Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

L'Everton al massimo arriverà in EL , ma mi pare difficile . Non vanno in Europa da non so quanti anni (Kalle mi potrebbe aiutare)

Splash

Gran partita tra City e Everton , 2-1 per i Citizens al 50°

fabrizio1983

Kolarov incacchiato nero

Thunder

Bel gol di Lukaku e Aguero s'è magnato un gol fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Aguero se n'è magnato un paio . Mi sono visto Hull City - Aston Villa per Libor , se non mi manda 10k euro entro fine ottobre mi impegno a non guardare più le sue partite ...

Il Liverpool ha sconfitto abbastanza agevolmente il Palace (2-0 dopo pochi min che mi hanno "costretto" a guardare l'insulsa partita di prima) per 3-1 .

Tra 10min c'è lo United , in campo la coppia Rooney-Van Persie supportati dal giovanissimo Januzaj (ragazzo prodigio kosovaro-belga-albanese-inglese , tutto cio' per dire che non ha ancora deciso per chi giocare) in casa del temibilissimo Sunderland di Di Canio , ah no , l'hanno esonerato : Il Sunderland di Diakitè (che con il nuovo coach fa tanta tribuna) e Giaccherini , del mio pupillo Adam Johnson e del vostro Borini .

Thunder

edge24

sto januzaj mi sta piacendo, grossa personalità, grande tecnica. anche giaccherini sta a giocà bene  :o

Splash

Libor ha giocato maluccio : molto pressing e movimento , pero' non è riuscito a far salire la squadra e ha perso tanti duelli di testa (considerando le sue abilità) , ha sbagliato pure 2 stop abbastanza facili nelle uniche 2 occasioni in cui poteva rendersi pericoloso .

Januzaj mi ricorda molto Ozil , per quello mi risulta difficile capire cosa intendesse farci Moyes con questo modulo che all'inizio era una sorta di 4-4-2 ultra-offensivo .

Giaccherini sta giocando bene , ha pure fatto un gran colpo di testa salvato magnificamente da De Gea .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

che giocata il tuo pupillo :)

Luca Signifer

Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 19:10
Libor ha giocato maluccio : molto pressing e movimento , pero' non è riuscito a far salire la squadra e ha perso tanti duelli di testa (considerando le sue abilità) , ha sbagliato pure 2 stop abbastanza facili nelle uniche 2 occasioni in cui poteva rendersi pericoloso .

Januzaj mi ricorda molto Ozil , per quello mi risulta difficile capire cosa intendesse farci Moyes con questo modulo che all'inizio era una sorta di 4-4-2 ultra-offensivo .

Giaccherini sta giocando bene , ha pure fatto un gran colpo di testa salvato magnificamente da De Gea .
Strano che Kozak abbia giocato male... :twisted:

Thunder

Cmq male male il Man Utd questo inizio stagione.

Se Moyes fosse stato allenatore della Lazio, l'avremmo già divorato...AAAAAAAAAAA! :D

Splash

Doppietta di Januzaj (di 1 mese più "vecchio" del nostro Keita) e United in vantaggio . Adnan ha proprio una tecnica di tiro bellissima da vedere , prima ha segnato di destro e poi di sinistro ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 18:24
Aguero se n'è magnato un paio . Mi sono visto Hull City - Aston Villa per Libor , se non mi manda 10k euro entro fine ottobre mi impegno a non guardare più le sue partite ...

Il Liverpool ha sconfitto abbastanza agevolmente il Palace (2-0 dopo pochi min che mi hanno "costretto" a guardare l'insulsa partita di prima) per 3-1 .

Tra 10min c'è lo United , in campo la coppia Rooney-Van Persie supportati dal giovanissimo Januzaj (ragazzo prodigio kosovaro-belga-albanese-inglese , tutto cio' per dire che non ha ancora deciso per chi giocare) in casa del temibilissimo Sunderland di Di Canio , ah no , l'hanno esonerato : Il Sunderland di Diakitè (che con il nuovo coach fa tanta tribuna) e Giaccherini , del mio pupillo Adam Johnson e del vostro Borini .

comunque mi sembra che pur avendo il passaporto belga abbia scelto di giocare per voi (albania)

Maremma Laziale

Citazione di: sharp il 06 Ott 2013, 02:37

comunque mi sembra che pur avendo il passaporto belga abbia scelto di giocare per voi (albania)

OT
Un altro talento giovane del genere e il Belgio diventerebbe un outsider per la vittoria al Mondiale. Però sembra proprio che abbia scelto l'Albania di De Biasi
EOT

JoeStrummer

Fine primo tempo, WBA- Arsenal 1-0, i gunners appaiono in difficoltá dopo la champions.
Segnalo il piacevole commento tecnico del nostro Gigi Casiraghi...
Rifatevi le orecchie dopo aver subìto quel laido di marchegiani....

Splash

Daje che tra qualche ora si ricomincia : tutte oggi le partite a partire dalle 2 meno un quarto . Stay tuned .

Splash

Ndo sta Tarallo ? Il suo pupillo David Luiz ha appena regalato 1 gol al Cardiff  :x

fabrizio1983

Il fatto che fox faccia vedere solo una partita della premier alle 16 mi da al caxxo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

bellissima azione dell'arsenal e gol di wilshere su assist di giroud bellissimo.
c'è stato un rimpallo, ma azione molto bella

Thunder

Bellissima partita quella tra Newcastle e Liverpool terminata 2-2.