Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: noneinparticular il 10 Nov 2019, 17:42
Rigore enorme non dato al city, avrebbero dovuto annullare il goal del liverpool, dare rigore al city e ammonire arnold, roba da matti.

Ritmi pazzeschi comunque

vista oggi (la sintesi) da poco sono passato da sky a Now tv quindi non
mi sono potuto fare il replay per conto mio,il fallo di Arnold era abbastanza netto e secondo me era rigore,
ma prima del fallo mi è parso di vedere che l'attaccante del city (bernardo silva ??) che mette la palla
in mezzo all'area avesse toccato di mano anche lui, perchè in quel caso non esisterebbe nessun dubbio, era fallo a prescindere dalla volontarietà  o meno del portoghese, e quindi punizione per i Reds

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 12 Nov 2019, 01:27
vista oggi (la sintesi) da poco sono passato da sky a Now tv quindi non
mi sono potuto fare il replay per conto mio,il fallo di Arnold era abbastanza netto e secondo me era rigore,
ma prima del fallo mi è parso di vedere che l'attaccante del city (bernardo silva ??) che mette la palla
in mezzo all'area avesse toccato di mano anche lui, perchè in quel caso non esisterebbe nessun dubbio, era fallo a prescindere dalla volontarietà  o meno del portoghese, e quindi punizione per i Reds

quello non lo ho visto, ma il capo degli arbitri inglesi ha giustificato la decisione dicendo che il braccio e' in posizione congrua e quindi non giudicato volontario. Quindi applicano criteri diversi a seconda del paese, stanno creando casini ridicoli per cercare di fare i pesci in barile e usare la VAR a mezzo servizio. In Inghilterra la situazione e' peggiore che in Italia perche' gia secondo me hanno arbitri meno bravi ma oltretutto sono ideologicamente tradizionalisti per cui piuttosto che impiegare 1 minuto a riguardare l'azione si fanno crocifiggere.
Gli inglesi sono molto piu' sportivi degli italiani quindi non parlano sempre di arbitri come da noi, ma negli ultimi mesi ne hanno combinate talmente tante che anche qui cominciano a fare un po' di polemiche.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Il Tottenham ha cacciato Pochettino. Per carità stavano andando male male, poi di tonfi così e gruppi che scoppiano è pieno il calcio, ma fa comunque un certo effetto pensare che solo pochi mesi fa si giocava la finale di CL..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Conferenza stampa di presentazione di Mourinho.

Mourinho: "Sono stato fermo e ho avuto modo di riflettere, ora sono più umile"

...

Giornalista: "La finale di Champions persa può aver avuto un impatto negativo sul Tottenham?"
Mourinho: "Non saprei, a me non è mai capitato di perderla"

Però almeno è umile. :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giornata 13
23/11 13:30 West Ham-Tottenham
23/11 16:00 Brighton-Leicester
23/11 16:00 Crystal Palace-Liverpool
23/11 16:00 Everton-Norwich
23/11 16:00 Bournemouth-Wolverhampton
23/11 16:00 Arsenal-Southampton
23/11 16:00 Watford-Burnley
23/11 18:30 Manchester City-Chelsea
24/11 17:30 Sheffield United-Manchester United
25/11 21:00 Aston Villa-Newcastle

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Vediamo se oggi Mourinho riesce a far saltare la panchina di Pellegrini nel derby tra disastrate.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bellissima partita tra West Ham e Tottenham, ritmi altissimi. Tottenham meritatamente in vantaggio con Son, della squadra di Mourinho stanno giocando abbastanza bene tutti, un po' in ombra Kane. Dall'altra parte c'è un Pipe nella sua versione peggiore finora, male anche Haller, molto bene Rice e Noble in mezzo al campo.

Adesso fallaccio di Fredericks su Son che poteva essere da rosso diretto, l'arbitro estrae solo il giallo.

0-2, autogol di Cresswell.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il gol è di Lucas Moura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che giocatore che è Son, comunque, anche se col terzo gol non c'entra niente.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Solita partita inguardabile degli Hammers in linea con gli ultimi due mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Benteke ha gli occhi di un giocatore di PES.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
saltato da benteke manco fosse un pupazzo della barriera che si usa per le punizioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che campionato quello inglese. Al momento, su 7 partite 7 vittorie esterne e mancano pochi secondi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

c'mon Red's

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
I canaries tornano alla vittoria siii  :pp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kante è Iddio. Questo Chelsea quest'anno è bellissimo, davvero rispetto per Lampard.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kepa, 80 milioni, fa una cosa che se la fa Strakosha lo appendete come un insaccato nel nuovo negozio al centro.
Che partita però.

Discussione precedente - Discussione successiva