Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
L'Everton al massimo arriverà in EL , ma mi pare difficile . Non vanno in Europa da non so quanti anni (Kalle mi potrebbe aiutare)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Gran partita tra City e Everton , 2-1 per i Citizens al 50°

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bel gol di Lukaku e Aguero s'è magnato un gol fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Aguero se n'è magnato un paio . Mi sono visto Hull City - Aston Villa per Libor , se non mi manda 10k euro entro fine ottobre mi impegno a non guardare più le sue partite ...

Il Liverpool ha sconfitto abbastanza agevolmente il Palace (2-0 dopo pochi min che mi hanno "costretto" a guardare l'insulsa partita di prima) per 3-1 .

Tra 10min c'è lo United , in campo la coppia Rooney-Van Persie supportati dal giovanissimo Januzaj (ragazzo prodigio kosovaro-belga-albanese-inglese , tutto cio' per dire che non ha ancora deciso per chi giocare) in casa del temibilissimo Sunderland di Di Canio , ah no , l'hanno esonerato : Il Sunderland di Diakitè (che con il nuovo coach fa tanta tribuna) e Giaccherini , del mio pupillo Adam Johnson e del vostro Borini .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
sto januzaj mi sta piacendo, grossa personalità, grande tecnica. anche giaccherini sta a giocà bene  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Libor ha giocato maluccio : molto pressing e movimento , pero' non è riuscito a far salire la squadra e ha perso tanti duelli di testa (considerando le sue abilità) , ha sbagliato pure 2 stop abbastanza facili nelle uniche 2 occasioni in cui poteva rendersi pericoloso .

Januzaj mi ricorda molto Ozil , per quello mi risulta difficile capire cosa intendesse farci Moyes con questo modulo che all'inizio era una sorta di 4-4-2 ultra-offensivo .

Giaccherini sta giocando bene , ha pure fatto un gran colpo di testa salvato magnificamente da De Gea .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 19:10
Libor ha giocato maluccio : molto pressing e movimento , pero' non è riuscito a far salire la squadra e ha perso tanti duelli di testa (considerando le sue abilità) , ha sbagliato pure 2 stop abbastanza facili nelle uniche 2 occasioni in cui poteva rendersi pericoloso .

Januzaj mi ricorda molto Ozil , per quello mi risulta difficile capire cosa intendesse farci Moyes con questo modulo che all'inizio era una sorta di 4-4-2 ultra-offensivo .

Giaccherini sta giocando bene , ha pure fatto un gran colpo di testa salvato magnificamente da De Gea .
Strano che Kozak abbia giocato male... :twisted:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq male male il Man Utd questo inizio stagione.

Se Moyes fosse stato allenatore della Lazio, l'avremmo già divorato...AAAAAAAAAAA! :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Doppietta di Januzaj (di 1 mese più "vecchio" del nostro Keita) e United in vantaggio . Adnan ha proprio una tecnica di tiro bellissima da vedere , prima ha segnato di destro e poi di sinistro ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 18:24
Aguero se n'è magnato un paio . Mi sono visto Hull City - Aston Villa per Libor , se non mi manda 10k euro entro fine ottobre mi impegno a non guardare più le sue partite ...

Il Liverpool ha sconfitto abbastanza agevolmente il Palace (2-0 dopo pochi min che mi hanno "costretto" a guardare l'insulsa partita di prima) per 3-1 .

Tra 10min c'è lo United , in campo la coppia Rooney-Van Persie supportati dal giovanissimo Januzaj (ragazzo prodigio kosovaro-belga-albanese-inglese , tutto cio' per dire che non ha ancora deciso per chi giocare) in casa del temibilissimo Sunderland di Di Canio , ah no , l'hanno esonerato : Il Sunderland di Diakitè (che con il nuovo coach fa tanta tribuna) e Giaccherini , del mio pupillo Adam Johnson e del vostro Borini .

comunque mi sembra che pur avendo il passaporto belga abbia scelto di giocare per voi (albania)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: sharp il 06 Ott 2013, 02:37

comunque mi sembra che pur avendo il passaporto belga abbia scelto di giocare per voi (albania)

OT
Un altro talento giovane del genere e il Belgio diventerebbe un outsider per la vittoria al Mondiale. Però sembra proprio che abbia scelto l'Albania di De Biasi
EOT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Fine primo tempo, WBA- Arsenal 1-0, i gunners appaiono in difficoltá dopo la champions.
Segnalo il piacevole commento tecnico del nostro Gigi Casiraghi...
Rifatevi le orecchie dopo aver subìto quel laido di marchegiani....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Daje che tra qualche ora si ricomincia : tutte oggi le partite a partire dalle 2 meno un quarto . Stay tuned .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ndo sta Tarallo ? Il suo pupillo David Luiz ha appena regalato 1 gol al Cardiff  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il fatto che fox faccia vedere solo una partita della premier alle 16 mi da al caxxo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bellissima azione dell'arsenal e gol di wilshere su assist di giroud bellissimo.
c'è stato un rimpallo, ma azione molto bella

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bellissima partita quella tra Newcastle e Liverpool terminata 2-2.

Discussione precedente - Discussione successiva