Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
In effetti per Torres c'è un prima e un dopo. Sino all'inizio del 2010 era sicuramente uno dei primissimi attaccanti al mondo. Poi nei primi mesi di quell'anno si assentò per un periodo abbastanza lungo (non ricordo se per un problema ad un ginocchio o per guai muscolari) e al rientro quel giocatore non si è più rivisto. Già nell'ultimissimo periodo al Liverpool il calo era evidente. Ma fino ad inizio 2010 se non era il miglior centravanti al mondo poco ci mancava.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Il Tottenham del Pupo Baldini rischia di perdere pure il sesto posto valevole per la qualificazione EL dopo la sconfitta di oggi per 2-0 per mano del WH. Io mi chiedo come faccia a trovare ancora lavoro (molto ben pagato, tra l'altro) questo qui. Gli Spurs attualmente hanno 6 punti di vantaggio sullo United che ha giocato pero' 2 partite in meno e ha una differenza reti di molto superiore. Improbabile ma a questo punto spero che lo United ce la faccia...

Torres attualmente vale Floccari sul serio, incredibile come sia stato possibile un calo simile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
La settima che va in EL è quella che vince l'FA CUP? E se è già in EL ci va la settima? Insomma, funziona come da noi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 03 Mag 2014, 16:23
Io mi chiedo come faccia a trovare ancora lavoro (molto ben pagato, tra l'altro) questo qui.

Quando si tratta di muovere tanti soldi, a modo suo, c'è sempre.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 16:27
La settima che va in EL è quella che vince l'FA CUP? E se è già in EL ci va la settima? Insomma, funziona come da noi?
Dovrebbe trattarsi di una cosa simile.

Intanto alcuni tifosi del Newcastle lasciano lo stadio al 69° (mi pare di capire sia l'ultimo anno in cui abbiano vinto qualcosa) in segno di protesta verso la dirigenza.

Palo di Magno Giaccherini intanto, lo United sta perdendo per 1-0 dopo il gol nel primo tempo di Seb Larsson.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarebbe meglio che lo United non andasse in EL.. perchè se ci andiamo noi preferisco non averceli  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se il city vince oggi contro l'everton ha la premier in mano, imho.
Il Liverpool si prenderebbe una tranvata tra le natiche come forse solo le merde sanno fare.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 18:32
Se il city vince oggi contro l'everton ha la premier in mano, imho.
Il Liverpool si prenderebbe una tranvata tra le natiche come forse solo le merde sanno fare.
Pensa ai tifosi dell'Everton che stanno regalando la Premier ai Red ...

Pari di Aguero, risultato inutile per entrambe :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Splash21 il 03 Mag 2014, 18:49
Pensa ai tifosi dell'Everton che stanno regalando la Premier ai Red ...

Pari di Aguero, risultato inutile per entrambe :DD
e probabilmente non arriveranno nemmeno ai preliminari di CL.
La sagra del prendinculo sarebbe. :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq ditemi quello che vi pare ma io trovo assurdo assegnare campionati per differenza reti..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Avendo vinto uno scontro diretto a testa o fanno così o uno spareggio in campo neutro. A me cmq sta bene la differenza reti, se segno 10 gol più di te ad esempio, sono stato più bravo durante l'anno.

Gol di dzeko, i reds preparino la vaselina.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perchè hai segnato 10 gol in più sei stato più bravo? non sono d'accordo. Hai solo segnato di più. Io farei uno scontro spareggio.. parliamo della vittoria di un campionato, darlo per differenza reti lo trovo assurdo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Certo che sei stato più bravo, di poco, pochissimo, ma lo sei stato. Infatti succede raramente assegnare campionati così.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 19:14
Avendo vinto uno scontro diretto a testa o fanno così o uno spareggio in campo neutro. A me cmq sta bene la differenza reti, se segno 10 gol più di te ad esempio, sono stato più bravo durante l'anno.

Gol di dzeko, i reds preparino la vaselina.

bè però Silvia mica c'ha torto, l'udinese quando ci soffiò la CL
non è che fece propriamente meglio di noi come d.r. durante l'anno,
praticamente andò agli spareggi solo per l'anomalia della partita di palermo dove rifilò 7 reti  ai siciliani

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
La differenza reti é un premio alla costanza ed al gioco d'attacco ... la partita di spareggio premierebbe la squadra che in quel momento sta meglio ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Splash21 il 03 Mag 2014, 16:23
Il Tottenham del Pupo Baldini rischia di perdere pure il sesto posto valevole per la qualificazione EL dopo la sconfitta di oggi per 2-0 per mano del WH. Io mi chiedo come faccia a trovare ancora lavoro (molto ben pagato, tra l'altro) questo qui. Gli Spurs attualmente hanno 6 punti di vantaggio sullo United che ha giocato pero' 2 partite in meno e ha una differenza reti di molto superiore. Improbabile ma a questo punto spero che lo United ce la faccia...

Torres attualmente vale Floccari sul serio, incredibile come sia stato possibile un calo simile.

Dopo aver incassato 100 (cento) milioni per Bale. Un capolavoro.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 19:25
Certo che sei stato più bravo, di poco, pochissimo, ma lo sei stato. Infatti succede raramente assegnare campionati così.

Qua in Italia, nella stagione 2009-2010 (hannus horribilis, ma per fortuna "tutto bene quel che finisce bene...") ci siamo andati MOLTO vicini ad un esito simile. Se osservate bene la classifica finale di quel campionato

la differenza reti era nettamente a favore dell'Inter rispetto alle merde. Al contrario gli scontri diretti erano finiti a favore dell'AS piscios:

Riavvolgiamo il nastro, ed immaginiamo che all'ultima giornata di quel tremendo campionato l'Inter non riesca a battere il già retrocesso Siena con il gol di Diego Milito. Con le nostre regole (che premiano gli scontri diretti) sarebbe diventata campione la riommasempremerda, mentre con le regole britanniche (che premiano la differenza reti) si sarebbe laureata campione l'Inter (+40 è pur sempre maggiore di +27).

Pure io sono dell'idea che sia più giusto (e meritocratico) premiare le prestazioni negli scontri diretti a vantaggio della differenza reti. Anche se per quell'anno avrei fatto un'eccezione... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
No aspe, io credo che in Inghilterra lo vincerebbe il city per differenza reti solo perché hanno vinto uno scontro diretto a testa. Se il city aveva un +20 e il Liverpool un +10 ma con entrambi gli scontri a favore, vincerebbero i reds. O mi sbaglio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 12:37
No aspe, io credo che in Inghilterra lo vincerebbe il city per differenza reti solo perché hanno vinto uno scontro diretto a testa. Se il city aveva un +20 e il Liverpool un +10 ma con entrambi gli scontri a favore, vincerebbero i reds. O mi sbaglio?

Vincerebbe il City lo stesso. Non contano gli scontri diretti.

Discussione precedente - Discussione successiva