Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
sto vedendo manchester united-newcastle (87' 0-1 Cabaye). non so come finirà sta partita, da tifoso del Newcastle spero così :=)) , però lo United sta spingendo, ma è una squadra INGUARDABILE

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo United mi sembra la Lazio. Squadra triste, sfiduciata che appena prende gol si perde proprio. C'ha esso 10 minuti per farsi vedere dalle parti del Newcastle dopo il gol.
Però per loro dovrebbe essere pressoché normale, visto che hanno cambiato l'allenatore. Per noi invece è anormale, visto che l'allenatore conosce i giocatori da 1 anno e mezzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2013, 17:44
Lo United mi sembra la Lazio. Squadra triste, sfiduciata che appena prende gol si perde proprio. C'ha esso 10 minuti per farsi vedere dalle parti del Newcastle dopo il gol.
Però per loro dovrebbe essere pressoché normale, visto che hanno cambiato l'allenatore. Per noi invece è anormale, visto che l'allenatore conosce i giocatori da 1 anno e mezzo.

Più che cambiato allenatore hanno resettato la storia, ero ragazzino quando sir Alex passó dall'Aberdeen al MU

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Man city - Arsenal al momento 4-2 su 6 goal 5 sono stati belli belli e potevano essercene di più (e altrettanto belli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Io comunque Vermaulen proverei a prenderlo, annullato il 3-5 dell'Arsenal

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Adesso 3-5 valido qualche imperfezione dietro ma grandi goal

Edit 6-3 di rigore x il city

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
c'è un sito che fa vedere i goal della premier?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mannaggia i gunners mesa che anche questa stagione se attaccano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che partita quella di ieri pomeriggio. Il City è una macchina da guerra. 47 gol in 16 partite e media di 4 gol a partita in casa.  :pp

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2013, 21:19
Mannaggia i gunners mesa che anche questa stagione se attaccano..

Avessero avuto Van Persie avrebbero potuto indubbiamente giocarsela alla pari. Non puoi fa la guerra al City che c'ha i fenomeni in attacco e te ti presenti con Giroud, che è un ottimo attaccante, ma non un campione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2013, 14:08
Che partita quella di ieri pomeriggio. Il City è una macchina da guerra. 47 gol in 16 partite e media di 4 gol a partita in casa.  :pp

Avessero avuto Van Persie avrebbero potuto indubbiamente giocarsela alla pari. Non puoi fa la guerra al City che c'ha i fenomeni in attacco e te ti presenti con Giroud, che è un ottimo attaccante, ma non un campione.
si ma fa un lavoro assurdo per il tipo di gioco che fa l'arsenal, forse è l'attaccante più azzeccato che potessero avere. certo se a wenger je dici che deve scegliere tra ibra e giroud, non credo abbia dubbi :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 15 Dic 2013, 14:25
si ma fa un lavoro assurdo per il tipo di gioco che fa l'arsenal, forse è l'attaccante più azzeccato che potessero avere. certo se a wenger je dici che deve scegliere tra ibra e giroud, non credo abbia dubbi :=))

Non credo. L'Arsenal è un piccolo Barça e gli serve un attaccante molto tecnico. Poi io intendo anche come valori assoluti, se vuoi vincere il campionato e te la vuoi giocare alla pari con chi ha Aguero, Negredo, Van Persie, Rooney, Torres, Eto'o ect, dovevano prendere quello che era il loro obiettivo quest'estate ovvero Suarez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: edge24 il 15 Dic 2013, 14:25
si molto bravo nella sponda ma sinceramente non mi fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2013, 14:35
Non credo. L'Arsenal è un piccolo Barça e gli serve un attaccante molto tecnico. Poi io intendo anche come valori assoluti, se vuoi vincere il campionato e te la vuoi giocare alla pari con chi ha Aguero, Negredo, Van Persie, Rooney, Torres, Eto'o ect, dovevano prendere quello che era il loro obiettivo quest'estate ovvero Suarez.
sono d'accordo sul piccolo barca, ma Giroud è più tecnico di quanto non sembri, ieri su fox sports facevano vedere delle immagini dei movimenti che fa e di come gioca per la squadra, va sempre vicino al gioco, scambia di prima, crea spazi per i 3000 inserimenti (fantastici in questo senso Ramsey e Wilshere), fa sponde. questo ovviamente si riflette sulla sua presenza sotto porta, anche se quest'anno non ha segnato poco. azzarderei a dire che è un floccari dei tempi "belli", di livello superiore. ieri ho visto la partita e si è vista la mostruosa differenza tra i due attacchi, ma penso che l'Arsenal possa dire la sua, con un impianto di gioco molto organizzato ed efficace, puoi nascondere alcune lacune.
sono comunque ancora d'accordo con te, con Suarez forse faceva il vuoto ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 15 Dic 2013, 14:43
sono d'accordo sul piccolo barca, ma Giroud è più tecnico di quanto non sembri, ieri su fox sports facevano vedere delle immagini dei movimenti che fa e di come gioca per la squadra, va sempre vicino al gioco, scambia di prima, crea spazi per i 3000 inserimenti (fantastici in questo senso Ramsey e Wilshere), fa sponde. questo ovviamente si riflette sulla sua presenza sotto porta, anche se quest'anno non ha segnato poco. azzarderei a dire che è un floccari dei tempi "belli", di livello superiore. ieri ho visto la partita e si è vista la mostruosa differenza tra i due attacchi, ma penso che l'Arsenal possa dire la sua, con un impianto di gioco molto organizzato ed efficace, puoi nascondere alcune lacune.
sono comunque ancora d'accordo con te, con Suarez forse faceva il vuoto ;)

Io mica ho detto che è scarso Giroud, anzi. Probabilmente è anche più forte di Llorente, ma la tipologia di giocatore è quella. Magari ad avercelo.
Il problema è che per vincere il campionato devi fare la "guerra" a chi ha quegli attaccanti e Giroud non ti basta. 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho visto City-Arsenal ieri e Spurs-Liverpool oggi.

Vabbe', a parte il grande livello di spettacolo della Premier League (si lo so, le difese sono quello che sono etc., ma questi continuano a giocare anche a risultato acquisito, e lo spettatore si diverte), vorrei fare due osservazioni:

Sulla partita di oggi: gli Spurs hanno speso un sacco di soldi ottenuti dalla vendita di Bale, ma non si vedono. Il poro Lamela non ha giocato oggi, magari e' infortunato, non so, ma certo che il presidente degli Spurs e Unicredit devono aver fatto bei magheggi. Quanto l'hanno pagato? 20 milioni? E gli Spurs stanno a pezzi.

Se io fossi l'allenatore della Lazio parlerei con il Profeta, e gli farei vedere la partita di ieri, con un occhio particolare per Fernandinho. Allora, Hernanes non ha alcuna possibilita' di esprimere quel livello di qualita' in quel ruolo. Lasciamo perdere, e' una battaglia persa. Profeta, torna avanti, che ci servi li'. E magari ti guadagni anche il mondiale. Giocando dietro, nella Lazio, non hai speranze, ci sono giocatori brasiliani mooolto piu' forti in quel ruolo. Dai retta a me..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che giocatore Suarez!  Ma pure il ragazzino Sterling oggi ha fatto una partita incredibile, fortissimo. Quello che dovrebbe fare il nostro Antonio, ma non ne azzecca una perché vuole fare tutto da solo e lo fa male.

Per quanto riguarda il Tottenham, è allo sbando. Singolarmente sono fortissimi, soprattutto da centrocampo in su. Però Villas Boas non gli ha ancora dato un'identità e questi non riescono a fare ne filtro ne a creare occasioni. Difesa lasciata allo sbando.

Per quanto riguarda Lamela, i tifosi degli Spurs dicono "30 mln spesi per una pippa". 

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
però è anche vero che oggi il tottenham aveva una difesa abbastanza raffazzonata, con naughton e capoue (che non è un difensore). se ci aggiungi che so rimasti in dieci sul 2-0 e le prestazioni dell'attacco del liverpool (suarez, sterling, coutinho), hai fatto il risultato. ma villas-boas ci arriva al 2014?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tottenham Hotspur 0 - 5 Liverpool  :o

AVANTI LAZIO

hanno voluto baldini? hanno voluto finanziare la magggggica. Giusta punizione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2013, 20:45
Che giocatore Suarez!  Ma pure il ragazzino Sterling oggi ha fatto una partita incredibile, fortissimo. Quello che dovrebbe fare il nostro Antonio, ma non ne azzecca una perché vuole fare tutto da solo e lo fa male.

Per quanto riguarda il Tottenham, è allo sbando. Singolarmente sono fortissimi, soprattutto da centrocampo in su. Però Villas Boas non gli ha ancora dato un'identità e questi non riescono a fare ne filtro ne a creare occasioni. Difesa lasciata allo sbando.

Per quanto riguarda Lamela, i tifosi degli Spurs dicono "30 mln spesi per una pippa". 

più che altro indeciso tra una mazzetta clamorosa tra pupo e er filoso o un mega favore a cappioitalia
(lamela non è uno scarso, ma a loro non serviva e l'anno pagato almeno 15 pippi in più del dovuto)

Discussione precedente - Discussione successiva