Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
io non capisco come possa non giocare vlahovic al posto di mitrovic che e' si un buon giocatore ma credo ci siano due categorie di differenza con lo juventino

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se parliamo di sopravvalutati, per me Vlahovic è il primo della lista.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
io non capisco come possa non giocare vlahovic al posto di mitrovic che e' si un buon giocatore ma credo ci siano due categorie di differenza con lo juventino
Mitrovic si mangia i goal, Vlahovic non struscerebbe palla.
Se non altro il primo fa un po' di lavoro sporco, il secondo manco quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: syrinx il 28 Nov 2022, 16:05
Se parliamo di sopravvalutati, per me Vlahovic è il primo della lista.

ma guarda potra pure essere sopravvalutato ,io ho dei dubbi , ma accetto il tuo pensiero ,il fatto e' che non e' che mitrovic sia van basten ,tanto e' vero che lui va per i 30 e ha passato la carriera tra serie b e premier a lotta per salvarsi , l altro vlahovic viene preso a 23 anni per 70 milioni dalla squadra piu forte d italia .

cioe io non trovo accettabile che mitrovic giochi 90 minuti e vlahovic stia a guardare , poi su quanto sia realmente forte se ne puo parlare per carita

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Neanche a me convince Vlahovic, per me nella classifica degli attaccanti delle prime della Serie A lui viene per ultimo.
Il problema di Mitrovic fino a qualche anno fa è che segnava poco, ma ora che ha iniziato a buttarla dentro con continuità è diventato davvero un signor attaccante. Per me ci sta che giochi lui con lo juventino in panca.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Forse il fatto che in nazionale abbia segnato come un pazzo e che comunque ha consentito, grazie ad un suo gol, di qualificarsi all'ultimo secondo ai Mondiali.
E comunque oggi l'ha nuovamente imbustata.
Poi, per carità, potenzialmente, Vlahovic gli è due spanne sopra, ma al momento una Serbia senza Mitrovic non la vedo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
e comunque torniamo sempre al contesto in cui si gioca , vlahovic di firenze e' lontano parente di quello visto fino ad ora a torino , per qualcuno il motivo potrebbe ricercarsi nel fatto che un conto e' giocare nella fiorentina un conto e' nella juve , io sono piu portato a pensare che a firenze era allenato da uno che fa giocare la squadra in un certo modo , a torino e' allenato da allegri che fa anticalcio e lui deve faticare il doppio ,mettilo nel napoli o nel milan poi vedi se non spacca le porte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
ma guarda potra pure essere sopravvalutato ,io ho dei dubbi , ma accetto il tuo pensiero ,il fatto e' che non e' che mitrovic sia van basten ,tanto e' vero che lui va per i 30 e ha passato la carriera tra serie b e premier a lotta per salvarsi , l altro vlahovic viene preso a 23 anni per 70 milioni dalla squadra piu forte d italia .

cioe io non trovo accettabile che mitrovic giochi 90 minuti e vlahovic stia a guardare , poi su quanto sia realmente forte se ne puo parlare per carita

Però, come hanno fatto notare Maremma e Miro, Mitrovic la imbusta con regolarità, specialmente in nazionale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
e comunque torniamo sempre al contesto in cui si gioca , vlahovic di firenze e' lontano parente di quello visto fino ad ora a torino , per qualcuno il motivo potrebbe ricercarsi nel fatto che un conto e' giocare nella fiorentina un conto e' nella juve , io sono piu portato a pensare che a firenze era allenato da uno che fa giocare la squadra in un certo modo , a torino e' allenato da allegri che fa anticalcio e lui deve faticare il doppio ,mettilo nel napoli o nel milan poi vedi se non spacca le porte
Squadra piu forte in Italia non mi sembra. Sul resto che hai scritto concordo. Anche se comunque a mio parere non sta facendo male alla Juve. Ha segnato 6/7 gol non giocandole tutte e avendo anche problemi fisici

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 16:21
Squadra piu forte in Italia non mi sembra. Sul resto che hai scritto concordo. Anche se comunque a mio parere non sta facendo male alla Juve. Ha segnato 6/7 gol non giocandole tutte e avendo anche problemi fisici
vabbe dai e' per distacco la squadra piu importante d italia , poi negli ultimi anni non ha fatto bene ok ,per me comunque come rosa quest anno al completo e' la piu forte sulla carta ,poi sicuro ci sara chi non la pensa cosi , pero che sia la squadra piu importante del nostro paese penso sia fuori dubbio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
vabbe dai e' per distacco la squadra piu importante d italia , poi negli ultimi anni non ha fatto bene ok ,per me comunque come rosa quest anno al completo e' la piu forte sulla carta ,poi sicuro ci sara chi non la pensa cosi , pero che sia la squadra piu importante del nostro paese penso sia fuori dubbio
Ma intendi storicamente ? Per il campionato italiano si. Ma in campo europeo il Milan è nettamente superiore. 2 Champions per i gobbi e 7 per il Milan. Anche l'Inter ha piu Champions di loro

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 16:21
Però credo che su azione siano la metà. Il che non vuol dire che non siano gol lo stesso ma rispetto a Firenze dove tutti giocavano per dare la palla a lui ha molta più difficoltà a fare gol su azione manovrata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me Vlahovic non piaceva troppo neanche alla Fiorentina :=))
Non sto dicendo che è scarso, anzi è un ottimo attaccante, ma lontano dai livelli dei top mondiali. In più per me tecnicamente Vlahovic è mediocre, Mitrovic è più bravo a giocare il pallone. Secondo me al massimo li farà giocare insieme con Tadic alle loro spalle e Sergej nei due di centrocampo, ma molto difficilmente Mitrovic finirà in panchina, è un uomo simbolo della Serbia.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 16:43
Ma intendi storicamente ? Per il campionato italiano si. Ma in campo europeo il Milan è nettamente superiore. 2 Champions per i gobbi e 7 per il Milan. Anche l'Inter ha piu Champions di loro
si per la storia e per gli ultimi 10 12 anni e' attualmente la societa nettamente piu importante d italia basta guardare i fatturati , poi si il milan ha vinto piu champions l inter ha fatto il triplete la juve no , la juve negli ultimi due anni ha fatto schifo ecc ecc ,pero dai sta sicuro nelle prime 10 potenze europee attualmente e non c 'e' nessun altra italiana che ci sta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 16:45
Però credo che su azione siano la metà. Il che non vuol dire che non siano gol lo stesso ma rispetto a Firenze dove tutti giocavano per dare la palla a lui ha molta più difficoltà a fare gol su azione manovrata.
6 gol fatti e solo 1 su rigore in 10 presenze. Sono ottimi numeri per un classe 2000

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: richard il 27 Nov 2022, 21:11

A me questa frase fa abbastanza schifo. La trovo discriminate e parecchio brutta.

Penso che anche Sarri non sapesse "fare 3 palleggi" eppure insegna calcio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: RG-Lazio il 28 Nov 2022, 18:10
A me questa frase fa abbastanza schifo. La trovo discriminate e parecchio brutta.

Penso che anche Sarri non sapesse "fare 3 palleggi" eppure insegna calcio.

Qualche giorno dopo lo stesso Baggio si rimangiò tutto, un po' a modo suo: "Ma io non ho fatto una battuta su Adani, parlavo in generale, poi mi sono pentito. Mi spiace, veramente, non me ne fotte un cazzo di giudicare il prossimo, non sto qui a dare i voti alla gente, il tempo sta volando e mi rendo conto che ogni giorno che passa è uno in meno che vivo, non mi va di sprecare energie in inutili cagate. Ma fatti i cazzi tuoi, Baggio!, mi sono detto dopo. Io voglio sbagliare in silenzio, sarà colpa dell'età, ma l'unica preoccupazione è provare a migliorare me stesso"

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 16:58
6 gol fatti e solo 1 su rigore in 10 presenze. Sono ottimi numeri per un classe 2000
Io mi ricordavo pure qualcuno su punizione ma magari era lo scorso anno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 18:40
Io mi ricordavo pure qualcuno su punizione ma magari era lo scorso anno
No è vero ne ha anche fatti 2/3 su punizione. Bhe le devi anche saper tirare le punizioni. Non è da tutti. Intanto gran gol di Casemiro

Discussione precedente - Discussione successiva