Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 15:11
Lovren è bravo ma qualche minuto fa ha fatto un fallo da rigore (l'arbitro ha ammonito Osman per simulazione, vabbè). Veramente sfortunato l'Everton, tanti infortunati, qualche chiamata dubbia e 2 autogol davvero assurdi.
Dai Saints io prenderei pure Chambers che sta in panca, ma sopratutto Pochettino come già detto.
Shaw dovrebbe essere un gran tifoso del Chelsea e a loro serve un sostituto di Ashley Cole, cmq il prezzo (30mln di pound) mi pare abbastanza esagerato.
Per Shaw si è già parlato di Chelsea per 20-25 mln £ qualche mese fa. Ha discrete possibilità di essere convocato per il mondiale avendo ricevuto la sua prima chiamata nell'ultima partita della nazionale. Probabile che parta quest'estate, spero venga convocato per spillare ancora qualche pounds in più alle big inglesi.
Chambers, ne avevo già parlato altrove, non è ancora "sputtanato" in quanto al momento gli è stato preferito Clyne e, secondo me, sarebbe un buon acquisto. Della stessa nidiata fa parte anche Ward-Prowse (centrocampista centrale dai piedi buoni, bravo anche nei calci da fermo) che già dallo scorso campionato è stato buttato tra i grandi e titolarissimo nella U-21 inglese.
Il prossimo che si sta tentando di lanciare è la punta Sam Gallagher ma onestamente devo ancora capire che tipo di giocatore sia.
Sono giovani interessanti ma destinati, a mio parere, a rimanere nel mercato inglese.
Il destino dei Saints (e di Pochettino) si dovrebbe capire quest'estate. Dopo la dipartita di Cortese la signorina Liebherr dovrà palesare le sue intenzioni.