ma non erano tutti bravi, belli, biondi e con un core così?

Aperto da cosmo, 02 Giu 2010, 21:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Toni, addio amaro

Chi lascia Roma con molta amarezza è Luca Toni: "Da un certo punto in poi, ho capito che l'entusiasmo della Roma intorno a me si era parecchio raffreddato - ha detto a un'emittente radiofonica locale -. È successo quando è diventato chiaro, innanzitutto per Ranieri, che io Totti non potevamo giocare insieme. Ci sarebbe voluto un altro sistema di gioco, era possibile, ma il tecnico ha fatto scelte diverse. Rispettabili". Oggi lui è tentato da Genoa e Napoli ma in attesa di sedersi a discutere del suo cartellino (e ingaggio mostruoso) con il Bayern Monaco del nemico Van Gaal, si è sentito proprio scaricato. "Nessuno mi ha detto niente, poi ho letto che l'arrivo di Adriano è praticamente ufficiale...". In realtà, un tentativo la Roma l'avrebbe pure fatto, ma a perdere: qualche tempo fa i dirigenti giallorossi hanno incontrato i colleghi bavaresi, mettendo sul piatto 1,2 milioni di euro ("Di più non siamo in grado di offrirvi") per il cartellino di Toni. E il Bayern, piuttosto divertito, ha risposto: "A noi sette sembravano pochi... arrivederci e grazie". "Quando una società vuole tenerti – racconta Toni – lo capisci da tante cose, e subito...".

Fonte: Gazzetta.it

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2010, 21:25
Toni, addio amaro

Chi lascia Roma con molta amarezza è Luca Toni: "Da un certo punto in poi, ho capito che l'entusiasmo della Roma intorno a me si era parecchio raffreddato - ha detto a un'emittente radiofonica locale -. È successo quando è diventato chiaro, innanzitutto per Ranieri, che io Totti non potevamo giocare insieme. Ci sarebbe voluto un altro sistema di gioco, era possibile, ma il tecnico ha fatto scelte diverse. Rispettabili". Oggi lui è tentato da Genoa e Napoli ma in attesa di sedersi a discutere del suo cartellino (e ingaggio mostruoso) con il Bayern Monaco del nemico Van Gaal, si è sentito proprio scaricato. "Nessuno mi ha detto niente, poi ho letto che l'arrivo di Adriano è praticamente ufficiale...". In realtà, un tentativo la Roma l'avrebbe pure fatto, ma a perdere: qualche tempo fa i dirigenti giallorossi hanno incontrato i colleghi bavaresi, mettendo sul piatto 1,2 milioni di euro ("Di più non siamo in grado di offrirvi") per il cartellino di Toni. E il Bayern, piuttosto divertito, ha risposto: "A noi sette sembravano pochi... arrivederci e grazie". "Quando una società vuole tenerti – racconta Toni – lo capisci da tante cose, e subito...".

Fonte: Gazzetta.it

un altro Sistina è possibile  :D

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Non cambiano mai,se so fatti ride dietro ancora una volta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
il problema che fanno ridere tutta l'europa per la condizione in cui versa il calcio italiano...la seconda qualificata con i soldi della champions non può permettersi di riscattare toni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.876
Registrato
i 200mila in piu' oltre al milione so una cosa di classe

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
quindi si dà per scontato che adriano e totti siano compatibili

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
avoja.
più o meno come toni e totti.

poi se giocano insieme e lasciano fuori vucinic (questi sì che è forte) io sò contento eh.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Giu 2010, 22:30
avoja.
più o meno come toni e totti.

poi se giocano insieme e lasciano fuori vucinic (questi sì che è forte) io sò contento eh.

si vabbe' e la marmotta.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Questi vanno dal Bayern Monaco (società infarcita di soldi) con un milione e spicci.. è come andare al raduno delle Ferrari con l'Ape Cross..

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Eccone un altro...


Cicinho vuole re­stare al San Paolo e la Ro­ma spera che il club brasi­liano possa pagare il ri­scatto per avere il terzino a titolo definitivo. In un pri­mo momento il club brasi­liano aveva manifestato l'intenzione di acquistare Cicinho, ma negli ultimi tempi non ci sono stati nuovi contatti. Cicinho dal Brasile ha fatto sapere di voler restare a casa sua: «Spero di giocare il prossi­mo anno la Libertadores con il San Paolo. Vo­glio restare qui, è questa la mia vo­lontà, il mio procuratore lo sa. Il San Paolo è da tempo che non vince la Coppa, sarebbe una grande soddisfazione rompere il digiuno. E poi a Ranieri non piacciono i giocatori brasiliani».


:lol: :lol: :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
ovviamente sul sito del coriere non se ne trova traccia, sulla gazzetta invece è in home page
Linee editoriali diverse...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva