Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Hanno già celebrato a reti unificate il mitico colpo di tacco di dibbala? Secondo me può valergli il pallone d'oro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
(Mai 'na) joya trascina l'Argentina in finale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Dic 2022, 21:47
Hanno già celebrato a reti unificate il mitico colpo di tacco di dibbala? Secondo me può valergli il pallone d'oro.
AHAHAHAHAHAH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Invictus il 13 Dic 2022, 21:42
Allez les blues

Avrei voluto tifare Marocco però dopo l'euforia collettiva e le omelie di Adani vedere una finale con Mbappe che gli sgasa davanti vorrei proprio vederla.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Guardo il batman croato, non so come si chiama, già celebrato all'inizio come miglior difensore del mondiale con quotazione alle stelle, uccellato da tutti e penso che noi avevamo Nesta e Stam.

p.s. Non so come si possa tifare la Francia in generale ma poi che vinca tre mondiali mentre l'argentina rimanga a due è contro la storia del calcio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2022, 22:18
p.s. Non so come si possa tifare la Francia in generale ma poi che vinca tre mondiali mentre l'argentina rimanga a due è contro la storia del calcio

Motivi ce ne sono tanti, farò una lista.  8)

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2022, 22:18

per me incredibile davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io non riesco a farmi andare antipatica l'Argentina, nonostante Adani. Cercate di prendere Adani come una cosa da ridere, altrimenti non ne uscite fuori e ve lo dice uno che non lo regge. Vedere la Francia vincere 2 Mondiali di seguito sarebbe troppo, preferisco sentirmi 90 minuti di orgasmi di Adani piuttosto. Sarà forse che la mia generazione calcisticamente ha sempre osteggiato la Francia rispetto alle vostre. Ero piccolo, ma il golden gol di Trezeguet e i rigori a Francia '98 ancora li ricordo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Dic 2022, 21:47
Bizzotto è stato più creativo, partendo da Orsic, definendolo come esperto di triplette,( che poi esperto co 2 triplette) , vabbè.
Una squadra vittima fu il Tottenham e chi era l allenatore che andò negli spogliatoi della dinamo Zagabria per complimentarsi?
murigno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Orsato numero uno
Scaloni numero uno
Messi numero unissimo

Marocco, dammi l'ultima gioia.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma lo capite che è il suo personaggio?

Esaltato, ma mica fuori dalle righe.

Piccinini se l'è creato allo stesso modo, eh.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Dic 2022, 22:57
Io non riesco a farmi andare antipatica l'Argentina, nonostante Adani. Cercate di prendere Adani come una cosa da ridere, altrimenti non ne uscite fuori e ve lo dice uno che non lo regge. Vedere la Francia vincere 2 Mondiali di seguito sarebbe troppo, preferisco sentirmi 90 minuti di orgasmi di Adani piuttosto. Sarà forse che la mia generazione calcisticamente ha sempre osteggiato la Francia rispetto alle vostre. Ero piccolo, ma il golden gol di Trezeguet e i rigori a Francia '98 ancora li ricordo.

Io non ero piccolo nel 2000 e ricordo distintamente che il golden gol di Trezeguet fu, sportivamente parlando, un'ingiustizia incredibile per una nazionale che avrebbe ampiamente meritato di vincere quella partita nei tempi regolamentari. I rigori di Francia '98 non mi diedero gli stessi sentimenti forse perché accaddero dopo una partita con pochissime occasioni da ambo le parti che praticamente si giocò quasi tutta nella nostra metà campo.
Tuttavia io i francesi non riesco a farmeli stare antipatici solo perché questo è il sentimento comune di quasi tutti i miei amici nei loro confronti. Non ne conosco personalmente neanche uno. Diciamo che le loro sorti calcistiche mi sono indifferenti, così come quelle dell'Argentina o del Marocco, che fino a prova contraria è ancora in corsa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: HummingBard il 14 Dic 2022, 00:04
Ma Adani che deve dire?

Sta a tifa Argentina e Messi spudoratamente essu...In teoria un commentatore deve essere superpartes, capisco che semo abituati a sentisse spesso Caressa e Pardo ma insomma...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mah; io leggo i commenti e le pagelle del dopo gara e mi ritrovo praticamente le parole dette da Adani a caldo. Sublime, maradonizzato, show, dominio, ecc. ecc.
Ma Adani in diretta non può, sennò urta la vostra sensibilità di spettatori neutrali (che in realtà non sperate altro che succeda il contrario di quello che  prevede Adani).
E non è nemmeno vero che ha urlato ai gol dell'Argentina; ai primi due è stato quasi in silenzio; al terzo è giustamente esploso, vista la bellezza.
Tenetevi di gennaro e nela, che vi fanno vedere la partita in totale tranquillità e rilassatezza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
E quando era giusto farlo ha evidenziato ed esaltato le giocate della Croazia e di Modric.
Adani numero uno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2022, 07:24
Mah; io leggo i commenti e le pagelle del dopo gara e mi ritrovo praticamente le parole dette da Adani a caldo. Sublime, maradonizzato, show, dominio, ecc. ecc.
Ma Adani in diretta non può, sennò urta la vostra sensibilità di spettatori neutrali (che in realtà non sperate altro che succeda il contrario di quello che  prevede Adani).
E non è nemmeno vero che ha urlato ai gol dell'Argentina; ai primi due è stato quasi in silenzio; al terzo è giustamente esploso, vista la bellezza.
Tenetevi di gennaro e nela, che vi fanno vedere la partita in totale tranquillità e rilassatezza

Sono d'accordo... Ci mette un po' di entusiasmo al contrario delle vecchie telecronache che sembravano una predica domenicale...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: HummingBard il 14 Dic 2022, 00:04
Ma Adani che deve dire?

Peraltro con un decimo di competenza e conoscenza, a voler essere larghi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Dic 2022, 22:57
Io non riesco a farmi andare antipatica l'Argentina, nonostante Adani. Cercate di prendere Adani come una cosa da ridere, altrimenti non ne uscite fuori e ve lo dice uno che non lo regge.

Concordo e quoto parola per parola.
Adani per certi versi va letto come una sorta di "male minore" rispetto ad altri possibili scenari.
Che poi, per quanto di calcio ne capisca eh, è ovvio che il suo essere personaggio è direttamente proporzionale alle sue manie di protagonismo.

A me l'Argentina calcistica nel suo complesso è sempre stata simpatica (anche perché mi sta sulle palle il Brasile) e non sarà di certo Adani a farmi cambiare idea. Poi ovviamente ognuno la vede a modo suo.

Discussione precedente - Discussione successiva