Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 20:25
Se è per questo lo hanno vinto con Helveg, Guly, Ambrosini, Ba...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ambrosini ed Helweg non erano scarsi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 20:20
Non ci contare.
Su Sky hanno detto che per il Milan, l'Inter e il Napoli e' una grandissima occasione, visti i risultati di roma e Juve.

Ed è giusto che lo dicano visto che queste squadre devono ancora giocare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ago 2015, 20:26
Ed è giusto che lo dicano visto che queste squadre devono ancora giocare...

"Visti i risultati di roma e Juve"

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 20:15
Vediamo, alla fine di questa giornata, quale sara' la squadra che ha fatto vedere il piu' bel calcio, che ha piu' convinto, che ha entusiasmato.
Per caso quella col braccino corto, che non vuole crescere, che non ha capito che per vincere si deve indebitare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2015, 20:26
Per caso quella col braccino corto, che non vuole crescere, che non ha capito che per vincere si deve indebitare?

No, sara' quella che ha giocato contro l'unico avversario scarso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

:=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
a parte che lo squadrone imbattibile col centravanti da 60 gol ieri non m'ha detto nulla, ma cacchio abbiamo vinto la prima, abbiamo un buon calendario all'inizio, e una gran bella squadra sbarazzina.
non potete vivere con l'ossessione che quelli vincono lo scudetto, ma vincemolo noi.

io domenica prossima tifo per il pareggio, non per la vittoria delle zebre

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io a malapena seguo la serie A, ma Mandzukic me pare peggio del buon Sergione Traliccio Floccari! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 20:26
"Visti i risultati di roma e Juve"

Beh, la Lazio ha vinto quindi non c'è nulla di cui possono approfittare nei suoi confronti.
So benissimo che a SKY la Lazio non la nominano semplicemente per direttiva aziendale e io non voglio contraddirti, ma che sia una fucina di talento lo hanno visto benissimo.
Poi con i talenti giovani è un'incognita e può andar male, eh, questo è chiaro.
Ma il talento c'è e lo hanno visto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Ago 2015, 20:22
La SUPERCOPPA potevamo vincerla con la pippa in bocca..... :x

Vabbe mo non esagerare, la Juve ha dominato la partita, ha avuto qualche buona occasione, clamorosa quella di Mandzukic che da 1 metro ha ciccato la palla. Non ha mai concesso niente all'Udinese (la fase difensiva della Juve non ce l'ha nessuno in Italia ed è per questo motivo che continuo a pensare che la Juve vincerà anche quest'anno), solamente quando si è sbilanciata per cercare di vincere la partita ha preso gol sull'unica occasione da gol creata dall'Udinese.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque se avete visto la partita non potete dire che non abbiamo approfittato

io se avessimo vinto così in supercoppa sarei stato preoccupatissimo perché l'udinese è stata triturata.
infatti dopo inter-lazio 1-2 ero preoccupato e a ben vedere.

risultato bugiardo a dir poco

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2015, 20:37
Vabbe mo non esagerare, la Juve ha dominato la partita, ha avuto qualche buona occasione, clamorosa quella di Mandzukic che da 1 metro a ciccato la palla. Non ha mai concesso niente all'Udinese (la fase difensiva della Juve non ce l'ha nessuno in Italia ed è per questo motivo che continuò a pensare che la Juve vincerà anche quest'anno), solamente quando si è sbilanciata per cercare di vincere la partita ha preso gol sull'unica occasione da gol creata dall'Udinese.
Analisi perfetta.
Però quelli bravi ci hanno sempre detto che le grandi squadre queste partite ostiche alla fine le vincono, magari con un fetuso 1-0. Finora 3 partite giocate con una squadra di caratura superiore all'avversario che si è prevalentemente difeso, la Juve ha scajato le merde pareggiato e noi vinto.
E mò mettece na pezza. ;)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Leggo ora che la juve ha scajato, ergo il Merda Anal Club è ancora campione d'agosto (infatti è ancora il 23).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Se decide di fare i 3 dietro si presenta con Buffon Bonucci Barzagli/Rugani Chiellini (se gioca a 4 ne scegli 2) e non segni mai, sulle fasce Cuadrado/Licht e Sandro/Evra, in mezzo Marchisio/Khedira Pogba, un trequartista che arriverà e davanti Madzukic/Zaza Morata/Dybala.
Solo una squadra può impensierirli per gioco freshezza e talento puro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Parken il 23 Ago 2015, 20:22
perche noi l'abbiamo sprecata?
Abbiamo perso 2-0 la partita di Supercoppa, contro una Juventus peggiore di quella vista questo pomeriggio, praticamente senza fare un tiro in porta....... più sprecata di così....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: MagoMerlino il 23 Ago 2015, 20:50
Abbiamo perso 2-0 la partita di Supercoppa, contro una Juventus peggiore di quella vista questo pomeriggio, praticamente senza fare un tiro in porta....... più sprecata di così....
Era inizio agosto, avevamo nel mirino anche un altro appuntamento, ci mancavano Lulic e Parolo, Biglia era appena rientrato etc... Ieri la Lazio era un'altra squadra come brillantezza no?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Nel frattempo Napoli, Empoli, Sampdoria e (udite, udite) Frosinone in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 23 Ago 2015, 20:58
Bacca è parente di Hernanes?
No, credo sia co9lione di suo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 21:06