Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Leggo di una bella polemichetta a distanza tra Klopp e Guardiola...

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/le-aperture-in-inghilterra-liverpool-city-ad-alta-tensione-scintille-guardiola-klopp-1492335

Giusto per dare un pò di pepe alla gara di domani  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2021, 10:38
Leggo di una bella polemichetta a distanza tra Klopp e Guardiola...

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/le-aperture-in-inghilterra-liverpool-city-ad-alta-tensione-scintille-guardiola-klopp-1492335

Giusto per dare un pò di pepe alla gara di domani  :)
Oddio, l'ho letta ma sai che non l'ho capita la battuta di klopp sul Covid.
Forse mi manca qualche pezzo della storia.
Comunque sempre dalla parte di Jurgen, Guardiola merda  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato che s'è rotto Calum Wilson, un protégé di Gulp, e ne è entrato un altro, la pippa interplanetaria Joelinton.
Piove che iddio la manda e il campo sta diventando un acquitrinio.

Ora gol magnifico del mio protégé Ward-Prowse, il miglio tiratore di l'unione al mondo al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho iniziato con questo post ma potrei continuare. Di protégés in Premier tu ne hai tanti :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vero, sono meno quelli che non proteggo lol

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 17:09
Peccato che s'è rotto Calum Wilson, un protégé di Gulp, e ne è entrato un altro, la pippa interplanetaria Joelinton.
Piove che iddio la manda e il campo sta diventando un acquitrinio.

Ora gol magnifico del mio protégé Ward-Prowse, il miglio tiratore di l'unione al mondo al momento.
che cazzo de punizione ha tirato??  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Di l'unione" doveva essere di punizioni, non me chiedete che ho fatto.
Protégé.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato che si sia rotto Schär (credo de brutto), che era il protégé di molti qui dentro qualche anno fa, e ora il Newcastle è in 9.
I Saints devono riprenderla per forza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 17:09
........

scarso forte da fermo questo eh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503

mortacci che salvataggio sulla linea (anche se c'era comunque fallo)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
mo il tecnico dei saints è bravo , ma se hai due uomini in più e continui a provare di passare per vie centrali, ma  non ti viene in mente che non fai altro che favorire l'avversario???

ma allarga due sulle linee laterali appoggio palla e palla in mezzo, ma da esterno non dritta per dritta dalle linee centrali,  magari una spizzata una palla sporca, ma insitendo al centro ci vuole una tecnica pazzesca

edit e niente finita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si conferma ancora una volta che segnare con l'uomo in più (con l'altra squadra in vantaggio, e quindi che difende tutti dietro alla palla) non è affatto facile. Neanche con 2 uomini in più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
ma certo quelli in nove , a quel punto rimangono tutti dietro, si compattano e stringono gli spazi, siccome non cercano nemmeno di giocare non si scoprono praticamente mai, ma li se tu inizi a mettere punte non fai altro che intasare l'area, a quel punto se hai punte fisicamente dominanti oh puoi anche sperare in qualche palletta dritta per dritta spizzata, altrimenti devi provare ad allargare il campo, o quantomeno piazzare due esterni sulle linee laterali, e dir loro di cercare di crossare come non ci fosse un domani (che con cross dai laterali per la difesa i problemi possono nascere), poi magari non concludi niente eh, ma secondo me col giro palla insulso (tipo noi a bergamo in coppa) sperando che quelli escano in pressing, te ce poi fa vecchio eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
a Manchester partitone tra Utd e everton 3-3 di calvert lewin all'ultimissimo secondo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
bella partita tra wolves e leicester, P.Neto sta facendo delle giocate veramente di
alto livello, bravo bravo,

in precedenza bella anche tottenham WBA, con maglie orride del wba e gola del raddoppio subito in
contropiede, azone da far vedere e prendere da esempio su come non difendere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
big match tra una ventina di minuti, me lo vedo pure per ingannare l'attesa prima della nostra partita...

Liverpool (433):
1.Alisson
66.Alexander-Arnold
3.Fabinho
14.Henderson
26.Robertson
5.Wijnaldum
6.Thiago
17.Jones
11.Salah
9.Firmino
10.Mané

City (433):
31.Ederson
27.Cancelo
3.Dias
5.Stones
11.Zinchenko
8.Gündogan
20.Silva
16.Rodrigo
26.Mahrez
7.Sterling
47.Foden

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
liverpool nuovamente con due cc come centrali di difesa, certo che magari almeno un centrale forte
lo potevano prendere a gennaio (due prospetti troppo giovani per andare in campo ora subito)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Guardiola che per confonderli gioca senza centravanti ma con un 4-3-3 molto duttile e offensivo.
Liverpool potrebbe avere un sussulto d'orgoglio ma lo vedo messi male.

Discussione precedente - Discussione successiva