riflesso del portiere è ottimo.

In teoria là dovrebbe tentare di aprire il piattone, perchè va sull'angolo vicino al portiere.
Comunque grande Libor :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
sto vedendo la sintesi, e mi pare che kozak farà benissimo in premier. contentissimo per lui :beer:

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Mai dubitato. Se gioca Libor e' un centravanti da 15 gol in su. Ma io so troppo de parte, comunque il tempo ci dirà' la verità' .

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: arrigodolso il 21 Set 2013, 15:52
Mai dubitato. Se gioca Libor e' un centravanti da 15 gol in su. Ma io so troppo de parte, comunque il tempo ci dirà' la verità' .
La penso come te.
In Italia era bruciato e abbiamo fatto bene a venderlo, ma sentiremo ancora parlare di questo lungagnone generoso e col fiuto del gol.

Vai Libor  :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
al contrario, osvaldo non struscia una palla. e non è la prima volta che lo vedo giocare in premier, sia chiaro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Mi sa che dobbiamo sorbirci di nuovo Di Canio come commentatore tecnico di Mediaset Premium visto che il suo Sunderland sta perdendo per 2-0 contro il WBA (primo gol segnato da Sessegnon , giocatore in pratica cacciato dallo stesso di Canio qualche settimana fa).

Io mi sto spizzando Liverpool 0-1 Southampton : i Saints giocano bene , Osvaldo conferma la mia opinione negativa su di lui .
Southampton in campo con 2 ragazzini , il classe 94 (subentrato) Ward-Prowse e il 95 Luke Shaw partito titolare , due ottimi giocatori tra l'altro .
Dall'altra parte gioca Sterling (ho controllato , Novembre 94) che ha appena sbagliato una grande occasione per il Liverpool , su brutta palla perso da Osvaldo che continua a confermare la mia opinione su di lui ([...]e)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2013, 17:44
Mi sa che dobbiamo sorbirci di nuovo Di Canio come commentatore tecnico di Mediaset Premium visto che il suo Sunderland sta perdendo per 2-0 contro il WBA (primo gol segnato da Sessegnon , giocatore in pratica cacciato dallo stesso di Canio qualche settimana fa).

Io mi sto spizzando Liverpool 0-1 Southampton : i Saints giocano bene , Osvaldo conferma la mia opinione negativa su di lui .
Southampton in campo con 2 ragazzini , il classe 94 (subentrato) Ward-Prowse e il 95 Luke Shaw partito titolare , due ottimi giocatori tra l'altro

Osvaldo non c'entra nulla in questa squadra se l'idea è quella di farlo giocare con Lambert. Ma è un pupillo di Pochettino che l'ha voluto fortemente. Sarebbe servito altro lì davanti ma tant'è..
Ward-Prowse e Shaw sono due prodotti della "cantera" locale (una delle migliori in Premier) e sono due buoni prospetti. Sul secondo ci hanno già messo gli occhi in molti, tanto che già quest'estate si parlava di Chelsea. Lui è voluto restare per avere la possibilità di giocare (infortuni ai quali è molto propenso permettendo). Ward-Prowse è secondo me meno pronto dell'altro ma visto questo Wanyama (altro folle spreco di denaro per un giocatore che non serviva) e l'inconsistenza dei vari Lallana/Ramirez potrà vedere il campo spesso.

Partita finita. Colpaccio!  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mata e David luiz nemmeno in panca per scelta tecnica. O_o

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
1- kozak fa un errore mica da niente, se il rimpallo finiva da altra parte, col cavolo che si sarebbe rifatto. con questo, per dire che kozak è un buon attaccante, ma che ha bisogno di 5 tentativi per fare un goal. e sono troppi, per qualsiasi squadra. poi spero che faccia bene e faccia tanti goal, perchè è un bravo ragazzo che ha sempre dato tutto con noi.

2- mourinho sta diventando troppo, TROPPO, integralista e pieno di se. o con lui contro di lui. è sempre stato così, ma forse ora sta esagerando.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma qualcuno che va da diakitè e gli fa una bella intervista?

Che ne pensa del suo procuratore??

Discussione precedente - Discussione successiva