Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Comunque nela riesce nell'impresa di risultare più fastidioso di adani...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: QVIRIS il 05 Dic 2022, 17:47
Comunque nela riesce nell'impresa di risultare più fastidioso di adani...
Dai questo è impossibile.
Al massimo è soporifero Nela.
(non la sto vedendo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sto convincendo che la seconda voce deve essere un allenatore. Quello che dice Nela è assolutamente inutile, chiunque abbia giocato a calcio lo sa già, mentre Strama (che ho iniziato perculando ma mi ha spazzato via senza pietà con una serie di performance eccezionali) fa esattamente quello di cui c'è bisogno, e cioè dirci cosa stanno sbagliando le squadre e cosa dovrebbero fare per rimediare dal punto di vista tecnico-tattico.
I calciatori sanno solo dire si gran bel tiro, bella parata, intervento difficile. Perfetti per i non-vedenti, ma allora c'è la radio che è meglio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 17:40
In Macedonia, con lo Skopje :)

Pensavo dicessi sul serio (al ché mi chiedevo come mai un giocatore di buon livello giocasse in un campionato così modesto).
Diciamo che ci ho messo un po' di tempo a capire la battuta  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 18:04
Mi sto convincendo che la seconda voce deve essere un allenatore. Quello che dice Nela è assolutamente inutile, chiunque abbia giocato a calcio lo sa già, mentre Strama (che ho iniziato perculando ma mi ha spazzato via senza pietà con una serie di performance eccezionali) fa esattamente quello di cui c'è bisogno, e cioè dirci cosa stanno sbagliando le squadre e cosa dovrebbero fare per rimediare dal punto di vista tecnico-tattico.
I calciatori sanno solo dire si gran bel tiro, bella parata, intervento difficile. Perfetti per i non-vedenti, ma allora c'è la radio che è meglio.
Io non capisco come possano pagarlo a fine prestazione a Nela. Praticamente nullo il contributo tecnico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
avevo pronosticato che questi ultimi 4 ottavi non sarebbero stati cosi' facili per le favorite, Brasile escluso, ecco che  il Giappone porta  la Croazia ai rigori  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2022, 18:34
avevo pronosticato che questi ultimi 4 ottavi non sarebbero stati cosi' facili per le favorite, Brasile escluso, ecco che  il Giappone porta  la Croazia ai rigori  ;)
Croazia che prende forza da questo passaggio del turno che il Giappone, a parte i rigori, è stato veramente un avversario scorbutico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 18:04
Paro paro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Giapponesi che si squagliano ai rigori, peccato avevano giocato bene ma nel secondo tempo supplementare li ho visti piuttosto stanchi, praticamente hanno cessato di giocare dopo l'occasione a fine primo tempo supplementare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Rigori tirati in maniera oscena dai giapponesi. Mi spiace.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: syrinx il 05 Dic 2022, 19:00
Rigori tirati in maniera oscena dai giapponesi. Mi spiace.
avevano davvero troppa paura...mi dispiace anche a me

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
I coreani sono durati meno di sette minuti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Poi al Brasile gli regalano pure i rigori, 2-0 al 12'.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per me il mondiale è finito ai gironi, con quelle belle squadre esotiche.
Adesso le solite nazionali, le odio tutte per un motivo o un altro.
C'è il Marocco, contro quelle immonde merde spagnole.
Nessuna chance purtroppo contro quella squadraccia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
3-0 al 28', triangolazione tra i birilli che porta a Richarlison a concludere tutto solo a pochi passi dal portiere. I quarti di finale saranno un po' più equilibrati?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Diciamo pure che con un Valdir Peres al posto di Alisson, autore di un paio di belle parate, probabilmente la Corea sarebbe ancora in partita ma non so per quanto con gli spazi che sta lasciando dietro ai brasiliani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Decisamente il Brasile più forte degli ultimi vent'anni.

Discussione precedente - Discussione successiva