Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Golazo di sterling, classe '94 e Liverpool in vantaggio a norwich

Alexxio

edge24

se il liverpool non vince quest'anno, non vincerà mai più. squadra fantastica, è un piacere guardarli giocare

EDIT: nell'estate che vide l'arrivo di Petkovic, l'indiziato maggiore pareva essere Rodgers :s

Ro

oggi
Norwich City - Liverpool 2a3

Domani
Manchester City - West Bromwich Albion 

Classifica
1 Liverpool 80 
2 Chelsea 75
3 Manchester City 71*

* 2 partite in meno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: edge24 il 20 Apr 2014, 13:11
se il liverpool non vince quest'anno, non vincerà mai più. squadra fantastica, è un piacere guardarli giocare

EDIT: nell'estate che vide l'arrivo di Petkovic, l'indiziato maggiore pareva essere Rodgers :s

vista la sua prima stagione a Liverpool, credo che questa seconda da noi (giocatori a parte)
non sarebbe mai esistita, sarebbe stato rincorso coi forconi

mhjp

però se non sbaglio il Liverpool rischia ancora se dovesse perdere col Chelsea...il City potrebbe arrivare a pari punti e lo scontro diretto è alla pari, mentre la differenza reti sarebbe probabilmente favorevole al City guardando quella attuale.
Certo è vero che il City va ad Everton dove sarà molto dura

Ro

Il city dopo 2 minuti subito in vantaggio, contro il West Bromwich Albion
Gol di Zabaleta

AVANTI LAZIO

Ro

Aguero 2a0

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Gran goal wba

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Ro

2a1 Dorrans

Bellissima partita

AVANTI LAZIO

Ro

Demichelis, 3a1 per il City

AVANTI LAZIO

Magnopèl

Pare che lo utd voglia esonerare moyes. Mi sembra strano per il loro modo di ragionare, gli hanno pure fatto un contratto di 6 anni.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2014, 22:01
Pare che lo utd voglia esonerare moyes. Mi sembra strano per il loro modo di ragionare, gli hanno pure fatto un contratto di 6 anni.

Dicono che ha tutto lo spogliatoio contro (chissà cosa sarà successo), in quei casi o cambiano 30 giocatori o cambiano allenatori

AVANTI LAZIO

sharp

Citazione di: Ro il 21 Apr 2014, 22:03
Dicono che ha tutto lo spogliatoio contro (chissà cosa sarà successo), in quei casi o cambiano 30 giocatori o cambiano allenatori

AVANTI LAZIO

si ma credo abbia un contratto oltre che lungo anche faraonico, io credo rimanga anche la prossima stagione

Ro

Citazione di: sharp il 22 Apr 2014, 00:15
si ma credo abbia un contratto oltre che lungo anche faraonico, io credo rimanga anche la prossima stagione

6 anni di contratto, le cifre non le so, ma penso che prende tanto, troveranno una soluzione, imho verrà esonerato

Ieri
Manchester City - West Bromwich Albion 3a1

Classifica
1 Liverpool 80 
2 Chelsea 75
3 Manchester City 74*

* 1 partite in meno

AVANTI LAZIO

Emanuele

ufficiale: moyes esonerato

Magnopèl

edge24

traghettatore Gyggs. a fine anno chi prenderanno secondo voi? Klopp?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Klopp non ha un contratto fino al 2018?

Una squadra con le potenzialità economiche dello UTD in mano a Klopp tra 2/3 anni dominerà in lungo e largo.

Magnopèl

"Il Manchester United è un grande club ed io mi sento molto familiare con i suoi meravigliosi tifosi - ha detto Klopp al 'Guardian' - Ma il mio impegno col Borussia Dortmund e con la sua gente non è spezzabile"