Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Leggo di una bella polemichetta a distanza tra Klopp e Guardiola...

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/le-aperture-in-inghilterra-liverpool-city-ad-alta-tensione-scintille-guardiola-klopp-1492335

Giusto per dare un pò di pepe alla gara di domani  :)

Tarallo

FeverDog

Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2021, 10:38
Leggo di una bella polemichetta a distanza tra Klopp e Guardiola...

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/le-aperture-in-inghilterra-liverpool-city-ad-alta-tensione-scintille-guardiola-klopp-1492335

Giusto per dare un pò di pepe alla gara di domani  :)
Oddio, l'ho letta ma sai che non l'ho capita la battuta di klopp sul Covid.
Forse mi manca qualche pezzo della storia.
Comunque sempre dalla parte di Jurgen, Guardiola merda  :)

Tarallo

Peccato che s'è rotto Calum Wilson, un protégé di Gulp, e ne è entrato un altro, la pippa interplanetaria Joelinton.
Piove che iddio la manda e il campo sta diventando un acquitrinio.

Ora gol magnifico del mio protégé Ward-Prowse, il miglio tiratore di l'unione al mondo al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Quanto ti piace scrivere protégé?

Tarallo

Ho iniziato con questo post ma potrei continuare. Di protégés in Premier tu ne hai tanti :)

Gulp

Vero, sono meno quelli che non proteggo lol

richard

Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 17:09
Peccato che s'è rotto Calum Wilson, un protégé di Gulp, e ne è entrato un altro, la pippa interplanetaria Joelinton.
Piove che iddio la manda e il campo sta diventando un acquitrinio.

Ora gol magnifico del mio protégé Ward-Prowse, il miglio tiratore di l'unione al mondo al momento.
che cazzo de punizione ha tirato??  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

"Di l'unione" doveva essere di punizioni, non me chiedete che ho fatto.
Protégé.

Tarallo

Peccato che si sia rotto Schär (credo de brutto), che era il protégé di molti qui dentro qualche anno fa, e ora il Newcastle è in 9.
I Saints devono riprenderla per forza.

sharp

Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 17:09
........

scarso forte da fermo questo eh

sharp

ma non era fallo di mano in area ???

mortacci che salvataggio sulla linea (anche se c'era comunque fallo)

Contenuto sponsorizzato

sharp

mo il tecnico dei saints è bravo , ma se hai due uomini in più e continui a provare di passare per vie centrali, ma  non ti viene in mente che non fai altro che favorire l'avversario???

ma allarga due sulle linee laterali appoggio palla e palla in mezzo, ma da esterno non dritta per dritta dalle linee centrali,  magari una spizzata una palla sporca, ma insitendo al centro ci vuole una tecnica pazzesca

edit e niente finita

Tarallo

Si conferma ancora una volta che segnare con l'uomo in più (con l'altra squadra in vantaggio, e quindi che difende tutti dietro alla palla) non è affatto facile. Neanche con 2 uomini in più.

sharp

ma certo quelli in nove , a quel punto rimangono tutti dietro, si compattano e stringono gli spazi, siccome non cercano nemmeno di giocare non si scoprono praticamente mai, ma li se tu inizi a mettere punte non fai altro che intasare l'area, a quel punto se hai punte fisicamente dominanti oh puoi anche sperare in qualche palletta dritta per dritta spizzata, altrimenti devi provare ad allargare il campo, o quantomeno piazzare due esterni sulle linee laterali, e dir loro di cercare di crossare come non ci fosse un domani (che con cross dai laterali per la difesa i problemi possono nascere), poi magari non concludi niente eh, ma secondo me col giro palla insulso (tipo noi a bergamo in coppa) sperando che quelli escano in pressing, te ce poi fa vecchio eh.

sharp

a Manchester partitone tra Utd e everton 3-3 di calvert lewin all'ultimissimo secondo

sharp

bella partita tra wolves e leicester, P.Neto sta facendo delle giocate veramente di
alto livello, bravo bravo,

in precedenza bella anche tottenham WBA, con maglie orride del wba e gola del raddoppio subito in
contropiede, azone da far vedere e prendere da esempio su come non difendere

richard

big match tra una ventina di minuti, me lo vedo pure per ingannare l'attesa prima della nostra partita...

Liverpool (433):
1.Alisson
66.Alexander-Arnold
3.Fabinho
14.Henderson
26.Robertson
5.Wijnaldum
6.Thiago
17.Jones
11.Salah
9.Firmino
10.Mané

City (433):
31.Ederson
27.Cancelo
3.Dias
5.Stones
11.Zinchenko
8.Gündogan
20.Silva
16.Rodrigo
26.Mahrez
7.Sterling
47.Foden

Contenuto sponsorizzato

sharp

liverpool nuovamente con due cc come centrali di difesa, certo che magari almeno un centrale forte
lo potevano prendere a gennaio (due prospetti troppo giovani per andare in campo ora subito)

Tarallo

E Guardiola che per confonderli gioca senza centravanti ma con un 4-3-3 molto duttile e offensivo.
Liverpool potrebbe avere un sussulto d'orgoglio ma lo vedo messi male.