Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
La Croazia esiste solo nella fase difensiva.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Invictus il 13 Dic 2022, 20:44
Non la sto guardando con cronaca in italiano. Adani sta facendo il fenomeno ?
As usual.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Dic 2022, 20:41
Raddoppio di Alvarez, fuga solitaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la Croazia, vince un paio di rimpalli a culo in area di rigore prima di presentarsi solo davanti al portiere e toccarla in porta, situazione tipica che succede a noi.

Il primo rimpallo è abbastanza casuale, sul secondo decisamente male Sosa che secondo me è uno dei punti deboli della Croazia (non mi ha mai convinto del tutto neanche con lo Stoccarda).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Il miglior numero 10, 9, 8, 7 in campo...è ovunque! E noi dovremmo contenerci per chi ? Per non celebrare questo fenomeno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
La Croazia gioca e gli altri segnano. Ma sono duri a morire...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2022, 20:54

Vero, ma il loro problema sono gli attaccanti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Adani questa sera godibile, con Bizzotto senza voce (secondo me avranno l'aria condizionata a palla lì in Qatar).
Croazia che si è sciolta dopo 25 minuti ottimi, Sosa già dai primi tocchi mi pareva una discreta pippa. Messi è destinato a vincere questo Mondiale, sta giocando da Dio. Se non lo vince, non so più cosa dire: di certo non si potrà negare che ha trascinato la squadra. Sta mettendo quella rabbia che gli vedevo sempre mancare in certi momenti, è diventato un leader vero e proprio. Dovesse vincerlo direi potrebbe essere definito GOAT, anche se personalmente non mi piacciono i paragoni tra varie epoche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non la sto guardando perché non voglio condividere nulla con questi telecronisti e con Adani.
Il livello è veramente da pro loco, sviliscono lo spettacolo senza un minimo di professionalità.
Faccio quindi rewatch con Fargo la serie.
Spero vinca questo modesto mondiale l'Argentina, ma non credo purtroppo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Devo capire questo improvviso amore degli italiani per l'Argentina dopo che a Italia 90 tutto lo stadio fischio l'inno argentino e tifavano spudoratamente Germania.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
3-0 Alvarez ma fa tutto Messi che si porta a spasso la difesa croata e serve una palla che l'attaccante deve solo spingere in rete.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Dic 2022, 21:30
Dopo questo assist capisco Adani.

Si ma quante cazzate dice... È un cog.lione

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Godo! Croazia squadra demmerda idolatrata per una fantomatica supremazia a centrocampo, quando in realtà non riesce a costruire niente e cerca solo di difendere! Chissà gli espertoni che diranno ora

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2022, 20:54
se giocare vuol dire non riuscire a fare mezzo tiro in porta sono i numeri uno in ogni partita  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Argentina in pallissima, soprattutto fisicamente. Semifinale senza storia, poche volte ne ho vista una così (forse Brasile Germania 1-7).
Ora l'Argentina ha un giorno in più di riposo e una partita durata 45 minuti.
Se non lo vince quest'anno, non lo vince più.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Godo! Croazia squadra demmerda idolatrata per una fantomatica supremazia a centrocampo, quando in realtà non riesce a costruire niente e cerca solo di difendere! Chissà gli espertoni che diranno ora
Intanto una semifinale e una finale negli ultimi 2 mondiali per una nazione di 4 milioni di abitanti. Pensa le altre che squadre di merda sono

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Invictus il 13 Dic 2022, 21:37
Intanto una semifinale e una finale negli ultimi 2 mondiali per una nazione di 4 milioni di abitanti. Pensa le altre che squadre di merda sono
tanto di cappello, tigna, voglia di giocarsela dal punto di vista agonistico, ma il gioco della Croazia io non l'ho mai visto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma chi era qualche mese fa che insisteva sul fatto che J. Alvarez non è una prima punta per avvalorare la tesi che anche le big non hanno il vice centravanti?  :lol: :lol:

Messi si sta giocando tutto quello che resta nel serbatoio in questa competizione. e si vede. bella argentina, non resta che tifare per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva