Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
la svizzera riesce ad essere una delle squadre più odiose di ogni torneo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: RG-Lazio il 28 Nov 2022, 18:10
A me questa frase fa abbastanza schifo. La trovo discriminate e parecchio brutta.

Penso che anche Sarri non sapesse "fare 3 palleggi" eppure insegna calcio.
adani facesse meno il fenomeno, che da giocatore era una pippa rara. La sostanza è quella.
Nessuno vuole privarlo del dirittto di parola, basta che si regoli con le sue cazzate.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: RG-Lazio il 28 Nov 2022, 18:10
A me questa frase fa abbastanza schifo. La trovo discriminate e parecchio brutta.

Penso che anche Sarri non sapesse "fare 3 palleggi" eppure insegna calcio.
ma infatti e' una frase senza nessun senso, che fa scalpore perche l ha detta forse il miglior calciatore italiano della storia che pero semplicemente ha detto una cazzata

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: richard il 28 Nov 2022, 18:49
adani facesse meno il fenomeno, che da giocatore era una pippa rara. La sostanza è quella.
Nessuno vuole privarlo del dirittto di parola, basta che si regoli con le sue cazzate.

eh e' il fatto che fosse una pippa cosa vuol dire ,sacchi ha cambiato il calcio in italia e non credo sapesse fare uno stop col pallone ,per parlare di calcio non bisogna necessariamente aver giocato bene a calcio bisogna studiare aggiornarsi e guardare infinite partite .

maradona e' stato il giocatore piu forte della storia, di calcio non ce capiva un cazzo ,capello e' stato un allenatore top nei suoi anni se adesso lo senti parlare ti metti a piagne per le cazzate che dice e per l incapacita di fare un analisi come cristo comanda di una partita.

baggio ha detto una cazzata e non e' che perche e' baggio non puo dire cazzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: richard il 28 Nov 2022, 18:49

A parte che Adani non era una pippa rara, ma un buon difensore da squadra media. Non voglio fare il suo avvocato ma riportare le cose con un pó piú di aderenza ai fatti.

Hai mai sentito Adani parlare di se stesso? A me sembra uno dei piú onesti e anche mi si passi il termine pedagogici. Lui é il primo che si definisce un normalissimo giocatore che con un pó di fortuna nei momenti giusti é riuscito a giocare in serie A e esordire in nazionale. Nel parlare di se stesso, trasmette davvero tanta umiltá. Sembra strano ma é cosí. Tra l´altro lui é tornato a giocare a fine carriera nella squadra del paesello, quasi a chiudere il cerchio.
Poi c´é il personaggio che piace e non piace...a me piace in parte. Francamente io seguo Borghi e la BoboTv; il primo perché é bravo, i secondi perché mi fan ridere con la loro genuinitá e leggerezza. In mezzo Adani dice qualcosa di interessante in mezzo a tutta una serie di cacate. Format leggero, ci sta. 5 minuti mentre cachi o ti fai la barba. 

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Nov 2022, 18:32
Qualche giorno dopo lo stesso Baggio si rimangiò tutto, un po' a modo suo: "Ma io non ho fatto una battuta su Adani, parlavo in generale, poi mi sono pentito. Mi spiace, veramente, non me ne fotte un cazzo di giudicare il prossimo, non sto qui a dare i voti alla gente, il tempo sta volando e mi rendo conto che ogni giorno che passa è uno in meno che vivo, non mi va di sprecare energie in inutili cagate. Ma fatti i cazzi tuoi, Baggio!, mi sono detto dopo. Io voglio sbagliare in silenzio, sarà colpa dell'età, ma l'unica preoccupazione è provare a migliorare me stesso"

Qua riconosco Roberto Baggio. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
la verita e' che adani ne sa talmente tanto di calcio da risultare fastidioso a qualcuno ,che comincia con la storia che era una pippa , con la storia del parli parli ma perche non fai l allenatore e vediamo quanto vinci e ste minchiate qui .

quando la verita e' che se lo ascolti 10 minuti parlare di calcio togliendoti tutti i pregiudizi che hai ,ti innamori ,perche lui e' innamorato del calcio e questo amore lo trasmette .

gia l ho detto ci fossero piu adani da seguire la gente capirebbe molto piu di calcio e invece il tifoso medio non ce capisce un cazzo e addirittura insulta uno che il calcio lo studia dalla mattina alla sera .

poi e' un esaltato , spesso esagera , puo pure risultare antipatico ma sticazzi mica ce devi anda a cena, lo devi ascolta quando analizza e sicuro qualcosa impari

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
la verita e' che adani ne sa talmente tanto di calcio da risultare fastidioso a qualcuno ,che comincia con la storia che era una pippa , con la storia del parli parli ma perche non fai l allenatore e vediamo quanto vinci e ste minchiate qui .

quando la verita e' che se lo ascolti 10 minuti parlare di calcio togliendoti tutti i pregiudizi che hai ,ti innamori ,perche lui e' innamorato del calcio e questo amore lo trasmette .

gia l ho detto ci fossero piu adani da seguire la gente capirebbe molto piu di calcio e invece il tifoso medio non ce capisce un cazzo e addirittura insulta uno che il calcio lo studia dalla mattina alla sera .

poi e' un esaltato , spesso esagera , puo pure risultare antipatico ma sticazzi mica ce devi anda a cena, lo devi ascolta quando analizza e sicuro qualcosa impari
https://youtu.be/chEPd3BX8X0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 28 Nov 2022, 18:43
No è vero ne ha anche fatti 2/3 su punizione. Bhe le devi anche saper tirare le punizioni. Non è da tutti. Intanto gran gol di Casemiro
Certo, però lo dicevo appunto perché nella Juve ha più difficoltà ad andare in gol su azione che sembrerebbe un controsenso.
Ma, probabilmente a Firenze era il faro e tutto il gioco convergeva su di lui. Nella Juve sei una delle opzioni e quindi puo succedere di andare in difficoltà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque forza Uruguay senza se e senza ma, per Matias e per i colori...  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il portogallo è una di quella squadre che, non importa quanto talento abbia, riesce sempre a giocare di merda.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
La maglia dell'Uruguay è la più bella del mondo, sia la prima che la seconda....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Funchal la capitale del Calcio (semi cit.). Ma almeno l'ha toccata?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: RG-Lazio il 28 Nov 2022, 19:24
A parte che Adani non era una pippa rara, ma un buon difensore da squadra media. Non voglio fare il suo avvocato ma riportare le cose con un pó piú di aderenza ai fatti.

Tra l'altro ex laziale per due-tre mesi nel 1994.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ma davvero l'Uruguay non ha niente di meglio di un ex giocatore come cavani?
imbarazzante , non ha strusciato una palla

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
ma davvero l'Uruguay non ha niente di meglio di un ex giocatore come cavani?
imbarazzante , non ha strusciato una palla

Un ex giocatore come Suarez

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
comunque pure sto Nunez giocherà pure al Liverpool ma mi pare una discreta pippa  Boh  non capirò niente ma palesa evidenti limiti tecnici col pallone tra i piedi.
suarez se gli fai buttare giù 4/5 chili è ancora un signor giocatore altroche

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Alla fine doppietta di Bruno Fernandes. Rigore generoso?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Per me c`era, in pratica senza il tocco di mano quello andava in porta...
Piuttosto per me era da ripetere visto che si e` fermato 30 volte prima di tirarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva