Ho visto City-Arsenal ieri e Spurs-Liverpool oggi.
Vabbe', a parte il grande livello di spettacolo della Premier League (si lo so, le difese sono quello che sono etc., ma questi continuano a giocare anche a risultato acquisito, e lo spettatore si diverte), vorrei fare due osservazioni:
Sulla partita di oggi: gli Spurs hanno speso un sacco di soldi ottenuti dalla vendita di Bale, ma non si vedono. Il poro Lamela non ha giocato oggi, magari e' infortunato, non so, ma certo che il presidente degli Spurs e Unicredit devono aver fatto bei magheggi. Quanto l'hanno pagato? 20 milioni? E gli Spurs stanno a pezzi.
Se io fossi l'allenatore della Lazio parlerei con il Profeta, e gli farei vedere la partita di ieri, con un occhio particolare per Fernandinho. Allora, Hernanes non ha alcuna possibilita' di esprimere quel livello di qualita' in quel ruolo. Lasciamo perdere, e' una battaglia persa. Profeta, torna avanti, che ci servi li'. E magari ti guadagni anche il mondiale. Giocando dietro, nella Lazio, non hai speranze, ci sono giocatori brasiliani mooolto piu' forti in quel ruolo. Dai retta a me..