Proposta a tutti i netters: moratoria a tempo indeterminato topic merde

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

up, per cominciare. poi mi appello alla mia guida, tarallo: il napoli, al 95esimo.......estendiamo sta moratoria...
8)

Pag

Si ok, ma qui sto topic sta andando una po' alla deriva..... così non va... leggo in giro cose che non mi piacciono e vanno contro le leggi della moratoria....

Palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

contrario alla moratoria!

stanno nella loro sezione dedicata insieme agli argomenti di calcio. prenderli in giro è parte divertente della vita sul forum.

ah comunque..  :asrm

Esprit Libre

chuck6

Citazione di: Camel il 08 Dic 2010, 23:37
contrario alla moratoria!

stanno nella loro sezione dedicata insieme agli argomenti di calcio. prenderli in giro è parte divertente della vita sul forum.

ah comunque..  :asrm

ci pensavo anche io.... mi mancano i perculeggiamenti ai canidi, soprattutto perchè sono una fonte inesauribile di risate (oggi sul messaggero grasse risate: il sor spalletti diceva che la rioma è come il barcellona per qualità di gioco palla a terra).
Ma, per l'amore patrio, resterò in silenzio....nel frattempo, UP!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

be'??
e che ci fa questo topic "sacro" solo soletto in fondo alla pagina?
mai abbassare la guardia.
:up: :up: e ancora :up:

erlikkhan

Contenuto sponsorizzato

jp1900

eaglefly1978

UP

meglio la moratoria, perchè se devo commentare quello che sto vedendo oggi non solo mi bannano dal forum ma mi mandano anche i carabinieri a casa...

eagles mind

Citazione di: eaglefly1978 il 12 Dic 2010, 16:42
meglio la moratoria, perchè se devo commentare quello che sto vedendo oggi non solo mi bannano dal forum ma mi mandano anche i carabinieri a casa...

Condivido!!!
Aggiungo....Se devo commentare quello che sto vedendo e sentendo oggi nella telecronaca SKY non solo mi bannano dal forum ma mi mandano anche i carabinieri a casa...

Pag

The Referee

Pomata

Citazione di: The Referee il 12 Dic 2010, 17:05
niente... non ce la facciamo proprio...

rispondo a te per tutti.
sentite, se si scherza e' un conto ma credere che la rioma vinca perche' io o crazy abbiamo commentato un azione e' idiozia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

E comunque non era questo il senso del topic (e tredici)

Esprit Libre

Finché si scherza si scherza, ma la superstizione è una cosa brutta assai.