Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brixton il 27 Apr 2014, 19:51
Certo che se non ci dovesse mettere una pezza l'Everton sabato, Gerrard l'errore al 45' credo che farà veramente fatica a metabolizzarlo. Bastava un punto oggi ed era praticamente fatta. Non so se a 34 anni gli capiterà di nuovo un'occasione del genere per riportare il titolo ad Anfield.

Anche perchè ha vinto praticamente tutto il Liverpool, tranne lo scudetto

FA Cup: 2
2000-2001, 2005-2006

Coppa di Lega inglese: 3
2000-2001, 2002-2003, 2011-2012

Charity/Community Shield: 2
2001, 2006

Coppa UEFA: 1
2000-2001

Supercoppa UEFA: 2
2001, 2005

Champions League: 1
2004-2005

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mamma mia sarebbe un'inculata tremenda per i reds.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Comunque le due ultime non saranno una passeggiata di salute per i gunners

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 27 Apr 2014, 19:55
Si infatti dicevo in lotta :)
Comunque le due ultime non saranno una passeggiata di salute per i gunners

Quello è sicuro, in Inghilterra non ti regalano niente  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Boh, non so cosa pensare di Mourinho. Non può essere fortuna. Questo è troppo strano per quant'è forte.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 20:13
Boh, non so cosa pensare di Mourinho. Non può essere fortuna. Questo è troppo strano per quant'è forte.

forse come allenatore non è il migliore, parlo di idea di gioco che riesce a dare ad una squadra,
ma sicuramente è uno dei motivatori migliori che abbia mai visto allenare un club

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
devono vincere i Reds, come deve vincere il cholo.

murigno m'è sempre stato surcà... e non ritengo lui il "salvatore"... bensì Pazzini...altrochè!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 28 Apr 2014, 01:13
forse come allenatore non è il migliore, parlo di idea di gioco che riesce a dare ad una squadra,
ma sicuramente è uno dei motivatori migliori che abbia mai visto allenare un club
A me sembra sia l'unico ad aver capito cosa conta veramente nel calcio e come ci si arriva.

Citazione di: balivox il 28 Apr 2014, 01:26

:asrm

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 15:11
Lovren è bravo ma qualche minuto fa ha fatto un fallo da rigore (l'arbitro ha ammonito Osman per simulazione, vabbè). Veramente sfortunato l'Everton, tanti infortunati, qualche chiamata dubbia e 2 autogol davvero assurdi.
Dai Saints io prenderei pure Chambers che sta in panca, ma sopratutto Pochettino come già detto.

Shaw dovrebbe essere un gran tifoso del Chelsea e a loro serve un sostituto di Ashley Cole, cmq il prezzo (30mln di pound) mi pare abbastanza esagerato.

Per Shaw si è già parlato di Chelsea per 20-25 mln £ qualche mese fa. Ha discrete possibilità di essere convocato per il mondiale avendo ricevuto la sua prima chiamata nell'ultima partita della nazionale. Probabile che parta quest'estate, spero venga convocato per spillare ancora qualche pounds in più alle big inglesi.
Chambers, ne avevo già parlato altrove, non è ancora "sputtanato" in quanto al momento gli è stato preferito Clyne e, secondo me, sarebbe un buon acquisto. Della stessa nidiata fa parte anche Ward-Prowse (centrocampista centrale dai piedi buoni, bravo anche nei calci da fermo) che già dallo scorso campionato è stato buttato tra i grandi e titolarissimo nella U-21 inglese. 
Il prossimo che si sta tentando di lanciare è la punta Sam Gallagher ma onestamente devo ancora capire che tipo di giocatore sia.

Sono giovani interessanti ma destinati, a mio parere, a rimanere nel mercato inglese.

Il destino dei Saints (e di Pochettino) si dovrebbe capire quest'estate. Dopo la dipartita di Cortese la signorina Liebherr dovrà palesare le sue intenzioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
La prima cosa che mi viene in mento con Mourinho è: niente di casuale. - Federico Buffa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
devo dire che mi dispiace per Gerrard, ma proprio tanto. Se la meriterebbe la premier.

Mourinho numero 1, gliel'ha incartata senza mezza squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La Gazza riporta Diego Costa al Chelsea per 40 mln. Secondo me è l'attaccante ideale per i blues.

A questo punto probabile che parta Torres...Inter?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Torres è la fregatura che gira per l'europa .

Per me .

Vale Floccari  :=))

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
E`stato sempre sopravvalutato,ma almeno un Gilardino lo vale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: arturo il 02 Mag 2014, 22:39
Elamadonna,addirittura Floccari?
E`stato sempre sopravvalutato,ma almeno un Gilardino lo vale.

Torres prima di spaccarsi tutto era forte altro che,  adesso non è altro che una buona punta,

Discussione precedente - Discussione successiva