Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: FeverDog il 25 Apr 2021, 20:40
Ah rega ma ancora rispondete a ste provocazioni?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2021, 20:33
24 goals e 14 assist in stagione, 'sto mediocre.  :sisisi:

'na pippa vera   :=))
(che poi sta a fa ste cose da 1 anno e mezzo mica da due mesi, poi che ora non sia
al massimo della forma ci sta )

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Lo esaltate troppo questo Manchester e francamente non riesco proprio a capire il motivo ..
ogni volta che li vedo mi deludono

Ripeto, secondo me sopravvalutatissimi

Poi giovedì vedremo chi ha ragione...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Apr 2021, 02:28
Lo esaltate troppo questo Manchester e francamente non riesco proprio a capire il motivo ..

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fulham-Tottenham 0-1
Manchester City-Southampton 5-2
Arsenal-Everton 0-1 (aut. Leno)
Liverpool-Newcastle 1-1 (Salah - Willock)
West Ham-Chelsea 0-1 (Werner)
Sheffield United-Brighton 1-0 (McGoldrick)
Wolverhampton-Burnley 0-4 (Wood, Wood, Wood, Westwood)
Leeds-Manchester United 0-0
Aston Villa-West Bromwich 2-2 (El Ghazi, Davis - Pereira, aut. Mings)
Leicester-Crystal Palace 2-1 (Castagne, Iheanacho - Zaha)

01. Manchester City 77
02. Manchester United 67
03. Leicester 62
04. Chelsea 58
05. West Ham 55
06. Liverpool 54
07. Tottenham 53
08. Everton 52 *
09. Leeds 47
10. Arsenal 46
11. Aston Villa 45 *
12. Wolverhampton 41
13. Crystal Palace 38 *
14. Southampton 36
15. Newcastle 36
16. Burnley 36
17. Brighton 34
18. Fulham 27
19. West Bromwich 25
20. Sheffield United 14

Giornata 34
30/04 21:00 Southampton-Leicester
01/05 13:30 Crystal Palace-Manchester City
01/05 16:00 Brighton-Leeds
01/05 18:30 Chelsea-Fulham
01/05 21:00 Everton-Aston Villa
02/05 15:00 Newcastle-Arsenal
02/05 17:30 Manchester United-Liverpool
02/05 20:15 Tottenham-Sheffield United
03/05 19:00 West Bromwich-Southampton
03/05 21:15 Burnley-West Ham

Miglior 11 Whoscored - Giornata 33
Dubravka (Newcastle)
Wan Bissaka (Manchester United)
Rudiger (Chelsea)
Mee (Burnley)
Taylor (Burnley)
Pereira (West Bromwich)
Westwood (Burnley)
Mount (Chelsea)
McNeil (Burnley)
Wood (Burnley)
Iheanacho (Leicester)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Apr 2021, 02:28

E poi quella segaccia di Bruno fernandes...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Apr 2021, 19:59

Squadra sopravvalutata(ovviamente grazie solo e soltanto al suo buon nome),che se non sta in giornata fa piangere(vi ricordate le due partite col Milan?)
Il più sopravvalutato di tutti è Bruno Fernandes, giocatore mediocre che infatti dopo un breve exploit da qualche mese è tornato ai suoi mediocri livelli
Te sei confuso con brunetto ceres?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Niente, se le cerca proprio col lanternino. È più forte di lui... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2021, 20:33
24 goals e 14 assist in stagione, 'sto mediocre.  :sisisi:

Aggiorniamo: 26 gol e 16 assist. Sopravvalutatissimo. Poi gioca solo in Premier League, e su dai!! Vuoi mettere Carles Perez?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ragazzi mai come oggi sono felicissimo di prendermi le critiche,  però è facile parlare adesso :beer:

in realtà il Manchester l ho visto diverse volte in questa stagione ed è sempre stato più o meno  quello che abbiamo visto nel primo tempo, una Juve(di quest'anno) d'Inghilterra, tanti buonissimi nomi ma gioco lentissimo, molto impreciso, atteggiamento svogliato e supponente, ed a fine primo tempo io mi sentivo davvero demoralizzato e depresso..ma per nulla sorpreso...le cose stavano andando proprio come immaginavo da settimane..loro che perdevano veretout, iniziavano a piangere sui social, gli entrava Villar e dopo che avevano preso un gol nei primi minuti e tutto lasciava presagire un massacro del Manchester, riuscivano a trovare dal nulla l'episodio che gli svoltava la partita(proprio come ad Amsterdam) proprio grazie ad un assist di Villar...Mirante che entrava al posto di Pau Lopez e faceva due miracoli su Cavani, ad Old Trafford ..MIRANTE!!! INSOMMA.... il Manchester che in casa propria si cagava sotto delle loro ripartenze.... Ero sbigottito... i segnali sembravano davvero inequivocabili...  Fernandes apparte il gol era stato impalpabile, McGuire un polentone lento e impacciato che si era fatto uccellare da un ormai 36enne Dzeko, Wan bissaka con le ruote sgonfie che andava a 2km all'ora, Cavani che inspiegabilmente si cagava i gol davanti al cospetto del grandissimo Mirante...Rashford che sembrava un rin[...]to e non riusciva a fare nemmeno un dribbling o un passaggio...l'unico che mi dava un filo di speranza era Pogba(che giocatore mammamia...)...mi ero ormai rassegnato a vederli vincere la coppa(e ripeto non per loro bravura ma per il loro immenso culo che nel primo tempo era emerso più prepotente che mai), erano riusciti ad andare in vantaggio a Manchester in una maniera assurda, gli stava girando davvero tutto troppo bene, e mi ero ormai arreso al loro immenso culo...

All intervallo avrei firmato col sangue per un 2a2

Poi non so davvero cosa sia successo nel secondo tempo, un miracolo credo.. un'harakiri incredibile, di quelli che poche volte si vedono nella vita, credo addirittura maggiore a quello nostro col Salisburgo, credo che nel secondo tempo di ieri siano scesi in campo gli dèi e si siano ripresi con gli interessi  tutto il culo che li aveva condotti in semifinale... è l'unica spiegazione che riesco a darmi, perché al Manchester è davvero riuscito di tutto e di più, ed ogni tiro che facevano gli entrava in porta   :beer: :beer: :beer: :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tu del Manchester United al massimo hai visto la maglia sul sito della Adidas

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Apr 2021, 12:13
Ragazzi mai come oggi sono felicissimo di prendermi le critiche,  però è facile parlare adesso :beer:

in realtà il Manchester l ho visto diverse volte in questa stagione ed è sempre stato più o meno  quello che abbiamo visto nel primo tempo, una Juve(di quest'anno) d'Inghilterra, tanti buonissimi nomi ma gioco lentissimo, molto impreciso, atteggiamento svogliato e supponente, ed a fine primo tempo io mi sentivo davvero demoralizzato e depresso..ma per nulla sorpreso...le cose stavano andando proprio come immaginavo da settimane..loro che perdevano veretout, iniziavano a piangere sui social, gli entrava Villar e dopo che avevano preso un gol nei primi minuti e tutto lasciava presagire un massacro del Manchester, riuscivano a trovare dal nulla l'episodio che gli svoltava la partita(proprio come ad Amsterdam) proprio grazie ad un assist di Villar...Mirante che entrava al posto di Pau Lopez e faceva due miracoli su Cavani, ad Old Trafford ..MIRANTE!!! INSOMMA.... il Manchester che in casa propria si cagava sotto delle loro ripartenze.... Ero sbigottito... i segnali sembravano davvero inequivocabili...  Fernandes apparte il gol era stato impalpabile, McGuire un polentone lento e impacciato che si era fatto uccellare da un ormai 36enne Dzeko, Wan bissaka con le ruote sgonfie che andava a 2km all'ora, Cavani che inspiegabilmente si cagava i gol davanti al cospetto del grandissimo Mirante...Rashford che sembrava un rin[...]to e non riusciva a fare nemmeno un dribbling o un passaggio...l'unico che mi dava un filo di speranza era Pogba(che giocatore mammamia...)...mi ero ormai rassegnato a vederli vincere la coppa(e ripeto non per loro bravura ma per il loro immenso culo che nel primo tempo era emerso più prepotente che mai), erano riusciti ad andare in vantaggio a Manchester in una maniera assurda, gli stava girando davvero tutto troppo bene, e mi ero ormai arreso al loro immenso culo...

All intervallo avrei firmato col sangue per un 2a2

Poi non so davvero cosa sia successo nel secondo tempo, un miracolo credo.. un'harakiri incredibile, di quelli che poche volte si vedono nella vita, credo addirittura maggiore a quello nostro col Salisburgo, credo che nel secondo tempo di ieri siano scesi in campo gli dèi e si siano ripresi con gli interessi  tutto il culo che li aveva condotti in semifinale... è l'unica spiegazione che riesco a darmi, perché al Manchester è davvero riuscito di tutto e di più, ed ogni tiro che facevano gli entrava in porta   :beer: :beer: :beer: :beer:

questo fa di te un romanista.
Ancora qua stai?

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Paris jr. il 30 Apr 2021, 12:18
questo fa di te un romanista.
Ancora qua stai?

Oggi piu che mai  :asrm :asrm :asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Tu del Manchester United al massimo hai visto la maglia sul sito della Adidas

Dai, onestamente....e
tu nel primo tempo eri soddisfatto del Manchester? Le stava prendendo di brutto, la Roma li aveva ribaltati,  correva il doppio, vinceva tutti i duelli  ed in contropiede era più pericolosa. Vai a leggere i commenti dei tifosi del Manchester su facebook, a fine primo tempo. La pensavano tutti come me. Insoddisfatti di Solskjaer, del gioco, dell'atteggiamento. Già si vedevano eliminati (Solskjaer da loro viene visto come un menagramo per aver essere andato in semifinale 5 volte e non essere riuscito mai a superarne una). Poi ovvio dopo il risultato finale facile parlare, e mai come oggi sono felicissimo di passare per uno che non capisce nulla ... Il bello del calcio è soprattutto questo  :D  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me la differenza tecnica e atletica era evidente anche il primo tempo.tatticamente invece mi preoccupavano.comunque pure sto grande primo tempo della Roma non l' ho visto.hanno superato il centrocampo 2 volte tirando 1 volta e trovando un rigore su un cross da fondo senza pretese.non é vero che al Manchester é riuscito tutto e ogni tiro andava dentro.si sono mangiati 10 gol a tu per tu.risultato per me che gli va anche stretto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
il Manchester United è la squadra che in Premier league ha il differenziale più alto tra primo e secondo tempo (11esima come risultati nel 1°, prima in classifica come risultati nel secondo tempo), come ho saputo per scrivere un articolo sulla partita di ieri. per cui ero tranquillo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Bel gol di El Gazi che porta l'Aston Villa 1-2 sul campo dell'Everton. Mi ha ricordato una di quelle reti di FA con tiro a giro sotto il sette. Bella tutta l'azione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Gabbiani virtualmente salvi, dopo i tre punti d'oro control il Leeds.

Discussione precedente - Discussione successiva