Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2013, 14:16
Gol di Libor in Norwich - Aston Villa , partita godibilissima .

Non ce serviva, no. :DD

Maremma Laziale

Si è beccato una gomitata (senza conseguenze) a fine primo tempo   :)
Dai Liborone!!!

skizzo87

Eccolo il gol, prima se lo caga poi si rifa.

Rivolazionario

Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2013, 14:37
Eccolo il gol, prima se lo caga poi si rifa.

Fermorestando che rispetto alla difesa del Norwich, i miei tentativi di diagonale a Villa Pamphili nel 1994 erano piu' credibili, Libor la porta la sente, poche storie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Appena entrato fra l'altro. Grande Libor!

Maremma Laziale

Un po' se la caga, ma anche il riflesso del portiere è ottimo.

Maremma Laziale

Adesso che ci penso è derby Garrido-Kozak

fabrizio1983

so contentissimo, davvero...daje libor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Checco_Puricelli

skizzo87

Citazione di: Maremma Laziale il 21 Set 2013, 14:46
Un po' se la caga, ma anche il riflesso del portiere è ottimo.

In teoria là dovrebbe tentare di aprire il piattone, perchè va sull'angolo vicino al portiere.
Comunque grande Libor :D

edge24

sto vedendo la sintesi, e mi pare che kozak farà benissimo in premier. contentissimo per lui :beer:

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

Mai dubitato. Se gioca Libor e' un centravanti da 15 gol in su. Ma io so troppo de parte, comunque il tempo ci dirà' la verità' .

NatoIl9Gennaio

Citazione di: arrigodolso il 21 Set 2013, 15:52
Mai dubitato. Se gioca Libor e' un centravanti da 15 gol in su. Ma io so troppo de parte, comunque il tempo ci dirà' la verità' .
La penso come te.
In Italia era bruciato e abbiamo fatto bene a venderlo, ma sentiremo ancora parlare di questo lungagnone generoso e col fiuto del gol.

Vai Libor  :ssl

edge24

al contrario, osvaldo non struscia una palla. e non è la prima volta che lo vedo giocare in premier, sia chiaro

Splash

Mi sa che dobbiamo sorbirci di nuovo Di Canio come commentatore tecnico di Mediaset Premium visto che il suo Sunderland sta perdendo per 2-0 contro il WBA (primo gol segnato da Sessegnon , giocatore in pratica cacciato dallo stesso di Canio qualche settimana fa).

Io mi sto spizzando Liverpool 0-1 Southampton : i Saints giocano bene , Osvaldo conferma la mia opinione negativa su di lui .
Southampton in campo con 2 ragazzini , il classe 94 (subentrato) Ward-Prowse e il 95 Luke Shaw partito titolare , due ottimi giocatori tra l'altro .
Dall'altra parte gioca Sterling (ho controllato , Novembre 94) che ha appena sbagliato una grande occasione per il Liverpool , su brutta palla perso da Osvaldo che continua a confermare la mia opinione su di lui ([...]e)

LeTissier

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2013, 17:44
Mi sa che dobbiamo sorbirci di nuovo Di Canio come commentatore tecnico di Mediaset Premium visto che il suo Sunderland sta perdendo per 2-0 contro il WBA (primo gol segnato da Sessegnon , giocatore in pratica cacciato dallo stesso di Canio qualche settimana fa).

Io mi sto spizzando Liverpool 0-1 Southampton : i Saints giocano bene , Osvaldo conferma la mia opinione negativa su di lui .
Southampton in campo con 2 ragazzini , il classe 94 (subentrato) Ward-Prowse e il 95 Luke Shaw partito titolare , due ottimi giocatori tra l'altro

Osvaldo non c'entra nulla in questa squadra se l'idea è quella di farlo giocare con Lambert. Ma è un pupillo di Pochettino che l'ha voluto fortemente. Sarebbe servito altro lì davanti ma tant'è..
Ward-Prowse e Shaw sono due prodotti della "cantera" locale (una delle migliori in Premier) e sono due buoni prospetti. Sul secondo ci hanno già messo gli occhi in molti, tanto che già quest'estate si parlava di Chelsea. Lui è voluto restare per avere la possibilità di giocare (infortuni ai quali è molto propenso permettendo). Ward-Prowse è secondo me meno pronto dell'altro ma visto questo Wanyama (altro folle spreco di denaro per un giocatore che non serviva) e l'inconsistenza dei vari Lallana/Ramirez potrà vedere il campo spesso.

Partita finita. Colpaccio!  :)

Magnopèl

Mata e David luiz nemmeno in panca per scelta tecnica. O_o

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

due appunti sprarsi:
1- kozak fa un errore mica da niente, se il rimpallo finiva da altra parte, col cavolo che si sarebbe rifatto. con questo, per dire che kozak è un buon attaccante, ma che ha bisogno di 5 tentativi per fare un goal. e sono troppi, per qualsiasi squadra. poi spero che faccia bene e faccia tanti goal, perchè è un bravo ragazzo che ha sempre dato tutto con noi.

2- mourinho sta diventando troppo, TROPPO, integralista e pieno di se. o con lui contro di lui. è sempre stato così, ma forse ora sta esagerando.

NatoIl9Gennaio

Ma qualcuno che va da diakitè e gli fa una bella intervista?

Che ne pensa del suo procuratore??